22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

Per come stiamo messi pure noi non sarebbe malvagio un rinvio...

alasinistra

Abbiamo giocato con la Salernitana, non vedo perchè un paio di positivi debbano far rinviare una partita................ :asrm

Daniela

Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2022, 19:08
Pare che l'Atalanta non sia ancora partita per venire a Roma, ci sarebbero problemi di Covid

se hanno 9 calciatori positivi con le nuove regole la partita deve essere rinviata
altrimenti si gioca
i bergamaschi non habnno esenzioni/regole particolari....

FeverDog

No ma non credo che abbiano problemi di numero minimo, non vogliono solo far partire eventuali positivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: FeverDog il 21 Gen 2022, 19:28
No ma non credo che abbiano problemi di numero minimo, non vogliono solo far partire eventuali positivi.

si certo, ma se cui sono 9 positivi nel gruppo squadra non si gioca. Concetto intoccabile. 

FeverDog

Citazione di: Daniela il 21 Gen 2022, 19:30
si certo, ma se cui sono 9 positivi nel gruppo squadra non si gioca. Concetto intoccabile.
Assolutamente, a meno che gasperino non si inventa regole tutte sue

Daniela

Citazione di: FeverDog il 21 Gen 2022, 19:34
Assolutamente, a meno che gasperino non si inventa regole tutte sue

ma magari. cosi' lo squalificano a vita

S.S. Termopiliano

Citazione di: Daniela il 21 Gen 2022, 19:30

Beh bisogna capire però se, da regolamento, la squadra con i contagiati può decidere di giocare lo stesso. Per la serie "a suo rischio e pericolo". Cioè bisogna capire se il rinvio scatta d'ufficio o deve essere comunque richiesto da una parte.

Poi essendo l'Atalanta una di quelle squadre che non comunica i nomi dei positivi non si sa ancora chi sarà assente per covid e chi per altre ragioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

È slittata la partenza perché ci sono un paio di tamponi dubbi, e quindi hanno deciso di loro spontanea volontà di spostare la partenza a domani.

Daniela

Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Gen 2022, 19:41
Beh bisogna capire però se, da regolamento, la squadra con i contagiati può decidere di giocare lo stesso. Per la serie "a suo rischio e pericolo". Cioè bisogna capire se il rinvio scatta d'ufficio o deve essere comunque richiesto da una parte.

Poi essendo l'Atalanta una di quelle squadre che non comunica i nomi dei positivi non si sa ancora chi sarà assente per covid e chi per altre ragioni.

a 9 scatta d'ufficio che io sappia

Slasher89

Citazione di: gentlemen il 21 Gen 2022, 19:46
È slittata la partenza perché ci sono un paio di tamponi dubbi, e quindi hanno deciso di loro spontanea volontà di spostare la partenza a domani.

Hanno comunicato di aver rilevato ulteriori positività.

Possono rinviare la partita se il 35% della rosa è positivo.

Slasher89

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2022, 19:55
Almeno il 35% della rosa.

9 giocatori. se poi corrisponde al 35 % dei calciatori non saprei  :)

trax_2400

Fino ad ora mi sembra abbiano 3 giocatori positivi da quello che ho capito (i nomi non sono stati comunicati).
Possibile altre 6 positività in una volta?

Daniela

Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2022, 20:00
Fino ad ora mi sembra abbiano 3 giocatori positivi da quello che ho capito (i nomi non sono stati comunicati).
Possibile altre 6 positività in una volta?

credo che per ora abbiano solo dubbi ma con omicron tutto è possibile

Beppe78

Laziolubov

E' ufficialmente cominciato il chiagnefotti gasperiniano

Cesio

Citazione di: Laziolubov il 21 Gen 2022, 20:06
E' ufficialmente cominciato il chiagnefotti gasperiniano

Questo è capacissimo di gridare allo scandalo se dovesse partire rimaneggiato per giocare contro di noi e poi, magari, prendersi la vittoria a tavolino col torino perché "sono le regole"

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Se si gioca spero di vedere Vavro titolare.

ssl1900

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - L'Atalanta ufficializza con un comunicato la presenza di nuove positività nel gruppo squadra e la partenza per Roma rimandata alla mattinata di sabato: "Atalanta BC comunica che nella giornata di oggi sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 che hanno consigliato la partenza del volo charter domani mattina".