Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86
Sto vedendo la partita Fiorentina-Genoa....
Ma siamo sicuri che al Franchi ci siano solo 5.000 spettatori?
Boh....a me sembrano molti di più...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
non ho visto gli spalti ma secondo me il problema è che si ammucchiano,
l'altro giorno vedevo venezia empoli e sembravano una cifra la curva era piena, ma poi il resto era abbastanza deserto (mettiamoci anche che è uno stadio con pochissima capienza)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Anche ieri a Bergamo, con probabilmente due settori soli aperti, sembravano molti di più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
boh come singoli non mi sembrano scarsissimi, forse non ben assortiti
ma veramente allo sbando

ps mentre postavo arriva anche il 6-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: sharp il 17 Gen 2022, 22:27
ma il genoa st'anno si salva ???
ma veramente allo sbando

ma dove vuoi andare in serie A con un centrocampo così?
devi solo sperare che le altre fanno peggio.

che piedino ikone...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
ma dietro e davanti non sono assolutamente scarsi così come sembra dire la classifica

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: sharp il 17 Gen 2022, 22:27
ma il genoa st'anno si salva ???
ma veramente allo sbando

Di sto passo mi sa che non si salvano nemmeno se Preziosi torna e rispolvera la famigerata valigetta...

Paradossalmente ora come ora rischia di avere più chance di salvezza la Salernitana che il Genoa.
Tra l'altro in caso di retrocessione farebbe il paio con quella del Parma dello scorso anno. Proprietà straniera e retrocessione. Che sia un caso?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
(nel caso del genoa sarebbe consistente, ma coprirebbe i mancati introiti delle tv ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
mi spiace per Felipao che sia finito in quella squadretta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: sharp il 17 Gen 2022, 22:40
dici che mirano al paracadute ???
(nel caso del genoa sarebbe consistente, ma coprirebbe i mancati introiti delle tv ??

No ma infatti è una cosa che buttavo lì, non è una coincidenza ma le ragioni non penso siano "complottiste". Ci vedo più inesperienza/voglia di strafare che malafede sinceramente.
Per dire, Preziosi invece che Shevchenko avrebbe preso un Davide Nicola. Il Parma lo scorso gennaio invece che prendere onesti mestieranti di categoria investì su Man, per dire. Questi puntano su allenatori o giocatori stranieri  che non conoscono il nostro campionato e guarda caso vanno giù "a piombo".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
un dolore il suo abbandono, mi è stato simpatico si da subito e mi sembrò subito uno con tanta tecnica e visione di gioco , poi si dimostrò un autentico terminator dei minuti finali, peccato tutta quella serie di problemi fisici oggi per quel poco che è stato in campo sembra essere uscito dal tunnel ,

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Intanto (stando alle nuove regole) Inter-Venezia e Napoli-Salernitana a forte rischio rinvio...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
C'è da dire che i lagunari, nei limiti delle loro possibilità, non rinunciano mai a giocare (ovviamente quando gli avversari glielo consentono).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma questo terzino sinistro che hanno appena preso dal rapid vienna? 2/3 giocate nella prima mezz'ora molto interessanti, con tanto di tennel a darmian e fallaccio subito da barella. gioca molto alto. 500 mila euro.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2022, 18:32
ma questo terzino sinistro che hanno appena preso dal rapid vienna? 2/3 giocate nella prima mezz'ora molto interessanti, con tanto di tennel a darmian e fallaccio subito da barella. gioca molto alto. 500 mila euro.
vero, buona partita finora

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Fallo di geco, con il giocatore del Venezia rimasto a terra, l'inda segna il gol del pareggio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
il vero salto di qualità l'ha fatto con gli arbitri

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
so' peggio della roma

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Il fallo di geco sembrava abbastanza chiaro. Boh ...
Poi non so se rientra nella tipologia di falli dove può intervenire il VAR ma essendoci stato un goal penso di sì.

Discussione precedente - Discussione successiva