22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: BladeRunner il 22 Gen 2022, 22:43
Cioè qui il problema sarebbe Felipe Anderson ?

No perché gli altri han fatto un partitone eh, bah !!

Rendiamoci conto che in difesa c'è uno che quasi tutti vorremmo sia l'ultimo anno qui che ha almeno le palle di impostare....quello che vuole 2.5 mln fa solo passaggetti del cazzo di 10 metri !!

Stasera si, il problema è stato Felipe Anderson.

Gli altri, tolto forse Luis Alberto, la loro partita l'hanno fatta.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Buckley il 22 Gen 2022, 22:41
dopo 120 minuti con l'udinese un pari con l'atalanta me lo prendo volentieri. Le assenze le avevamo anche noi. Loro sono in pieno corso nel loro progetto mentre noi siamo all'inizio di un cambio generale. Ci vuole pazienza. Forza Lazio!

Ma che progetto?
Che cambio puoi augurarti con questo management..
Devi vincere a tutti i costi e tieni la seconda punta Mr. 20 milioni in panchina..a questo punto meglio Iachini davvero

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250
Citazione di: seagull il 22 Gen 2022, 22:41
Avremmo, con convinzione, potuta vincerla. Io ho visto una squadra bloccata, come in suspense o preoccupata delle assenze degli orobici. Avremmo potuto vincere giusto con un tiro estemporaneo di Zaccagni, che è stato sfortunato.

A onor del vero anche miranchuk se n'è mangiato uno dopo, ed era abbastanza comodo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
A condizioni invertite, ci avrebbero massacrato. Noi zero carattere, mosci, veramente troppo compassati in quel groviglio di movimenti, passaggi e passaggetti senza costrutto e nessuna possibilità concreta per avvicinarci alla porta. Avessimo giocato fino a domattina, non avremmo segnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io vorrei sapere da quelli che idolatrano Sarri, è  possibile che lui non si inventi mai niente di diverso? Io mi sono stufata di sentire dare sempre la colpa ai giocatori.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Ah quindi Gosens, Hateboer, De Roon, Malinovsky, Pasalic, Koopmeiners sono tutti attaccanti. Certo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 967
Partita discreta considerando che loro erano più freschi,non vedo nessuno scandalo,era una partita tattica,ci ha detto pure male con il palo,le assenze contano fino a un certo punto,non sta scritto da nessuna parte che con i titolari avrebbero vinto

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Assoluto il 22 Gen 2022, 22:46
A condizioni invertite, ci avrebbero massacrato. Noi zero carattere, mosci, veramente troppo compassati in quel groviglio di movimenti, passaggi e passaggetti senza costrutto e nessuna possibilità concreta per avvicinarci alla porta. Avessimo giocato fino a domattina, non avremmo segnato.

Finiva 0-8. Sono ri di co li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.442
Citazione di: Slasher89 il 22 Gen 2022, 22:45
Stasera si, il problema è stato Felipe Anderson.

Gli altri, tolto forse Luis Alberto, la loro partita l'hanno fatta.

Ma che hanno fatto, tolto l'impegno di Zaccagni, il resto è zero carbonella,,,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Il nostro attuale livello è questo e la Lazio non mi è nemmeno dispiaciuta, FA e LA pessimi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: olympia il 22 Gen 2022, 22:47
Io vorrei sapere da quelli che idolatrano Sarri, è  possibile che lui non si inventi mai niente di diverso? Io mi sono stufata di sentire dare sempre la colpa ai giocatori.

Guarda la panchina e poi dimmi cosa poteva inventarsi di diverso.

Cosa vuol dire poi "inventarsi qualcosa di diverso"?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
È sempre colpa dell'allenatore da noi.
Continuiamo così.
Al prossimo giro arriva Klopp magari.

Anche Inzaghi ad un certo punto doveva inventarsi qualcosa, anche Pioli prima.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: BladeRunner il 22 Gen 2022, 22:43
Cioè qui il problema sarebbe Felipe Anderson ?

No perché gli altri han fatto un partitone eh, bah !!

Rendiamoci conto che in difesa c'è uno che quasi tutti vorremmo sia l'ultimo anno qui che ha almeno le palle di impostare....quello che vuole 2.5 mln fa solo passaggetti del cazzo di 10 metri !!
No , il partitone non lo ha fatto nessuno , ma FA è  dall'andata con l'inda che non salta un uomo. 
Io auspico che arrivi un esterno che lo panchini. Ma magno tranquillissimo.Lo so.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.535
Purtroppo non hai torto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Laziale-forever il 22 Gen 2022, 22:49
Ma che hanno fatto, tolto l'impegno di Zaccagni, il resto è zero carbonella,,,

A me sembra che l'Atalanta non sia stata mai pericolosa.

Noi abbiamo tenuto bene il campo e potevamo fare qualcosa di più quando la partita si è aperta nel secondo tempo ma quello era il momento di mettere forze fresche davanti che, purtroppo, non avevamo.

Si sarebbe potuto rischiare Lazzari ala o Luka Romero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250
Dare la colpa ai singoli stasera è inutile.
Contro la formazione messa in campo dall'Atalanta mi sarei aspettato o fort Apache o comunque una prestazione convincente.
Stasera ho l'impressione che si sia confermata l'incapacità della squadra a metabolizzare questo tipo di gioco.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Io inzaghi lo odio adesso e non nemmeno mi piaceva come allenatore. Ma con il Sarri attuale non c'é nemmeno competizione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Brutta partita, e i 120 minuti di coppa li hanno cmq "voluti" loro giocando una partita allucinante fino al goal di Immobile (così come ci godremo il turno extra, che poi vabbè, sarà l'ultimo, di Europa League per non essere riusciti a vincere coi turchi).
FA purtroppo ha staccato la spina da Lazio-Inter (al netto di qualche giocata deliziosa che può sempre fare, e lo dico da suo perenne fan), chissà che gli avranno detto gli interisti...
Porca miseria

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Picpus il 22 Gen 2022, 22:46
Ma che progetto?
Che cambio puoi augurarti con questo management..
Devi vincere a tutti i costi e tieni la seconda punta Mr. 20 milioni in panchina..a questo punto meglio Iachini davvero
non lo so cosa riuscira' a fare questo management, ma lo vedremo presto. Non capisco perche' da una parte accettiamo il fatto che sia un anno di transizione e poi ad ogni passo falso ricomincia la demolizione. Io vedo gia' una difesa piu' solida, vedo molte situazioni che cominciano a funzionare ma certi miglioramenti sono comunque legati all'estro e alla forma degli interpreti. Giochiamo ogni tre giorni, e' un bel dispendio di energie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Un terzino a sinistra che non arriva sul fondo col sinistro.
Leiva scoppiato dopo 40 minuti.
Due ali che non hanno vinto un duello (la differenza con Pedro la vediamo tutti sì?)

Discussione precedente - Discussione successiva