Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io poi tutto st'affanno di Leiva mica l'ho visto, ma magari sono io che non ci vedo.
Sui gol presi vedo più errori grossolani dei difensori, sia tattici che tecnici.
Poi che in rosa sarebbe servito da anni un sostituto di Leiva, preferibilmente uno giovane da inserire per gradi, lo penso io ma non il nostro DS che da anni prende centrocampisti di ogni tipo ma nessuno con quelle caratteristiche

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Luis Alberto e Sergio devono dare molto, ma molto di più.

car

*
Lazionetter
* 837
Riporto su' questo topic, che non a caso languiva dal 21 settembre,giustamente. Ieri Lucas quando è entrato ha fatto bene.Forse a Venezia viste le ultime prestazioni di Cataldi sarebbe il caso di farlo giocare dall'inizio.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
E nun lo so, il goal secondo me è tutta colpa sua.

Purtroppo condivido ciò che ha detto un netter tempo fa, è come per Parolo l'anno scorso: vederlo cosi arrancare dopo che per anni ha retto quasi da solo il centrocampo mi fa male  :(
E' stato uno che per tantissimo tempo ha rotto il c.ulo a tutti, ma purtroppo ormai anche per lui gli anni si fanno sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La testa gli dice una cosa, le gambe un'altra.

Non ha proprio più la reattività.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Cataldi attualmente meglio, ma molto meglio di Lucas

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Che non ce la faccia più, d'accordo, ma sul gol preso è Milinkovic che si perde l'uomo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Che non ce la faccia più, d'accordo, ma sul gol preso è Milinkovic che si perde l'uomo.
Vero, se lo perde beatamente; non so se perché deconcentrato, stufo, stanco , per indolenza o altro.
L'avesse perso così Patric lo staremmo crocefiggendo con frecce infuocate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
car

*
Lazionetter
* 837
Auguri Lucas.Nei venti minuti giocati contro l'Empoli si vede ancora la statura del giocatore di alto livello,malgrado gli anni che passano e pesano.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Twix

*
Lazionetter
* 5.820
La Lazio era ovviamente nel tuo destino.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Nelle pagelle di Llsn leggevo che gli hanno dato 6,5.
A me francamene non ha convinto così tanto neanche stasera. Non ha sfigurato e ha tenuto come poteva, ma purtroppo è palese che ormai i bei tempi sono andati e averlo come titolare in certe partite (anche occasionalmente) è un "lusso" che fai fatica a permetterti.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Oggi un birillo, non ha recuperato una palla, anzi quando ne ha persa qualcuna è stato anche fermo a guardare.
Le poche azioni dell'Atalanta sono state anche grazie alla non copertura.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Martoz il 23 Gen 2022, 01:49
Oggi un birillo, non ha recuperato una palla, anzi quando ne ha persa qualcuna è stato anche fermo a guardare.
Le poche azioni dell'Atalanta sono state anche grazie alla non copertura.
Commento nemmeno da romanista. La cosa triste è che probabilmente sei un tifoso della Lazio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Sicuro di aver visto Lazio Atalanta? Per me hai sbagliato canale

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.820

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
A me i primi 25 minuti, che credo sia il tempo effettivo che ha per giocare all'80% del suo potenziale, è piaciuto.
Poi minuto dopo minuto cala in maniera drastica e già al 40imo sta al 50% del suo potenziale.
Nel secondo tempo ad un certo punto è completamente scoppiato.

Mi manca tanto il Leiva di tre anni fa.

Discussione precedente - Discussione successiva