Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2022, 11:50
Vorrei capire quando arrivano:

Vicario,
Casale,
Parisi,
Ricci
e
il puntero.

Se non sono stati a Empoli negli ultimi due anni ti fanno schifo?  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se non sono stati a Empoli negli ultimi due anni ti fanno schifo?  :=))
Sarebbe semmai da dire che Parisi e Casale erano attenzionati da tempo e potevi prenderli a due, tre milioni.
Tare mostra sempre più la sua cieca esterofilia... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Su Twitter ci sono già le vedove di Vavro🤣
" Una possibilità è stata data a tutti, a te no".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
St. Etienne offered 9 million euros for Vedat Muriqi and were ready to pay 1m neto a year for his salary. At Lazio he earns 2.2m per season. French side have made direct contact with kosovan player, but he is not interested for a move to St. Etienne.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: trax_2400 il 24 Gen 2022, 12:36
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
St. Etienne offered 9 million euros for Vedat Muriqi and were ready to pay 1m neto a year for his salary. At Lazio he earns 2.2m per season. French side have made direct contact with kosovan player, but he is not interested for a move to St. Etienne.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte professionali e nessuno può essere costretto ad andare a lavorare dove non vuole (in generale), però tacci tua Vedat se po' dì?

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2022, 11:50
Vorrei capire quando arrivano:

Vicario,
Casale,
Parisi,
Ricci
e
il puntero.

Magna tranquillo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: trax_2400 il 24 Gen 2022, 12:37
Ognuno è libero di fare le proprie scelte professionali e nessuno può essere costretto ad andare a lavorare dove non vuole (in generale), però tacci tua Vedat se po' dì?
Cioè, se fosse vero tu rinunceresti ad un contratto da 2.2m l'anno per uno da 1m l'anno, anche andando a giocare titolare?
Ma che senso ha una cosa del genere?

Puoi chiedere di spostare parte dell'ingaggio su bonus, puoi chiedere una riduzione minima, ma certo non puoi chiedere a chi ha un contratto in essere di rinunciare a più della metà dell'ingaggio.

Per questo sta notizia mi sembra una cazzata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: pentiux il 24 Gen 2022, 12:41
Cioè, se fosse vero tu rinunceresti ad un contratto da 2.2m l'anno per uno da 1m l'anno, anche andando a giocare titolare?

Puoi chiedere di spostare parte dell'ingaggio su bonus, puoi chiedere una riduzione minima, ma certo non puoi chiedere a chi ha un contratto in essere di rinunciare a più della metà dell'ingaggio.

Ma infatti ho premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe altro.
Però, visto che alla fine siamo noi quelli che ci rimettono ...  :)
(se è na caxxiata o no io non posso saperlo)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: pentiux il 24 Gen 2022, 12:41

Però se gli smollassimo un 2,5mio come buonuscita magari ci penserebbe...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il Saint-Etienne é alla disperata ricerca di un attaccante. Sta ricevendo rifiuti su rifiuti. Voleva Mateta dal Crystal Palace ma Patrick Vieira si é opposto, poi hanno cercato anche Ercan Kara del Rapid Vienna, che pero' preferisce andarsene in MLS agli Orlando. Gli resta solo Muriqi.
Gran parte delle notizie, stranamente, provengono da fonti turche, comunque. Anche questa presunta offerta di una stipendio dimezzato viene dalla Turchia.
Io credo che la trattativa con i verdi ci sia ma il giocatore preferisca tornare in Turchia e stiano facendo parecchia pressione perché la trattativa con i francesi non vada in porto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Temo molto che Muriqi sia "destinato" a lasciare la Lazio solo per la Turchia.

(escludendo club di pari grado o migliori del nostro)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Secondo Buzzanca, con l'uscita di Vavro dovremmo essere vicini a Casale per cui c'è una trattativa già ben impostata. Considerando che é uno dei pochi che non parla per bocca di Tare, tenderei a fidarmi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Il gitano il 24 Gen 2022, 13:03
Secondo Buzzanca, con l'uscita di Vavro dovremmo essere vicini a Casale per cui c'è una trattativa già ben impostata. Considerando che é uno dei pochi che non parla per bocca di Tare, tenderei a fidarmi.

Volesse il cielo, un difensore

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Mandava all'Atletico, giustamente è un treno qui in Francia

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Personalmente non mi esalterei troppo se arrivasse un difensore centrale.
Non per Casale in sè, che immagino sarebbe un buon investimento tecnico per il futuro, quindi acquistarlo andrebbe bene.
Però dovrebbe apprendere il gioco di Sarri e ci vuole tempo, inoltre in quel ruolo abbiamo Luiz Felipe ed Acerbi (anche Patric e Radu come riserve non sono da scartare), sostanzialmente sarebbe una riserva, quindi nell'immediato darebbe un contributo limitato perché non giocherebbe molto, aiuterebbe per il turn over.
Personalmente mi aspetterei invece un acquisto con un impatto più immediato, che permetta di migliorare la squadra adesso e non in prospettiva per rimanere in lotta per l'Europa.
Terzino sinistro - Mezzala (difficile vista la presenza di Luis Alberto e Basic che poi avrebbero poco minutaggio) - Attaccante di riserva/ala che possa giocare anche in contemporanea con Immobile per dare una svolta nel finale delle partite.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non c'entra niente col nostro mercato ma la Salernitana sarebbe interessata a Zarate

Discussione precedente - Discussione successiva