Citazione di: Giako77 il 25 Gen 2022, 09:30
Io spero/credo che alla fine verrà preso Casale...
spero sia ben chiaro che non sarà la svolta della stagione
Dovrebbe.
Ma non saprei.
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 10:08
In estate, spero, parta il progetto Sarri.
Potrebbe significare un paio di stagioni interlocutorie prima di portare i frutti veri.
Se le ambizioni si peseranno sul valore degli acquisti si rischia di rimanere delusi.
Due anni interlocutori non esiste. Per me.
Devono costruire una squadra questa estate capace di ripartire con energia. E andrebbe fatto lo stesso con Gattuso, con Zidane, con Castori.
Non servono i fenomeni assoluti se non possiamo, e non possiamo. Ma dobbiamo cominciare a riportare i Parolo, i Lulic, gente con carisma e con la birra in corpo.
A Sarri servono giocatori dinamici, veloci, aggressivi.
Poi il livello e la qualità dipende dai soldi, e ci sta.
Ma cominciamo a prendere giocatori di ruolo e con le caratteristiche chieste dal tecnico.
E mettiamo le riserve in coppa.
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 10:13
Dipende come consideri di valore.
Abbiamo una squadra da rifondare; non mi aspetto grossi nomi.
Servono tre giocatori solidi (Leiva/Pedro) in porta (Sommer andrebbe bene) al centro del campo e al centro della difesa. Anche a parametro zero o come faceva il primo Tare qualche capitano di una squadra di un campionato periferico. Giovani/vecchi, biondi/mori. Chissene
Poi andrebbero benissimo i Maggiore (24), i Rogerio (24), i Casale (23), questa gente qua. Niente di straordinario.
Citazione di: olympia il 25 Gen 2022, 10:15
Una società che deve aspettare 3 anni per vedere i frutti del gioco di un allenatore. Ma quando mai? Qui mi sembra che si stia uscendo fuori da qualunque giudizio assennato.
Ma infatti non è così.