Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma tanto lo sappiamo già è inutile, i mercati nostri, almeno alla voce acquisti, potrebbero durà un gg solo, l'ultimo, dalle 00.00 alle 24.00 del 31.1, prima solo schermaglie, abboccamenti, qualche uscita e tanta tanta mestizia,...aspettiamo
:S

RSM

*
Lazionetter
* 317
Penso che Sarri per dare il suo gioco alla Lazio necessiti di un terzino sinistro 2 difensori centrali di un certo livello un regista di un certo livello un incontrista. Inoltre tra i nostri esterni solo Pedro garantisce un certo numero di reti. Al Napoli Sarri aveva Callejon Insigne e all' inizio anche Mertens prima che diventasse una punta che garantivano almeno una decina di gol a campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Penso che Sarri qualsiasi allenatore per dare il suo gioco alla Lazio per costruire una Lazio da CL necessiti di un terzino sinistro 2 difensori centrali di un certo livello un regista di un certo livello un incontrista. Inoltre tra i nostri esterni solo Pedro garantisce un certo numero di reti.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Questa estate si vedranno le reali ambizioni di questa società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Sperando che già da questa settimana si incominci a fare qualcosa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma provare a prendere nandez? Per me a centrocampo e' quello che ci manca.
Nandez luis alberto milinkovic sarebbe tanta roba

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: alex73 il 25 Gen 2022, 08:21
Luis alberto mi sa che Sarri non lo vede vertice basso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: alex73 il 25 Gen 2022, 08:21
Mo ve dico na stupidaggine.
Se dovessimo prendere Nandez (cosa che non succederà) per me potrebbe giocare sulla destra come fa al Cagliari, modalità Alvaro Gonzalez.
A quel punto potremmo schierare il centrocampo con Luis Alberto Cataldi e Milinkovic ma avremmo maggiore equilibro perché Nandez di legna ne fa parecchia.
Non mi sembra una formazione alla Sarri, ma voi, a livello di discussione accademica, cosa ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io spero/credo che alla fine verrà preso Casale...

spero sia ben chiaro che non sarà la svolta della stagione

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-vavro-sblocca-l-indice-di-liquidita-cosa-succede-ora-156466

Fonte LLSN. articolo dai tratti comici: l'idl sarebbe sbloccato da vavro (ma poi è vero?????) e adesso rimane il dubbio se prendere kamenovic che sarri non vuole o un giocatore che piace a sarri? bel dubbio.....bisogna proprio pensarci....ah ah ah

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Gli acquisti che ci servono sono ben noti.
Se a gennaio riusciamo (e sarebbe scandaloso non riuscirci) ad anticipare qualche operazione + una pezza molto meglio.

Non abbiamo margine di errore, però, non più.

Casale è nell'ottica di coprire un ruolo che ci serve + dare questo mezzo campionato e la preparazione estiva per essere pronto la stagione che viene. Quindi spero vada in porto, a patto che sia una richiesta del mister se non come nome almeno come caratteristiche, perché il ruolo è chiaramente scoperto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
leggo di biraschi in prestito in turchia. Le volte che l'ho visto non mi è mai dispiaciuto. Dite che ce faceva schifo? o è riomico?

Contenuto sponsorizzato

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: rocchigol il 25 Gen 2022, 10:03
leggo di biraschi in prestito in turchia. Le volte che l'ho visto non mi è mai dispiaciuto. Dite che ce faceva schifo? o è riomico?
Riommico e pippone pure

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Questa estate si vedranno le reali ambizioni di questa società.

In estate, spero, parta il progetto Sarri.
Potrebbe significare un paio di stagioni interlocutorie prima di portare i frutti veri.
Se le ambizioni si peseranno sul valore degli acquisti si rischia di rimanere delusi.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 10:08
Potrebbe significare un paio di stagioni interlocutorie prima di portare i frutti veri.
Se le ambizioni si peseranno sul valore degli acquisti si rischia di rimanere delusi.
Si ma se partono un paio dei nostri gioielli mi aspetto un mercato di valore con i soldi ricavati.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Abbiamo una squadra da rifondare; non mi aspetto grossi nomi.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 10:13
Dipende come consideri di valore.
Giocatori tipo Emerson palmier,kostic kepa ecc

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Una società che deve aspettare 3 anni per vedere i frutti del gioco di un allenatore. Ma quando mai? Qui mi sembra che si stia uscendo fuori da qualunque giudizio assennato. 

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
E' possibile un riepiloghino delle ultime 48 ore?
Grazie in anticipo...  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Giako77 il 25 Gen 2022, 09:30
Io spero/credo che alla fine verrà preso Casale...

spero sia ben chiaro che non sarà la svolta della stagione
Dovrebbe.
Ma non saprei.
Due anni interlocutori non esiste. Per me.

Devono costruire una squadra questa estate capace di ripartire con energia. E andrebbe fatto lo stesso con Gattuso, con Zidane, con Castori.

Non servono i fenomeni assoluti se non possiamo, e non possiamo. Ma dobbiamo cominciare a riportare i Parolo, i Lulic, gente con carisma e con la birra in corpo.

A Sarri servono giocatori dinamici, veloci, aggressivi.
Poi il livello e la qualità dipende dai soldi, e ci sta.
Ma cominciamo a prendere giocatori di ruolo e con le caratteristiche chieste dal tecnico.

E mettiamo le riserve in coppa.
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 10:13
Dipende come consideri di valore.
Servono tre giocatori solidi (Leiva/Pedro) in porta (Sommer andrebbe bene) al centro del campo e al centro della difesa. Anche a parametro zero o come faceva il primo Tare qualche capitano di una squadra di un campionato periferico. Giovani/vecchi, biondi/mori. Chissene

Poi andrebbero benissimo i Maggiore (24), i Rogerio (24), i Casale (23), questa gente qua. Niente di straordinario.
Citazione di: olympia il 25 Gen 2022, 10:15
Una società che deve aspettare 3 anni per vedere i frutti del gioco di un allenatore. Ma quando mai? Qui mi sembra che si stia uscendo fuori da qualunque giudizio assennato. 
Ma infatti non è così.

Discussione precedente - Discussione successiva