Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Ecco, ci mancava pure 'sta storia di Casale, che sono certo salterà fuori per confermare la ben nota associazione politica fatta ai danni dei nostri colori.
Condivido FD, di certo non sei sveglio se da giocatore professionista lasci in giro cavolate scritte da adolescente, sempre ammesso che crescendo sia passato a ritenerle delle cavolate.

Comunque ancor più di questo, per quel poco che l'ho visto, mi lascia perplesso tutto questo affidamento (e relativo investimento) su un ventiquattrenne con all'attivo un girone di andata in serie A.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Della fede politica di Casale mi importa una sega, se è bono allora prendiamolo.
Fuori la politica dagli stadi significa anche questo, eh

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Se per Casale vogliono obbligo di riscatto abbiamo sempre problema di indice di L. se cediamo calciatori solo in prestito con diritto, ho capito bene?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: MauroLaziale il 25 Gen 2022, 15:36
Se per Casale vogliono obbligo di riscatto abbiamo sempre problema di indice di L. se cediamo calciatori solo in prestito con diritto, ho capito bene?

A quanto so dovrebbe pesare al momento della scadenza del prestito, quando si spera che fra sponsor e incassi vari avremo chiuso il capitolo peggiore del mercato della Lazio da 15 anni a sta parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Qualcosa si muove, siamo al 25 gennaio...
:=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Balde89 il 25 Gen 2022, 15:35
Della fede politica di Casale mi importa una sega, se è bono allora prendiamolo.
Hai ragione è già difficile trovarne uno buono

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2022, 15:01
Pensavo fosse del Merda Frattesi. Magari venisse da noi.
Nomi non altisonanti, ma Frattesi e Maggiore come interni di cc mi piacerebbero e neppure poco.
In mezzo ci metti un "campione" e hai un gran bel cc.
(parlo in ottica cessione Savic :S)

Per me sono due profili che non c'entrano niente.

Se Frattesi viene, si prende il posto dopo qualche settimana.

Maggiore fa l'Akpa della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Leggevo dell'ipotesi Rojas per la difesa.
25 anni, difensore centrale del River Plate, paraguaiano, aggressivo e dinamico.
Mi perplime un po' la sua altezza (1,76) in un campionato come il nostro dove molti gol scaturiscono da punizioni/angoli. A meno che non sia potente e reattivo come Cannavaro potrebbe essere un bell'handicap.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per correttezza: Casale aveva 17 anni compiuti quando ha scritto questo schifo:

Citazione di:  Casale il 25 Gen 2022, 14:19
"Se vedi un punto rosso spara a prima vista, non è un pomodoro ma uno sporco comunista"

Inoltre, anche ne avesse avuti di meno, considerando anche gli altri screen che mi sono arrivati (che non menzionerò visto che Abbate ci ha già fatto l'articolo) vi assicuro che avere 10-12-15 anni non è sinonimo di idiozia o di disturbi del pensiero.

Tra l'altro, manco stessimo parlando di Messi.

Detto ciò, se dovesse arrivare e in qualche modo riuscisse a dimostrare di non essere più quello che era, meglio per lui e per noi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
e niente, ce li cerchiamo col lanternino i fenomeni da baraccone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 25 Gen 2022, 15:35

fuori la politica dagli stadi non significa menefreghismo qualunquista.
Significa che se Casale vota Fratelli d'Italia o PD o è di sinistra radicale non mi interessa.
Non è che se pesta i senzatetto per strada ma allo stadio non dice nulla allora ok, tiene fuori la politica, a me che me frega.

Detto questo, finché è solo un problema suo di merda tra le sinapsi importa poco anche a me.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
prima che sia troppo tardi prendiamo Lois Openda come vice Ciro  8) 8) 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Casale, Pinamonti e Rojas, un buon mercato... 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Charlot il 25 Gen 2022, 16:53
Casale, Pinamonti e Rojas, un buon mercato...
Pinamonti mi pare strano, è dell'Inter ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2022, 16:56
Pinamonti mi pare strano, è dell'Inter ...

Mi vien da pensare a Caicedo... il genoa non prende soldi dall'inter (risparmia soldi  dell'ingaggio) e l'inter non chiede nulla a noi per Pinamonti (l'Empoli risparmia i soldi dell'ingaggio).

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Siamo nel 2022 e per qualcuno qui dentro vale ancora il rosso o il nero. Datevi una svegliata che sarebbe anche ora. La Lazio è bianca e azzurra   :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
un terzino mancino
un vice Ciro

Non perdete la bussola di nuovo, eh...  :S

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Citazione di: HummingBard il 25 Gen 2022, 16:04
Per me sono due profili che non c'entrano niente.

Se Frattesi viene, si prende il posto dopo qualche settimana.

Maggiore fa l'Akpa della situazione.
Il dicorso era però piu ampio.

Se vendi Savic non puoi portare tre giocatori di livello. Ma magari un "campione" al centro (nome che vuoi tu) un potenziale Barella (Frattesi costa 18-20 mio credo) e un discreto giocatore giovane (Maggiore dovrebbe costare un 10) forse riesci.

"Campione" + Frattesi + Maggiore + Cataldi + Basic potrebbe essere interessante.
Maggiore non gioca se c'è ancora Savic.

Maggiore si giocherebbe una maglia con Basic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mic_1985 il 25 Gen 2022, 17:12
Siamo nel 2022 e per qualcuno qui dentro vale ancora il rosso o il nero. Datevi una svegliata che sarebbe anche ora. La Lazio è bianca e azzurra   :since

Yawn

Discussione precedente - Discussione successiva