Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Achab77 il 27 Gen 2022, 09:37
Miranchuk, Lasagna, pinamonti, cejas, Ghoulam.
Praticamente "ndo cojo cojo", tra prestiti e occasioni, a pochi giorni dalla fine del mercato.
Speravo che con Sarri certe dinamiche di programmazione sarebbero diventate realtà, invece mi sembra che stiamo ancora con il concetto di mettere pezze, col rischio che se poi non rendono come dovrebbero a giugno avremo ancora problemi per fare sta benedetta rivoluzione.

secondo me ci stanno appioppando a livello giornalistico gli scontenti delle altre rose, emarginati o esuberi....l'unico che non c'entra poco è pinamonti....titolare nell'empoli ma che cmq negli ultimi anni è stata una pedina di scambio da parcheggiare piuttosto di un calciatore in cui credere ed investire.....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Achab77 il 27 Gen 2022, 09:40
Continuo a pensare che non arriverà nessuno.

Io ho sempre pensato questo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Rorschach il 27 Gen 2022, 09:12
Non continuiamo a parlare di Parisi, visto che notizie di questo tipo in giro non ce ne sono.

Faccio un'ipotesi mia:
Lazzari vuole andare via per giocare, e l'Atalanta è una destinazione gradita.
Miranchuk vuole andare via per giocare, e la Lazio è una destinazione gradita.
Valore simile, lo scambio accontenterebbe entrambi i giocatori.
A questo punto però come facciamo senza un ulteriore terzino?
Prendiamo Casale (che già serviva) e Ghoulam per 6 mesi, come riserva a sinistra.

Miranchuk lo provi come riserva di Zaccagni sulla sinistra, così hai anche aumentato la batteria delle ali visto che SEMBRA Moro voglia andare in prestito per giocare di più...

E ci liberiamo dell' unico giocatore che al momento riesce a cambiare marcia.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2022, 09:43
Io ho sempre pensato questo.

DEVE cmq entrare Kamenovic....ormai quello è diventato un obbligo....avendolo pagato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Praticamente "ndo cojo cojo", tra prestiti e occasioni, a pochi giorni dalla fine del mercato.
Speravo che con Sarri certe dinamiche di programmazione sarebbero diventate realtà, invece mi sembra che stiamo ancora con il concetto di mettere pezze, col rischio che se poi non rendono come dovrebbero a giugno avremo ancora problemi per fare sta benedetta rivoluzione.

nessuna sorpresa, l'ha dichiarato più volte il genio, si lavora sulle occasioni.
quelli che ancora credono che "poi a giugno...." vivino su marte. beati loro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: dezzomania il 27 Gen 2022, 09:45
DEVE cmq entrare Kamenovic....ormai quello è diventato un obbligo....avendolo pagato

Bocciato da Sarri.
Semmai fosse, appunto, non arriverà nessuno.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2022, 09:47
nessuna sorpresa, l'ha dichiarato più volte il genio, si lavora sulle occasioni.
quelli che ancora credono che "poi a giugno...." vivino su marte. beati loro.
Le uniche volte che Lotito ha fatto buoni mercati sono state le volte quando hai venduto dei giocatori vedi hernanes candreva biglia keita muslera lichtsteiner kolarov

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2022, 09:49
Bocciato da Sarri.
Semmai fosse, appunto, non arriverà nessuno.

si si ma questo lo sanno tutti ma ormai lo hai comprato e pure per prestarlo devi tesserarlo, vedrai che alla fine se non trovano un extra tesserano il kamenovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Vabbè ma i nomi dei giornalai lasciamoli perdere.
Per me un mercato dove out Vavro in Casale, out Muriqi in Miranchuk è già da 6.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Comunque da ieri sono cominciati ad uscire una valanga di nomi, ogni giornalista ne ha uno diverso.

Di solito, quando si verifica sta situazione, arriva un giocatore mai menzionato prima.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Aspettiamo, magari effettivamente sbloccata la situazione Muriqi in società hanno già tutto apparecchiato ed i giornalisti stanno andando alla cieca. La mia impressione è che siamo di nuovo in completa balia degli eventi, evento molto più grave del singolo acquisto giusto o sbagliato.
Lo stesso (eventuale) innesto di Ghoulam, a prescindere dai discorsi sul finito o non finito, denoterebbe una copertura del mercato veramente molto limitata, il che ormai sembra essere un problema strutturale.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2022, 10:04
Comunque da ieri sono cominciati ad uscire una valanga di nomi, ogni giornalista ne ha uno diverso.

Di solito, quando si verifica sta situazione, arriva un giocatore mai menzionato prima.

o non arriva nessuno.
Devo dire che la società mi sta sorprendendo: non credevo sarebbero stati in grado di piazzare così tanti giocatori (soprattutto Muriqui e Vavro).
Se riuscissero a indovinare un paio di pedine in ingresso sarebbe un passo importante anche per la progettazione futura.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
o non arriva nessuno.
Devo dire che la società mi sta sorprendendo: non credevo sarebbero stati in grado di piazzare così tanti giocatori (soprattutto Muriqui e Vavro).
Se riuscissero a indovinare un paio di pedine in ingresso sarebbe un passo importante anche per la progettazione futura.
al momento li hai piazzati in prestito, e se ti dice bene col Mallorca, ne torna solo uno.

Detto cio' considerando l'IL, non puoi prendere giocatori se non in prestito con diritto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
o non arriva nessuno.

Non prendere nessuno, a fronte di 2 cessioni, sarebbe follia totale.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ghoulam se ne stia dove sta, vale meno di un garrido qualunque oggi. Teniamo il posto per un serio investimento a giugno anzi, magari 2 ( Parisi ed Emerson magari). Miranchuk una cialtroneria, con Ilicic alle prese con la depressione l Atalanta non lo lascerà andare mai, e poi scusatemi cosa c entra il russo con il ruolo di vice immobile? Sembra tutto campato per aria... ma ormai è il modus operandi del nostro ds

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
A noi prima di tutto serve un terzino sinistro che non c'è.

Magari Maxi Gomez.

Continuo a sperare in un Nuno Tavares, Maxi Gomez e Casale se lo vuole Sarri.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: Balde89 il 27 Gen 2022, 10:03
Vabbè ma i nomi dei giornalai lasciamoli perdere.
Per me un mercato dove out Vavro in Casale, out Muriqi in Miranchuk è già da 6.

Sì, sono d'accordo, soprattutto per casale che almeno sulla carta sembrerebbe un acquisto anche in prospettiva.
Miranchuk è forte, ma a onor del vero non so se sarebbe utile collocato nel 433.
In ogni caso questo scenario sarebbe ovviamente il migliore, ma a quanto letto ieri per casale o arriva la sportafogliata del presidente oppure bisognerà riparlarne a giugno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: Crocodile il 27 Gen 2022, 10:21
A noi prima di tutto serve un terzino sinistro che non c'è.

Magari Maxi Gomez.

Continuo a sperare in un Nuno Tavares, Maxi Gomez e Casale se lo vuole Sarri.

Maxi Gomez non lo conosco, Nuno tavares sarebbe un craque ma prende uno sproposito di ingaggio e ha molte big che lo seguono.
Certo, prendere Ghoulam sarebbe una mossa disperata, mentre tra lui e tavares ci sarebbero milioni di giocatori più utili alla nostra causa

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Gravina avrà senz'altro telefonato a Luis Felipe consigliandogli di firmare per la Juve.
Dopo che lo ha fatto convocare in nazionale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Achab77 il 27 Gen 2022, 10:24
Certo, prendere Ghoulam sarebbe una mossa disperata, mentre tra lui e tavares ci sarebbero milioni di giocatori più utili alla nostra causa

Leggo di Atalanta su Cambiaso, che è giovane, ha potenzialità e non credo possa costare tantissimo.
Ecco, questo è il tipo di operazioni che dovremmo fare noi e non riusciamo più, al netto in questo caso dei continui giri tra Atalanta, Genoa e Juventus.

Discussione precedente - Discussione successiva