Citazione di: Rorschach il 27 Gen 2022, 12:30
Vogliamo provare a ipotizzare, per divertimento, la situazione al 1° Luglio?
Con le uscite di Strakosha, Reina, Patric, Luis Felipe, Radu, Leiva (considerando cosa fatta il rinnovo di Marusic, che però non è stato ufficializzato) ti trovi con 8 milioni netti di ingaggio risparmiati (forse qualcosina di più) e 7 ruoli da coprire - SENZA CONSIDERARE CESSIONI
Portieri
1.
2.
3. Adamonis (tbc)
Difensori centrali
4. Acerbi
5.
6.
7.
Difensori laterali
8. Hysaj
9. Marusic
10. Lazzari
11.
Centrocampisti
12. SMS
13. Cataldi
14. LA
15. Basic
16. AKAK
17.
Ali
18. Pedro
19. Zaccagni
20. FA
21.
Centravanti
22. Immobile
23.
La cartina di tornasole.
Si evincono buchi mostruosi in rosa che la sola cessione di milinkovic non riuscirebbe a colmare. Per inciso se dovesse essere venduto sms per mettere le pezze, non risolvere e ripartire ma mettere le pezze, allo scempio perpetrato da anni da parte del ds ad ariccia ci vado ma non da solo: ce vado con tare e va giù prima lui. La colpa è sua pochi c...i
Quindi mi aspetto come scritto da altri il rinnovo di chi ormai per limiti anagrafici può apportare poco o nulla (Reina e temo pure leiva e patric mentre non credo a radu visto lo scarso utilizzo quest'anno).
Si evincono pure i danni di perdere a 0 luis Felipe e Strakosha.
Si vede anche benissimo che i centrocampisti potrebbero essere solo 5, con akak presenza figurativa...Se vendi anche sms devi prendere anche almeno 2 centrocampisti.
Come cazzarola fai ad aggiungere tutti questi innesti? Con quali mezzi e tempi ? Prevedo un mercato di quantità invece che di qualità con tutto quel che ne consegue Dove il rischio maggiore, oltre ad una transizione verso il ridimensionamento e a risultati così così nell'immediato, sarà aver ammucchiato altri futuri esuberi.
I danni sono enormi. Solo io ho visto che in almeno metà delle partite quest'anno nemmeno abbiamo avuto in panchina 5 giocatori di calcio da far entrare ? 0 difensori e 0 attaccanti in panca praticamente, rosa troppo risicata in più di un reparto (non ruolo) e nessuno che dalla panca può cambiate le sorti della partita.
Sarò una Cassandra che vi devo dire
P.s. ghoulam manco

A Napoli stapperebbero quello buono se si dovessero liberare di ghoulam o di Mario Rui. Che sono tra i peggiori della loro rosa allargata e che soprattutto sono in fase calante