Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2022, 08:33
Il problema, come al solito, è che in 48 ore possono esserci imprevisti.
Non è assurdo che ci siano, né imponderabile.
Fa parte della normalità.
Come fare dei lavori a casa stimati in sei mesi e meravigliarsi che ci voglia un mese in più.

Però se stai a 48 ore l'imprevisto non permette adattamento, fa saltare acquisti. E noi lo sappiamo benissimo.
E noi finiamo sempre in questa situazione.
Che palle. Se po di?

ma lo fanno apposta su

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2022, 08:33
Il problema, come al solito, è che in 48 ore possono esserci imprevisti.
Non è assurdo che ci siano, né imponderabile.
Fa parte della normalità.
Come fare dei lavori a casa stimati in sei mesi e meravigliarsi che ci voglia un mese in più.

Però se stai a 48 ore l'imprevisto non permette adattamento, fa saltare acquisti. E noi lo sappiamo benissimo.
E noi finiamo sempre in questa situazione.
Che palle. Se po di?

Fat si sapeva che dovevano uscire alcuni esuberi prima di poter operare, sperando che quei "colpi"
In entrata siano stati bloccati per ufficializzarli non appena si liberavano degli esuberi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È sempre cosi, non è una novità dell'IDL.
Se manca solo l'ufficialità la daremo subito. Io invece temo che adesso partiranno le trattative. A 48 ore.

Le mie uniche perplessità su miranchuk sono a livello di conferma che il ds approfondisce solo discorsi che gli capitano sotto il naso.
Non ha colpi pronti dovuti ad un lavoro pregresso, l'intermediario è lo stesso di muriqi e quindi si prova a imbastire qualcosa tra le alternative di cui dispone.

Ecco le famose occasioni a cui si riferisce tare e anche Sarri quando disse "non si può lavorare così".

Dopodiché questo è materia che va oltre l'affare specifico, che resta tecnicamente valido.
Non è che non va bene il giocatore perché non vanno bene le modalità del ds.

Il giocatore va bene e magari viene.
L'affare dovrebbe fare pensare Lotito che è l'ennesima prova di come sto ds lavora (male)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si ma anche il virgolettato "ho avuto da fare, ora scendo in campo io" denota quantomeno un interesse marginale per la Lazio.

io sinceramente ne ho le palle piene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma di base non si capisce proprio perché dovrebbe scendere in campo lui.
Ti risulta che agnelli scenda in campo lui? O anche il famigerato comisso?
O de Laurentiis?
Per dire quest'ultimo sui rinnovi li gestisce in prima persona (vedi insigne, ma per via della policy stringente) dopodiché è irrituale che per la seconda volta di fila deve intervenire il presidente per risolvere un guaio sul mercato.

Perché è vero che il mercato estivo è stato buono, ma senza zaccagni e con quanto accaduto con kostic sarebbe stato in continuità coi disastri precedenti

Che viene pagato a fare tare?
A quanto pare durante l'anno fa poco e niente.
Non ha uno straccio di programmazione, zero piani b, prende soldi per fare interviste e presiedere alle partite? Parafulmine di Lotito?
Può essere eh, ma allora togliamo sto alibi.

Io non ci credo tanto, perché se poi alla fine Lotito entra in campo e determina (Sarri, zaccagni, vediamo adesso) non sta tanto usando sto parafulmine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma Fat se Lotito Tare non lo caccia pure se "deve scendere in campo" vuol dire che a lui questa situazione va bene. Sono d'accordo con te che non si dovrebbe occupare di queste cose, ma è lui il capo

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E allora, come sostengo dall'inizio, che si rivaluti anche  la stima non solo del tecnico ma anche dell'uomo Simone Inzaghi.
Ragazzi ma qui di questo modus operandi ne hanno le palle piene pure i tori!
Ma i professionisti mica sono "prigionieri di una fede" come noi!
E normale che appena gli capita se ne vanno nottetempo! Poi vagli a da torto!

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Gen 2022, 08:56
E allora, come sostengo dall'inizio, che si rivaluti anche  la stima non solo del tecnico ma anche dell'uomo Simone Inzaghi.
Ragazzi ma qui di questo modus operandi ne hanno le palle piene pure i tori!
Ma i professionisti mica sono "prigionieri di una fede" come noi!
E normale che appena gli capita se ne vanno nottetempo! Poi vagli a da torto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 05:22
Perché Zaccagni corre come un treno, baricentro basso, passo breve.
Miranchuk ha un passo alla Mauri, o se vuoi alla L. Alberto.
Almeno questa è la mia impressione da quello che ho visto. Non sono un esperto di Miranchuk ovviamente.

Pedro, Zaccagni, Anderson hanno i razzi ai piedi.

Poi col cenntocampo che abbiamo noi. Avessimo Allan e Kanté come interni.

Poi se Sarri chiede Miranchuk allora finisce qui. E in qualche modo gli dovrà trovare spazio, altrimenti poi si prende anche lui le sue responsabilità, non e che possiamo avere Miranchuk e L. Alberto in panca. Se lo chiede lui.

Poi per me è forte, e oggi come oggi un suo arrivo, con le premesse del mercato che sriamo vivendo, sarebbe come l'arrivo del messia.
E vabbè immetti altre caratteristiche nel pacchetto esterni. Non è detto che un esterno d'attacco debba fare i 100m in 11 secondi sempre.

Inoltre lo puoi sfruttare alla Mertens quando Immobile tirerà il fiato.

Sempre considerando quello che ti offre il mercato, a mio avviso sarebbe un'ottima operazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2022, 08:58
E vabbè immetti altre caratteristiche nel pacchetto esterni. Non è detto che un esterno d'attacco debba fare i 100m in 11 secondi sempre.

Inoltre lo puoi sfruttare alla Mertens quando Immobile tirerà il fiato.

Sempre considerando quello che ti offre il mercato, a mio avviso sarebbe un'ottima operazione.
Non mi dovete convincere :beer:
Il nome di Miranchuk lo feci prima che andasse a Bergamo. È forte per me. Nel 352 di Inzaghi sarebbe stato perfetto dietro la punta, giocatore da 12-13 gol per me in quel sistema.
Sarebbe sicuramente un acchiappo, poi con questa magra capirai. Un miraggio.

Se Sarri dice che è ok, e può fare l'ala in QUESTO 433 (non nel 433 in generale), con questo cc e con questi difensori allora ok. In questo momento le nostre ali rientrano tantissimo a dare equilibrio e corrono molto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2022, 08:40
Sisi, se sa sempre sanlazio.
È sempre cosi, non è una novità dell'IDL.
Se manca solo l'ufficialità la daremo subito. Io invece temo che adesso partiranno le trattative. A 48 ore.

Le mie uniche perplessità su miranchuk sono a livello di conferma che il ds approfondisce solo discorsi che gli capitano sotto il naso.
Non ha colpi pronti dovuti ad un lavoro pregresso, l'intermediario è lo stesso di muriqi e quindi si prova a imbastire qualcosa tra le alternative di cui dispone.

Ecco le famose occasioni a cui si riferisce tare e anche Sarri quando disse "non si può lavorare così".

Dopodiché questo è materia che va oltre l'affare specifico, che resta tecnicamente valido.
Non è che non va bene il giocatore perché non vanno bene le modalità del ds.

Il giocatore va bene e magari viene.
L'affare dovrebbe fare pensare Lotito che è l'ennesima prova di come sto ds lavora (male)

Esatto. La parte in grassetto è la cosa che manda più in bestia.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 09:03
E' salpato?
O è saltato?
Una consonante e cambia la storia. Speriamo bene, per tutti (anche per lui).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
si ma anche il virgolettato "ho avuto da fare, ora scendo in campo io" denota quantomeno un interesse marginale per la Lazio.

io sinceramente ne ho le palle piene.

Ma secondo te è vero?
Ennamo sù.
Il problema è solo che non ci sono piu soldi di quei pochini che c'erano.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Dal mercato di Gennaio si lavora sulle occasioni, e Mirachuk è un occasione che possiamo sfruttare, Gasperini permettendo.
Per dire per me Casale il Verona farà muro e non te lo darà.
Mirachuk é possibile perché l'Atalanta in avanti ha molte alternative.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: paolo71 il 29 Gen 2022, 09:08
Ma secondo te è vero?

Dice che le abbia rilasciate al Messagero.

Fossero vere, è un quadro deprimente della situazione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2022, 21:12
Una domanda che può sembrare ironica ma non lo è:
ma Kamenovic è stato ufficialmente pagato oppure ancora bisogna dare i soldi al Cucaracha, lì, come se chiama?

Perché se è già stato pagato è molto probabile che l'impuntatura sul prestito oneroso servisse per garantire lo stipendio di Kamenovic, che credo sia appunto intorno al milione.

Me sa che c'hai azzeccato

https://m.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/calciomercato-lazio-ecco-kamenovic-oggi-il-club-depositera-il-suo-contratto-156666

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Io terrei d'occhio Parisi e Cabral per me non arriverà a ne' Casale , né  il russo.
Ammesso entri qualcuno oltre Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: SanLazio il 29 Gen 2022, 09:08
Dal mercato di Gennaio si lavora sulle occasioni, e Mirachuk è un occasione che possiamo sfruttare, Gasperini permettendo.
Per dire per me Casale il Verona farà muro e non te lo darà.
Mirachuk é possibile perché l'Atalanta in avanti ha molte alternative.

Ma starà fermo un mese per infortunio.... Vabbè che deve essere un anno di transizione ma allora visto che siamo salvi ci dicessero chiaramente che ci rivediamo a settembre

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Grande Puffo il 29 Gen 2022, 09:11
Io terrei d'occhio Parisi e Cabral per me non arriverà a ne' Casale , né  il russo.
Ammesso entri qualcuno oltre Kamenovic.
Cabral va alla viola

Discussione precedente - Discussione successiva