Ciao Tornado

Aperto da pentiux, 27 Gen 2022, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Per quel poco che l'ho conosciuto, qualche pvt, una persona discreta e gentile.
Il forum ha perso una gran bella presenza.
Condoglianze ai suoi cari.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anch'io l'ho conosciuto solo sul forum. Ma dopo tanti anni uno ha più familiarità con chi scrive qui tutti i giorni piuttosto che magari con i suoi parenti che vede ogni tanto.
Anche se non lo conoscevo, la notizia mi ha colpito molto come se se ne fosse andata una persona cara.
Riposa in pace Tornado e sentite condoglianze a tutti quelli che ti hanno voluto bene. Da quello che scrive chi ti ha conosciuto, sicuramente erano in tanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi dispiace davvero tanto, pur non conoscendolo personalmente ma solo leggendolo qui sul forum e al Fantacalcio.

Sempre simpatico e gioviale con tutti, sembrava davvero una gran bella persona.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Queste notizie hanno un sapore amaro, ti sembra di perdere dei pezzi di qualcosa che hai costruito qui dentro, persone che non conoscevi e conoscevi bene allo stesso tempo

Buon viaggio Torna'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Riposa in pace.
Lassù fatte da' un pallone e corri,felice.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ciao Tornado ci siamo conosciuti in questo forum per gioco (fantacalcio) purtroppo non di persona....è stato un onore ed un piacere condividere con te la passione del calcio e di questo forum....ci mancherai...un abbraccio sincero ai tuoi cari.
R.I.P.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Brutta notizia, lo ricordo benissimo, era molto apprezzato nel forum Lazionet, ci discutevo con piacere.
RIP.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Un grandissimo dispiacere, come già detto da alcuni di voi, era un Laziale mancato, persona garbata che non ha mai reagito male ad epiteti poco eleganti contro la sua prima squadra.
R.I.P TORNADO 🥺🙏🏼🙏🏼

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sto qualche giorno alla larga, rientro per il mercato e guarda cosa si trova :s
Mai conosciuto di persona e credo nemmeno mai interagito, ma anche solo a leggere si capiva fosse uno che si sarebbe incrociato volentieri, e di certo sapeva interpretare meglio di chiunque altro lo spirito di essere ospite, talmente bene che era senza dubbio e più di tanti altri uno di noi.

Riposa in pace, Tornado, e un abbraccio a tutti i netter che lo hanno conosciuto e che gli erano amici

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Mai conosciuto di persona ma ricordo i suoi interventi educati, rispettosi ma schietti.
Da un po' di tempo notavo che postava quasi mai...

Condoglianze e un abbraccio alla famiglia

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Che dispiacere, non ci credo.

Ciao Tornado, riposa in pace.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Leggo solo ora. Riposa in pace, Tornado. Ricordo la delicatezza con cui entrava in ogni argomento, come se dovesse chiedere permesso o scusa per il solo fatto di non essere Laziale, e invece, da quanto ho capito, questa era una casa che ha aiutato a far crescere. Grazie per questo.  :((

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
che dispiacere... leggo solo adesso. Tornado per me era un netter storico, uno dei primi con cui ho interagito su LN. In genere su Friends, ricordo un suo aneddoto sulla sua sbadataggine.

Condivido tante cose che ho letto, era cortese e delicato. Ho visto per caso il titolo di questo topic e ho sentito una fitta allo stomaco.
Riposa in pace, caro Vincenzo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Riposa in pace Tornadone e smanetta con piatti e mixer come ti piaceva fare.

Sei stato un grande!

Contenuto sponsorizzato

NorthStand

*
Lazionetter
* 814
Quanto mi dispiace

R.I.P. Vincenzo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Discussione precedente - Discussione successiva