Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Speravamo qualcosa fosse cambiato non su quanto si spende, ma su come si fanno alcune cose. Invece sembra rimasto tutto come prima.

Speriamo almeno nel veto di Sarri su alcuni acquisti proposti che non vedrebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2022, 10:16
Guidone ipercondivisibile su radiosei.
La ragionevolezza dilaga, il che è segno di quanto invece folle è la logica al comando.
Che dice?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Al di là delle tempistiche (importanti eh...), Miranchuk e Casale sarebbe un ottimo mercato!
:D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se non ho capito male le parole di Lotito sarebbero  riportate solo dal messaggero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2022, 10:24
Al di là delle tempistiche (importanti eh...), Miranchuk e Casale sarebbe un ottimo mercato!
Meglio di niente

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 10:09
Kamenovic costa 3 mio comunque.

Qualcuno sa se già sono stati messi a bilancio o no?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Magna tranquillo  :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2022, 10:24
Che dice?
Sparge mestizia 😂. Dicendo ciò che qualsiasi persona senziente direbbe di fronte a sto teatrino dell'assurdo . Che tutto sembra fatto senza logica ne programmazione e senza ne capo ne coda .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Casale non arriverà, ci ho perso le speranze. Ghoulam solo a nominarlo ho i brividi lungo l'osso sacro, Miranchuk a fa che? Buon giocatore, ma se è indolente per gasperini figuriamoci per sarri. In tutto questo il biondo non si vede e non si sente, che stai preparando una volta e per tutte le valigie per tornarsene in Albania?

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2022, 10:22
Io ad Auronzo.
Questo il mio commento di allora:
"😱😰🥵🙄😯🤐🤔😳"

Assurdo.
Poi gac che si pensa male dell'operato del DS.
se è così evidente ad un tifoso pensa Sarri!
Strano pure che sarri continui a dire che ci sono i presupposti per lavorare come piace a lui, però!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JamesHerriot il 29 Gen 2022, 10:29
Qualcuno sa se già sono stati messi a bilancio o no?

Dato che siamo sicuri che Basic è costato 6.8M, sembra di no

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 10:20
Fantastico.
(scusa l'ironia, capisco il senso di ciò che dici).
Poi a un certo punto "sorpresa, indovina che ti abbiamo preso?".
Questa si che è la maniera giusta per lavorare con uno come Sarri 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magliocchetti fa tenerezza. A ghoulam trattativa tra presidenti so sbottato a ride.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Personalmente non condivido.
Casale è una buona aggiunta ma nel reparto difensori centrali abbiamo già Luiz Felipe, Acerbi, Patric e Radu.
E' una riserva al momento. Aggiunge solo quando sono assenti i titolari.
Miranchuk fondamentalmente è un trequartista, ruolo che nel 4-3-3 non viene utilizzato. Ha giocato qualche partita come ala, quindi può fare l'ala, ruolo dove però abbiamo già Pedro, Zaccardi e Felipe che stanno facendo bene. Non ha mai giocato centravanti.
Quindi aggiungeremmo due giocatori in comparti dove siamo coperti, rimanendo però senza una riserva di ruolo per Immobile.
Secondo me non sono acquisti giusti nell'immediato.
In ottica futura invece sono ottimi prospetti, li valuto molto positivamente.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Assurdo.
Poi gac che si pensa male dell'operato del DS.
se è così evidente ad un tifoso pensa Sarri!
Strano pure che sarri continui a dire che ci sono i presupposti per lavorare come piace a lui, però!
È venuto a prendere la pensione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Chiariamo anche questo punto. Per come lo ho inteso io.

Sarri è uomo di campo, lo ha sempre detto chiaramente che a lui piace il calcio, allenare, insegnare.

E da noi lo può fare, a livelli medio-alti. E Lotito non ti dice nulla sulla tattica (alcuni presidenti lo fanno), Tare poco (con Sarri penso zero).

Quindi sì, lavora come piace a lui.

Poi ci sono le ambizioni e i programmi. Gli è stato detto verosimilmente che entro tre sessioni (questa è la seconda) la squadra sarebbe stata costruita a sua misura. Lui ha detto ok.
Che può fare? Aspetta. Alla fine se si innervosisce gli possono sempre dire "avevamo detto tre sessioni però".

Poi rimarranno i critici di Sarri a dire che però la rosa è competitiva anche così e lui non ci fa fare quei punti in più che si potrebbero fare, mentre quelle davanti da superare prendono Vlhovic e Boga. E amen, si andrà avanti così.

Alla fine sempre 11 giocatori dal sufficiente-discreto all'ottimo metteremo in campo.

Citazione di: RSM il 29 Gen 2022, 10:36
È venuto a prendere la pensione
Sciocchezza. Imho.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Muriqi sembra essere passato al Maiorca....
Ha lasciato questo video per noi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma vedremo se rinnovera a o no. Lui ha detto una cosa molto chiara 'la società deve essere pronta mentalmente'

Mi sa che ha avuto la risposta

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
A Sarri secondo me non interessa molto il mercato.
Lui fa le sue richieste, poi se viene accontentato bene, altrimenti fa con quello che ha.
E' chiaro che alla fine i risultati dipendono dal livello della rosa.
Però a lui di base interessa lavorare bene, lavorare come piace a lui, non è così interessato al risultato finale in termini di classifica.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2022, 10:16
Guidone ipercondivisibile su radiosei.
La ragionevolezza dilaga, il che è segno di quanto invece folle è la logica al comando.

Cosa ha detto?

Discussione precedente - Discussione successiva