Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 10:41
A Sarri secondo me non interessa molto il mercato.
Lui fa le sue richieste, poi se viene accontentato bene, altrimenti fa con quello che ha.
E' chiaro che alla fine i risultati dipendono dal livello della rosa.
Però a lui di base interessa lavorare bene, lavorare come piace a lui, non è così interessato al risultato finale in termini di classifica.
A me si. Interessano i risultati

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 10:41
A Sarri secondo me non interessa molto il mercato.
Lui fa le sue richieste, poi se viene accontentato bene, altrimenti fa con quello che ha.
E' chiaro che alla fine i risultati dipendono dal livello della rosa.
Però a lui di base interessa lavorare bene, lavorare come piace a lui, non è così interessato al risultato finale in termini di classifica.
Lo dipingi come un prof. A fine carriera.
Io per nulla. Anzi. Credo che se continua così sbotta.
E forse la società ha capito che non se lo può permettere e sta facendo di tutto perché ciò accada.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 10:36
Personalmente non condivido.
Casale è una buona aggiunta ma nel reparto difensori centrali abbiamo già Luiz Felipe, Acerbi, Patric e Radu.
E' una riserva al momento. Aggiunge solo quando sono assenti i titolari.
Miranchuk fondamentalmente è un trequartista, ruolo che nel 4-3-3 non viene utilizzato. Ha giocato qualche partita come ala, quindi può fare l'ala, ruolo dove però abbiamo già Pedro, Zaccardi e Felipe che stanno facendo bene. Non ha mai giocato centravanti.
Quindi aggiungeremmo due giocatori in comparti dove siamo coperti, rimanendo però senza una riserva di ruolo per Immobile.
Secondo me non sono acquisti giusti nell'immediato.
In ottica futura invece sono ottimi prospetti, li valuto molto positivamente.

Villa arzilla con stage alla Paideia...
Abbiamo giocato con Patric  centrale adattato.
Miranchuk "sostituirebbe" Muriqi, come supporto del fenomeno Immobile, se non è migliorarsi questo...,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma Sarri ha detto che ha giocstori non adatti al suo gioco, ma come si fa a dire che non gli interessa il mercato.

Ha pure detto che servono almeno 2/3 sessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Numericamente servono un terzino sx (mai Ghoulam) e una punta (non si fanno nomi).

Se chiaramente vogliamo giocare con Patric e Radu prime riserve (che comunque son meglio di Acerbi con la difesa alta), con Akpa come unica vera mezz'ala in panchina e con Moro quarta ala.

Una società seria aveva già portato a Formello Casale, Parisi, Miranchuk e Pinamonti, per fare 4 nomi usciti, ma non abbiamo una società seria, solo dilettanti allo sbaraglio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Non so se è stato detto, ma il Messaggero riporta le parole di Lotito sul mercato:

"In questi ultimi due giorni sono stato occupato, ma adesso scendo in campo io. Faremo qualcosa sul mercato."

Parole che se letterali significano solo una cosa: anche Lotito ritiene Tare inadatto.
Link https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-rassicura-i-tifosi-sul-mercato-adesso-scendo-in-campo-io-156673

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Una volta comunque seguivamo i voli dei giocatori che arrivavano.

Per la prima volta potremmo seguire il volo di un giocatore che se ne va.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 10:48
Numericamente servono un terzino sx (mai Ghoulam) e una punta (non si fanno nomi).

Se chiaramente vogliamo giocare con Patric e Radu prime riserve (che comunque son meglio di Acerbi con la difesa alta), con Akpa come unica vera mezz'ala in panchina e con Moro quarta ala.

Una società seria aveva già portato a Formello Casale, Parisi, Miranchuk e Pinamonti, per fare 4 nomi usciti, ma non abbiamo una società seria, solo dilettanti allo sbaraglio.
Mezzali abbiamo sms akpa luis alberto basic e volendo cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Guidone si è detto sconfortato, che non capisce come mai sembriamo avere più problemi e meno programmazione delle provinciali.
Che sia kamenovic che miranchuk  sembrano che il mercato della Lazio sia condizionato non dalle necessità tecniche ma dai rapporti con alcuni intermediari.
E che se Sarri fosse perplesso sarebbe comprensibile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
A me verrebbe in mente un'alternativa folle e ve la dico.
Se dovesse arrivare Casale, visto l'amore di Acerbi per le folate offensive, lo sposterei a terzino sinistro. Crossa anche bene.
Avremmo una difesa così composta:
Marusic Luiz Felipe Casale Acerbi.

Tosta e con tanti saltatori.
Follia mia ...

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2022, 10:51
Guidone si è detto sconfortato, che non capisce come mai sembriamo avere più problemi e meno programmazione delle provinciali.
Che sia kamenovic che miranchuk  sembrano che il mercato della Lazio sia condizionato non dalle necessità tecniche ma dai rapporti con alcuni intermediari.
E che se Sarri fosse perplesso sarebbe comprensibile.
Purtroppo con questa dirigenza siamo anche noi una provinciale

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Mezzali abbiamo sms akpa luis alberto basic e volendo cataldi

Milinkovic e Basic son i titolari mi pare, idem Cataldi, in panchina abbiamo Akpa, Leiva, LA... Di questi Akpa è una scarsa mezz'ala, Leiva un mediano che non corre più, LA uno dei migliori trequartisti europei.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma Sarri ha detto che ha giocstori non adatti al suo gioco, ma come si fa a dire che non gli interessa il mercato.

Ha pure detto che servono almeno 2/3 sessioni.
Vero ma non penso che si dimetta se non arrivano . Tutt'al più non rinnova per altri due anni e dirà al duo e urbi et orbi che la transizione sarà più lunga prendendosi il suo bel salario milionario . Non credo che pensasse di essere arrivato all ' Inter quando ha firmato . Sia lui che i suoi procuratoti conoscono come opera la società meglio di noi .

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: eaglemiky il 29 Gen 2022, 10:54
Vero ma non penso che si dimetta se non arrivano . Tutt'al più non rinnova per altri due anni e dirà al duo e urbi et orbi che la transizione sarà più lunga prendendosi il suo bel salario milionario . Non credo che pensasse di essere arrivato all ' Inter quando ha firmato . Sia lui che i suoi procuratoti conoscono come opera la società meglio di noi .

Si, ma il modo di operare ultimamente è in caduta libera.
Ora pare che con Basic, Pedro e Zaccagni siamo tornati quantomeno a comprare titolari.
Mancano due giorni, vediamo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Balde89 il 29 Gen 2022, 10:49
Non so se è stato detto, ma il Messaggero riporta le parole di Lotito sul mercato:

"In questi ultimi due giorni sono stato occupato, ma adesso scendo in campo io. Faremo qualcosa sul mercato."

Parole che se letterali significano solo una cosa: anche Lotito ritiene Tare inadatto.
Link https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-rassicura-i-tifosi-sul-mercato-adesso-scendo-in-campo-io-156673

"Purtroppo negli ultimi due giorni sono stato impegnato ma adesso scendo in campo io. Faremo qualcosa sul mercato"

Daje Sor Claudione!  :D

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 10:53
Milinkovic e Basic son i titolari mi pare, idem Cataldi, in panchina abbiamo Akpa, Leiva, LA... Di questi Akpa è una scarsa mezz'ala, Leiva un mediano che non corre più, LA uno dei migliori trequartisti europei.
LA è sia trq che mezzala

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: eaglemiky il 29 Gen 2022, 10:54

Sarri però un contratto migliori un una squadra non gestita da dilettanti lo trova quando vuole, forse c'è dell'altro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 10:51
Se dovesse arrivare Casale, visto l'amore di Acerbi per le folate offensive, lo sposterei a terzino sinistro. Crossa anche bene.

Follia mia ...
Ti dirò. Chissà.
Adattare per adattare, forse si può provare.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 10:51

Follia mia ...

Acerbi terzino non ce la fa fisicamente.  Specie per come intende il ruolo sarri

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Sperare ad ogni calciomercato, fa parte del nostro essere inguaribili sognatori, ma non stimare il futuro in base al passato sarebbe miope. Quando si dice "Per comprare bisogna prima vendere" normalmente ci si aspetta che sia stato trattato e già preparato l'acquisto. Dopo l'affaire Kostic (l'ultimo in ordine cronologico) non farò lo stesso errore. Del resto mancano poco più di 48h per vedere in campo gli acquisti ed essere felicemente smentiti.......

Discussione precedente - Discussione successiva