Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Acerbi terzino non ce la fa fisicamente.  Specie per come intende il ruolo sarri
Se di là ci metti Lazzari che fa il Ghoulam ossia spinge come un matto chissà. Non lo so, abbiamo messo Patric centrale a 4, quindi non mi precludo
nulla.

Lazzari
Ramos
Casale
Acerbi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
LA è sia trq che mezzala

No, questo te l'ha fatto credere Inzaghi con un modulo in cui c'erano 5 difensori e un mediano più Milinkovic che è una vera mezz'ala.

LA nel 352 giocava principalmente in zona offensiva perché Lulic e Radu gli coprivano il sedere, come facevano a Milinkovic l'anno prima, e comunque c'era Leiva che prendeva tutti.

Milinkovic poi ha imparato, anche per caratteristiche, a fare bene la mezz'ala con qualsiasi modulo, LA no, non è Zielinski, e nemmeno Hamsik.

Tenerlo a fare la mezzala alla Basic è come mettergli la catena, dato che le cose migliori le ha fatte nei 30m dalla porta avversaria.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 10:59
No, questo te l'ha fatto credere Inzaghi con un modulo in cui c'erano 5 difensori e un mediano più Milinkovic che è una vera mezz'ala.

LA nel 352 giocava principalmente in zona offensiva perché Lulic e Radu gli coprivano il sedere, come facevano a Milinkovic l'anno prima, e comunque c'era Leiva che prendeva tutti.

Milinkovic poi ha imparato, anche per caratteristiche, a fare bene la mezz'ala con qualsiasi modulo, LA no, non è Zielinski, e nemmeno Hamsik.

Tenerlo a fare la mezzala alla Basic è come mettergli la catena, dato che le cose migliori le ha fatte nei 30m dalla porta avversaria.
Secondo me invece la puo fare solo che non c'entra niente con il gioco di Sarri

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Gen 2022, 10:55
"Purtroppo negli ultimi due giorni sono stato impegnato ma adesso scendo in campo io. Faremo qualcosa sul mercato"

Daje Sor Claudione!  :D

Dichiarazione di una tristezza sconcertante.
Meglio il silenzio. O insultare pubblicamente tare. Così è un film comico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
"Purtroppo negli ultimi due giorni sono stato impegnato ma adesso scendo in campo io. Faremo qualcosa sul mercato"

Si mettessero d'accordo però' . Tare ha dichiarato che non si poteva fare niente fino a che Lotito non sbloccava l'IDL con una bella garanzia di Santander 😂 aggiungo io . Ora Lotito si muove a due giorni dalla fine . Come poteva essere troppo impegnati se si trattava solo di fare un prestito ? Oppure se si deve muovere lui in prima persona per impostare una trattativa a due giorni dalla fine che ci sta a fare il DS ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: dezzomania il 29 Gen 2022, 11:01

Condivido ma che in comunicazione siamo molto scadenti non è certo una novità.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 10:09
Kamenovic costa 3 mio comunque.
Evidentemente nella lazio ci sono soldi che possono
Uscire solo per determimate operazioni.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Slasher89 il 29 Gen 2022, 11:03
Condivido ma che in comunicazione siamo molto scadenti non è certo una novità.
Siamo carenti a 360 gradi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Balde89 il 29 Gen 2022, 10:49
Non so se è stato detto, ma il Messaggero riporta le parole di Lotito sul mercato:

"In questi ultimi due giorni sono stato occupato, ma adesso scendo in campo io. Faremo qualcosa sul mercato."

Parole che se letterali significano solo una cosa: anche Lotito ritiene Tare inadatto.
Link https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-rassicura-i-tifosi-sul-mercato-adesso-scendo-in-campo-io-156673
Scende in campo lui: in che ruolo gioca?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Vediamo chi/cosa pesco stavolta!"

Procuratore: "Ciao Igli, sono *ex giocatore X*, abbiamo giocato insieme in nazionale/squadra a caso. Ho tra le mani un fenomeno di 27 anni che gioca in terza categoria filippina"
Igli: "ecco pronti 20 mln per te"

Metodo Tare

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: dezzomania il 29 Gen 2022, 11:01

Tare ne esce male ma lui di più se l'organizzazione del lavoro prevede l'immobilismo senza la sua presenza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io non ci voglio credere a queste dichiarazioni. Se fossero vere ci sarebbero troppe, troppe domande a cui tutti in società dovrebbero rispondere .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
ho letto, notizie Merda, che il PSG dà in prestito Danilo Pereira. Loro devono prima cedere Diawara.
Centrocampista molto fisico o difensore centrale, nazionale portoghese, 30 anni, prende 2 mio. Noi abbiamo spazio pronto.
No?
eot

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2022, 11:27
Cmq Pedullà è proprio un [...]
Mi hai anticipato.

Ho letto un suo tweet ora veramente agghiacciante in risposta ad un ragazzo che "rimarcava" alcune operazioni fallimentari fatte da altri club. Maleducato e sgradevole.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

gli vorrei dire "e allora che serve Tare?"...bah...è arrivato il momento di mandare via Tare

Discussione precedente - Discussione successiva