Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Rendiamoci conto in mano a chi siamo. Mancano 48 ore a fine mercato e siamo ancora fermi. Te credo che non firma sarri, gente come lui e bielsa non se fa prende in giro da sti due.....

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: ProLazioMea il 29 Gen 2022, 23:56
Rendiamoci conto in mano a chi siamo. Mancano 48 ore a fine mercato e siamo ancora fermi.
Fermi?Mai ceduti così tanti esuberi tutti insieme.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Rendiamoci conto in mano a chi siamo. Mancano 48 ore a fine mercato e siamo ancora fermi. Te credo che non firma sarri, gente come lui e bielsa non se fa prende in giro da sti due.....
Che siamo fermi lo sai solo tu probabilmente, visto che si sapeva che prima bisognava cedere alcuni elementi. Ti posso dar regione sulle tempistiche. Sarri ha già firmato, Bielsa sta in zona retrocessione

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664

Citazione di: MauroLaziale il 30 Gen 2022, 00:06

Non è che io sprizzi di entusiasmo dai pori, ma Sarri sta qua e Bielsa ringraziamo gli Dei del calcio che non sia venuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
la bergamasca sembra stia prendendo Mihaila dal Parma, magari per sostituire Miranchuk...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

Prestati, (Lukaku rescisso)

magari ceduti....

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: richard il 30 Gen 2022, 00:33
la bergamasca sembra stia prendendo Mihaila dal Parma, magari per sostituire Miranchuk...
Sono confuso. Secondo me a noi servirebbe più Mihaila e all'Atalanta converrebbe tenersi Miranchuk, se si parla di caratteristiche tecniche dei giocatori e di modulo. A meno che a Bergamo non stiano andando verso un altro sistema di gioco, dato anche l'acquisto di Boga.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vabbè, pure prestati mi sembra comunque un passo avanti rispetto al passato.
Ora non esageriamo, prestare o rescindere è sostanzialmente quello che abbiamo sempre rimproverato a questa società di non fare.
Tutte le squadre prestano o rescindono pur di non bloccarsi.
Ora vediamo se in questi due giorni ci sarà il passo successivo di prendere qualcuno al loro posto.
Io penso sarà inevitabile, non potrà non succedere.
Forza e coraggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Saymyname il 30 Gen 2022, 00:59
Sono confuso. Secondo me a noi servirebbe più Mihaila e all'Atalanta converrebbe tenersi Miranchuk, se si parla di caratteristiche tecniche dei giocatori e di modulo. A meno che a Bergamo non stiano andando verso un altro sistema di gioco, dato anche l'acquisto di Boga.
per me l'importante è che gli acquisti siano fatti in sintonia con Sarri. Al resto ci pensa lui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Gen 2022, 01:02
Vabbè, pure prestati mi sembra comunque un passo avanti rispetto al passato.

Sicuramente, almeno risparmiamo ingaggi inutili e magari qualcuno di questi ha la possibilità di mettersi in mostra per una prossima cessione, anche se ci credo poco.
Togliere esuberi va benissimo, ma non è facendo solo questo che colmi i buchi nella rosa a disposizione del mister; al 30 gennaio abbiamo sempre Patric come prima (unica?) alternativa ai centrali difensivi e sembra che nessuno stia pensando a intervenire sul ruolo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2022, 07:39
Sicuramente, almeno risparmiamo ingaggi inutili e magari qualcuno di questi ha la possibilità di mettersi in mostra per una prossima cessione, anche se ci credo poco.
Togliere esuberi va benissimo, ma non è facendo solo questo che colmi i buchi nella rosa a disposizione del mister; al 30 gennaio abbiamo sempre Patric come prima (unica?) alternativa ai centrali difensivi e sembra che nessuno stia pensando a intervenire sul ruolo.

Magari Sarri è soddisfatto di Patric, perché poi a parte un no look in una partita compromessa subito e un paio di interventi stupidi, che son sempre meno di quelli fatti da LF e Acerbi, non è che stia giocando male, e soprattutto gioca alla maniera che chiede il mister, a differenza di altri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
abbiamo perso vavro e muriqi due scarse alternative in ruoli scoperti ma cmq alternative.
se non prendiamo nessuno in quei ruoli sarebbe grave.
andrebbe bene un lasagna qualsiasi

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Noi facciamo mercato fino a fine mercato per sbloccare l'indice di liquidità che blocca il mercato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Beppe78 il 30 Gen 2022, 08:01
Magari Sarri è soddisfatto di Patric, perché poi a parte un no look in una partita compromessa subito e un paio di interventi stupidi, che son sempre meno di quelli fatti da LF e Acerbi, non è che stia giocando male, e soprattutto gioca alla maniera che chiede il mister, a differenza di altri.

Ma il problema non è Patric in quanto tale, è che non hai proprio centrali in rosa!
Peraltro entrambi i "titolari" non sono così affidabili dal punto di vista fisico e verso la fine della stagione il rischio di squalifiche e piccoli infortuni aumenta. Non capisco proprio come non ci si renda conto della situazione...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2022, 08:02
abbiamo perso vavro e muriqi due scarse alternative in ruoli scoperti ma cmq alternative.

Per me questa stagione dobbiamo concentrarci solo su derby e Coppa Italia. Son due cose che possiamo vincere anche restando così e magari mollando in campionato se necessario.

Alzi un trofeo, ti qualifichi alla EL e ti puoi giocare la Supercoppa.

Inutile prendere 30enni giusto per, o si prende gente per il progetto o stiamo così e facciamo esordire qualche primavera

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: MauroLaziale link=topic=34558.msg3585830# :beer:msg3585830 date=1643497615
Imprestati, per la precisione...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2022, 08:15
Ma il problema non è Patric in quanto tale, è che non hai proprio centrali in rosa!
Peraltro entrambi i "titolari" non sono così affidabili dal punto di vista fisico e verso la fine della stagione il rischio di squalifiche e piccoli infortuni aumenta. Non capisco proprio come non ci si renda conto della situazione...

Il punto è che quando chiamati in causa sia Patrice che Radu hanno fatto bene se non meglio dei titolari.

Hai quindi 4 difensori, che per me sono tutti da cedere, ma sono 4. Numericamente di sei.

Quello che manca è un terzino sx, una mezz'ala (Akpa non è proponibile), un'ala (Moro non mi ha convinto)  e una punta, ma si può comunque sopperire alla cosa mettendoci dei primavera come scritto, o ruotando gli altri per sei mesi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2022, 08:02

per sei mesi.
Se dobbiamo prendere futuri scarti meglio restare così e guardare in faccia la realtà della nostra inadeguatezza.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
A Lotito e Tare je basta un giorno e mezzo per rinforzare la Lazio, non avete capito niente,,,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 08:30
per sei mesi.
Se dobbiamo prendere futuri scarti meglio restare così e guardare in faccia la realtà della nostra inadeguatezza.

concordo

Discussione precedente - Discussione successiva