Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 13:07
Non servono favolette davanti alla realtà palese dei fatti.
Roba talmente evidente - anche fuori dal mondo lazio - che solo chi è accecato dalla fede non vede.
Voglio dire, il fervore religioso è riuscito in questioni ben più rilevati e gigantesche, figuriamoci se non può riuscire per il calcio.
Riesce riesce. I tarebani restano un movimento florido.

Come spesso ti accade sei partito per la tangente e stai a fa tutto da solo, con una buona dose di massimi sistemi buttata dentro che fa sempre brodo.

C'è gente che sarebbe contenta di Miranchuk. Stop. Nessuno ha parlato i
Di un gran mercato. Neanche di un buon mercato, a dire la verità. Di certo io lo riterrei deficitario, nonostante il fatto che sarei molto contento dell'arrivo del russo.

E tu parti coi talebani, le narrative ribaltate e tutto il repertorio. Calmati e prenditi meno sul serio, zi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2022, 13:32
Come spesso ti accade sei partito per la tangente e stai a fa tutto da solo, con una buona dose di massimi sistemi buttata dentro che fa sempre brodo.

C'è gente che sarebbe contenta di Miranchuk. Stop. Nessuno ha parlato i
Di un gran mercato. Neanche di un buon mercato, a dire la verità. Di certo io lo riterrei deficitario, nonostante il fatto che sarei molto contento dell'arrivo del russo.

E tu parti coi talebani, le narrative ribaltate e tutto il repertorio. Calmati e prenditi meno sul serio, zi.

No sei te che stai cercando di rigirartela
Ho detto fin dall'inizio che marinchuk è un buon acchiappo e che è ragionevole vederlo come tale (vedi gulp).

Ho parlato di Tarebani verso chi lo trasforma nel giocatore che ci serve o concordato con Sarri
Casale è concordato con Sarri.
Vecino è una richiesta di Sarri.

Miranchuk è un giocatore a cui Sarri in assenza di altro può dare l'ok e che tratti perché ti sei trovato nella stessa stanza col suo intermediario. Se quello faceva l'intermediario di cabral (quello preso dalla Fiorentina) annavamo su Cabral.

Poi voglio dire, ok l'ha dato Inzaghi su hoedt in assenza di altro, figurati se dice no Sarri quando mancano meno di due giorni e senza alternative.

Questa è la differenza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo Pedullà Setti e Lotito si sono sentiti stamattina per Casale e lo faranno anche domani, la Lazio propone solo il diritto di riscatto. Se non arriva in questa finestra di mercato si punterà a prenderlo a giugno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ma è possibile dire senza essere considerati talebani o filosocietari che Miranchuk è forte, che mi piace tantissimo come giocatore di calcio e che lo vedo bene come jolly di ccampo e attacco e anche da falso nueve?

Umilmente, senza voler fare il "capiscione" di calcio

Per me sarebbe un bel acchiappo!

E lo vedo di gran lunga meglio di Keita che, sempre secondo me eh, non lo vedo proprio come giocatore che rientra a fare quasi il terzino come fanno spesso i nostri 3 esterni

Per me Miranchuk tutta la vita.

È una mia opinione non basata su fatti reali e concreti dimostrabili scientificamente ma solo dall'idea che mi sono fatto vendendolo giocare contro di noi e nei video su YT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 13:37
No sei te che stai cercando di rigirartela
Ho detto fin dall'inizio che marinchuk è un buon acchiappo e che è ragionevole vederlo come tale (vedi gulp).

Ho parlato di Tarebani verso chi lo trasforma nel giocatore che ci serve o concordato con Sarri
Casale è concordato con Sarri.
Vecino è una richiesta di Sarri.

Miranchuk è un giocatore a cui Sarri in assenza di altro può dare l'ok.
Voglio dire, l'ha dato Inzaghi su hoedt in assenza di altro, figurati se dice no Sarri quando mancano meno di due giorni e senza alternative.

Questa è la differenza.

No, semplicemente. No.

Tu non accetti uno storytelling che non sia il tuo. Hai deciso che Sarri si faccia andare bene Miranchuk per forza. In base a cosa non si sa. Pura speculazione.

E dai di matto se qualcuno osa dire il contrario.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Aggiungo che tu fai il paladino contro la metacritica, ma poi sei qui a decidere che quello che scrive Gulp va bene, mentre quello che dice Richard è da talebano.

Che poi Richard sta dicendo che vorrebbe altro dal mercato. Sto talebano. Ma tanto ti si è chiusa la vena.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
La società è in grado?
Se si riesce, siete soddisfatti?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A meno di due giorni dalla fine, stiamo ancora a carissimo amico e "ci aggiorniamo domani"?

Così non va.

Manco per nulla.

È il modus operandi che pare una presa per i fondelli.

Se non si trova la quadra l'ultimo giorno ci attacchiamo e tiriamo?

(E a me Miranchuk piace).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lancilbotto il 30 Gen 2022, 13:45
Ghoulam,Casale e miranchuk?
La società è in grado?

Più no che sì.
Non per fare lo schizzinoso, ma perché casale ok, Ghoulam non mi fa stare tranquillo dal punto di vista fisico ma è un tipo di giocatore che accetterei e Miranchuk che pur essendo forte non vedo in un posto preciso del 4-3-3 sempre che non so decida di fare altro il prossimo anno.

Ma io non sono un esperto. Però il minimo sindacale è che siano profili proposti dalla società a Sarri e che Sarri ha avallato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che Tare abbia portato un danno di una cinquantina di milioni,  ingaggi compresi, è nella evidenza.
Difatti alcuni giorni indietro

L'ovo sodo è stata solo la punta.

Che il problema caschi a monte, sconfiggendo la forza di gravità, su Lotito, oneri e onori, pure, non può non essere evidente.

Che manchi fondamento nella programmazione anche, tanto è che siamo prigionieri delle paturnie di gasperini e juric, pure.

Che ci si affidi ai procuratori più o meno amici ✔

Che Sarri sia oggi l'unico riferimento dal punto di vista tecnico (e logico) detto sin dalle "tre ondate di Sarrismo". ✔

Che Sarri rappresenti un up nelle secrete stanze decisionali è logico, ma opinabile. Io ne sono convinto, leggasi ultimo mercato.

Il che non significa che se un giocatore è considerato nella opinione comune degli addetti ai lavori forte, debba scivolare necessariamente in questo pozzo nero.

Ot
Per smaltire i nervosismi. Se uno è forte, è forte.
Io ero il più forte, prima dell'angelo biondo dall'anima nera, e giocavo in qualsiasi ruolo.
Terzino, ala, punta  anche in porta, se serviva.
Perché ero il migliore in qualsiasi zona.
Dirò di più,  talvolta facevo l'allenatore e anche l'arbitro. Ricordo mi assegnavo rigori contro e poi andavo in porta a pararli.
E il pubblico. Talvolta era carente, quindi svolgevo anche il ruolo del tifoso.
Questo spesso capitava, ero tra il pubblico invece che in campo.
Dove serviva.
Fine ot

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
La società è in grado?

Come dice Sarri, dipende dagli obiettivi.
Da tifoso, che spera in una Lazio competitiva per la CL , NO, manco un po.

Da tifoso mi aspetterei Romagnoli, nandez e kostic.
Poiché Il Presidente della Lazio mi dice Da anni che siamo nella possibilità di farlo e lo conferma prendendo Sarri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2022, 10:27
Boh, ridurmi agli ultimissimi giorni ogni volta fa cascare le braccia.

Certo che è tutto "calcolato", le operazioni che si fanno sul gong spesso non le puoi fare prima.

Ma così resti spessissimo col cerino in mano.

Assurdo.

Certo che vorrebbe dire che gli altri sono tutti scemi che comprano prima...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2022, 13:48
Sì, ma torniamo al discorso iniziale.

A meno di due giorni dalla fine, stiamo ancora a carissimo amico e "ci aggiorniamo domani"?

Così non va.

Manco per nulla.

È il modus operandi che pare una presa per i fondelli.

Se non si trova la quadra l'ultimo giorno ci attacchiamo e tiriamo?

(E a me Miranchuk piace).

Ma su questo 100%.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 13:05
incredibile oh, è bastato manco un acquisto ma mezza voce per poter ricalibrare lo story-telling.
Il tarebanismo radicale non si fa scappare nulla.

Che poi oh, se dicesse "guarda, stiamo una merda perché il nostro DS non ha uno straccio di team e va su quel che gli capita, dopodiché c'è st'occasione di Marenchuk che male che vada facciamo tornare indietro, bene che va ci facciamo due soldi o abbiamo la prossima ala titolare".
Discorso condiviso o meno, di questo discutiamo nel topic, ma assolutamente nelle cose. Realistico. Un po' cinico.
ma ci sta.

No, se torna a parlare di colpo condiviso col mister, giocatore che può essere utile nello scacchiere tattico, che siamo accecati dall'odio per Tare.
Poi però se uno ricorda i Muriqi, gli Escalante, gli Hoedt, i Jony, i Vavro, pure gli LA e i Savic, non per rivangare il passato ma per dire che è DIMOSTRATO e CERTIFICATO che Tare agisce A PRESCINDERE dalle necessità e SOLO sulle occasioni eeeh ma stai a tirà fuori il passato.

Il passato DIMOSTRA la logica.
E dimostra che tirare fuori l'accordo del mister fa ride.
Faceva ride co Pioli, co Inzaghi e ora con Sarri.
Se vedono lontano un miglio i colpi concordati (Acerbi, Correa, Pedro ma pure un Fares o un Hysaj) da quelli fatti sulle occasioni.

Miranchuk sarà LA o sarà Jony?
Non lo sappiamo, mica infatti sto dicendo che fallirà al 100%.
Ma per la miseria si eviti di farlo passare per quel che non è, perché diventa una pura provocazione.

Il discorso non fa una piega . Ma proprio nessuna .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
La società è in grado?

La domanda è sbagliata..

La domanda corretta è:

Se si riesce, Sarri è soddisfatto?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2022, 13:37
Ma è possibile dire senza essere considerati talebani o filosocietari che Miranchuk è forte, che mi piace tantissimo come giocatore di calcio e che lo vedo bene come jolly di ccampo e attacco e anche da falso nueve?

Umilmente, senza voler fare il "capiscione" di calcio

Per me sarebbe un bel acchiappo!

E lo vedo di gran lunga meglio di Keita che, sempre secondo me eh, non lo vedo proprio come giocatore che rientra a fare quasi il terzino come fanno spesso i nostri 3 esterni

Per me Miranchuk tutta la vita.

È una mia opinione non basata su fatti reali e concreti dimostrabili scientificamente ma solo dall'idea che mi sono fatto vendendolo giocare contro di noi e nei video su YT

Peccato che noi non giochiamo con il falso nueve.

A me sta cosa mi fa uscire di testa. Basta che ci metti uno basso o che faceva altro nella vita allora falso nueve. Di sto passo Gerd Müller e Salas erano falsi nueve.

Magari arriva, diventa forte come attaccante e va bene...ma appunto diventa un 9 a tutti gli effetti.

E` semplicemente un´occasione ma non quel che serve.
Prendere le occasioni ci sta, se hai giá la struttura....qua restiamo al lo prendiamo e vedi tu caro mister.

...qua stiamo di nuovo sostituendo "Candreva con Luis Alberto" ; poi magari il mister lo fa diventare il nuovo Ciro o il nuovo Sergej...ma non chiamatelo capolavoro o buon acquisto

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2022, 13:37
Secondo Pedullà Setti e Lotito si sono sentiti stamattina per Casale e lo faranno anche domani, la Lazio propone solo il diritto di riscatto. Se non arriva in questa finestra di mercato si punterà a prenderlo a giugno.

Ha scritto "in ogni caso operazione per luglio", temo sia per l'estate

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Musacchio e Hoedt sono una cosa, Hysaj e Miranchuk un'altra.
Sarri ha per me maggior potere di filtraggio, vedi anche Kamenovic fuori dai giochi in questi 5 mesi.

Carisma, cv, quello che volete.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Una settimana dopo l'annuncio del Copenaghen.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Liverpool

Discussione precedente - Discussione successiva