Citazione di: vaz il 30 Gen 2022, 14:54
Questo pedullà
https://twitter.com/alfredopedulla/status/1487762336605777922?s=21
pedullà magarimore.
Ma parla, "forse" sapendone qualcosa, esattamente del problema che si stava cercando di sottolineare (eh ma la vena chiusa).
Una cosa sono i profili individuati da Sarri: casale, Parisi, Pinamonti, Vecino, Burkardt, etc.
Un'altra - ESATTAMENTE come con Inzaghi - quelli che alla fine tocca farti andare bene perché l'alternativa è il nulla o un'incognita ancora maggiore.
Qual'è il problema che genera nervosismo verso il nostro DS maravilla?
Che, lo sappiamo, la Lazio non ha disponibilità infinite.
Dunque l'unica alternativa che ti resta è allargare il pool da cui selezionare i possibili acquisti.
Se sto pool resta ristretto (agli amici, ai contatti, alle occasioni, al cestone, a quel che volete) è MOLTO probabile che alla fine ti discosterai dalle caratteristiche e dovrai accontentarti non solo economicamente (che quello ce poi fa poco, non sei la juve) ma pure sul tipo di giocatore!
Aggirare questo, che è il sommo problema della Lazio, con la classica frase "
X è forte, ci pensera l'allenatore a collocarlo/può fare il ruolo Y" finisce per non cogliere il problema che genera questa coazione a ripetere degli ultimi anni. In realtà fin da Savic-Pioli. Savic è esploso, Pioli l'hai bruciato.
Ma almeno Savic è esploso ed LA idem.
Quando sta cosa non riesce bruci le risorse E l'allenatore, facendo un bel patatrac.
Io ormai quando sento "può farlo" ho un conato. Pure se si sta parlando di un incrocio tra Neymar e Messi e gli si chiede di giocare 0.67 mm più avanti o più indietro della sua posizione naturale.
Può farlo ---> conato. riflesso pavloviano ormai.
Ora, davanti a questa che è ormai una prassi consolidata, dico io, si può tornare a dire
"eh ma quello è più forte di muriqi alla fine"?
Boh, me pare come quello che sbatte la capoccia al muro, dice "ahi", poi la risbatte e te guarda con aria stranita, come non capisse.
O pensi de buttà giù il muro zi, oppure continuerai a fatte male. E non è assurdo che te se prenda pe scemo.
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2022, 15:06
Più che altro fino a 4 posts fa Miranchuk era il nome di convenienza di Tare perché l'intermediario era lo stesso di Muriqi.
Adesso Pedullà ci dice che Sarri vuole il russo invece di uno straniero (Jovane Cabral?) Portato da Tare.

ecco, appunto