Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: paolo71 il 30 Gen 2022, 17:29
a parte che è rotto al momento, non ci serve.
Ripeto fino alla nausea, a noi servivano 2 difensori, un regista e una punta.
Bene che vada arriva un trequartista rotto che nello schema Sarri sarà l'ennesimo fuori ruolo...daje.
Mercato 0
quoto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'intermediario di Miranchuk, Giuffrida, ha curato oltre a Muriqi anche i trasferimenti di Vavro e Pedro alla Lazio (e a Huesca per lo slovacco)

Qui una lista di tutti i trasferimenti dove sono stati coinvolti
http://www.gg11.it/index-it.html#about

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'intermediario di Miranchuk, Giuffrida, ha curato oltre a Muriqi anche i trasferimenti di Vavro e Pedro alla Lazio (e a Huesca e Copenhagen per lo slovacco)

I put a spell on youuuu
Becaaaaaause you're mineeee

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Manca poco e poi si ragiona su quello che è stato o non è stato fatto.

Se vogliamo passare il tempo e parlare di Miranchuk possiamo dire che, nel caso, ancora una volta si testimonia il concetto dell'improvvisazione. Non ha senso tatticamente. Abbiamo bisogno di tutt'altro... Non ci vuole uno scienziato.

Io solo una cosa voglio capi: chi è il procuratore? Abbiamo legami particolari con lui? O meglio: li ha Tare per qualche motivo?

Gia mi consolerebbe sapere che la risposta è no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: arturo il 30 Gen 2022, 17:22
Quindi :
Joni
Muriqi
Lukaku
Escalante
Adekanye
Vavro
  fuori
Durmisi?
Quindi 6/7  fuori, e nemmeno uno dentro?
Assurdo.
Mi sa che sono usciti anche Rossi ,Durmisi e Lombardi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Comunque Ghoulam a zero se mi garantisce 25 partite ad alto livello me lo prenderei, avendo comunque Marusic come degno sostituto

Non so se preferirei uno affidabile e costante dato che quello è Marusic... meglio uno che da lo strappo

Ghoulam diventa un'ala aggiunta se sta bene che andrebbe alla perfezione con un esterno di attacco che si accentra

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Grande Puffo il 30 Gen 2022, 17:40
Mi sa che sono usciti anche Rossi ,Durmisi e Lombardi
rossi sicuro gli altro credo di no

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'intermediario di Miranchuk, Giuffrida, ha curato oltre a Muriqi anche i trasferimenti di Vavro e Pedro alla Lazio (e a Huesca per lo slovacco)

Meglio che me sto zitto va.

Giallo mi pare lapalissiano che se Ghoulam garantisce 25 partite al livello passato è una buona cosa.
Il forte dubbio è proprio che possa garantirle visti gli infortuni e il drastico calo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: alex73 il 30 Gen 2022, 17:42
rossi sicuro gli altro credo di no
Avevo letto come sicuri Durmisi allo Sparta Rotterdam e Lombardi alla Reggina , poi non ho più seguito sinceramente .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2022, 15:22
Obiezione accolta, mi sta bene.

Il discorso di fondo è che oggi mi basterebbe chiudere bene la mediana.

Domanda:
Ma se arriva Casale, con Acerbi e Luiz Felipe, c arriva a 5 presenze entro fine anno?

@adler

Se le tue rimostranze hanno sempre e solo il solito punto di arrivo(tare) evito anche di leggerti.
Prometto che proverò a scrivere di schemi, moduli, alternative, rotazioni, sovrapposizioni , partite e vittorie.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Chi si prende l'onere l'onore di aprire il topic di benvenuto per Kamenovic?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2022, 17:40
Comunque Ghoulam a zero se mi garantisce 25 partite ad alto livello me lo prenderei, avendo comunque Marusic come degno sostituto

Non so se preferirei uno affidabile e costante dato che quello è Marusic... meglio uno che da lo strappo

Ghoulam diventa un'ala aggiunta se sta bene che andrebbe alla perfezione con un esterno di attacco che si accentra
Ma Ghoulam non è più il giocatore pre infortunio( grave oltretutto ) , dubito possa fare quanto auspichi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Comunque bisogna prendere atto che non si smuovono nemmeno con le cannonate.😂

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

a giudicare dalla linea temporale e da come è vestito questo nano, la giacca adesso se la può permettere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tra le trattative fatte dalla agenzia di Giuffrida ci sono anche Vicario all'Empoli e Nicolas Dominguez al Bologna

Chissà se li tratteremo questa estate

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Mi sembra evidente che Tare vada allontanato.
Sperando che il modo di agire sia solo frutto di una qualche sua fisima.

Il problema è che anche Lotito deve per forza capire che non possiamo fare così. Io penso che questo modo di fare fosse ok fino ad un certo livello, cioè quando crescevamo costanti.

Siamo arrivati al plateau, non penso sia una questione di meri soldi (che pure aiutano) ma di idee e organizzazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Gen 2022, 17:48
Chi si prende l'onere l'onore di aprire il topic di benvenuto per Kamenovic?
C'è già. L'avevo aperto io.....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma che si facciano trattative con gli "amici" è normale, non mi dà fastidio

Cambierei ds anche per avere qualcuno con "amici" e gusti diversi in fatto di giocatori

Il problema è chi si compra dagli "amici" e quanto lo paghi. Se nel mio negozio preferito non c'è quello che cerco, o mi arrangio magari facendo anche di necessità virtù o vado in un altro negozio. Non compro comunque qualcosa che non mi serve e che non userò.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Se Giuffrida ci portasse giocatori forti e adatti al modulo non ci sarebbe problema.
Ma non fa scouting, e non lavora per noi.
Fa l'intermediario e ti propone quello che ha.

Discussione precedente - Discussione successiva