Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 18:11
Mmmm. No.
Ci aggiorniamo a giugno. Sempre un terzino (possibilmente mancino, ma vediamo) e un difensore (no tipo Vavro però).

ma con calma però.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Gen 2022, 11:35
Kamenovic e stop.

Entrerà solo lui.

My two cents

lo faccio per scaramanzia, anche se ci credo poco

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se prendevamo Ricci, o veniva ed esplodeva subito o anche il prossimo anno Danilo titolare.

Che la critica è una cosa, il moriremo tutti un'altra.

JackIXAbu

Visitatore
Interessantissimo questo Egitto - Marocco (penso da tempo che insieme al Giappone il Marocco, passasse il playoff mondiale, è candidato come buona squadra, tanti giocatori di squadre europee e poi si sa che il Marocco è forte fisicamente e non ci si può giocare contro a zona)

Qualche domanda, Masina (terzino sinistro tra l'altro) che ha giocato anni in Italia e poi in Premier è mai stato in orbita nostro? Com'era ai tempi in Italia? Che ho il vuoto totale su di lui..
E soprattutto.. Elneny scade a giugno, vi fa proprio schifo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Drake il 30 Gen 2022, 18:00
A uno che che ha proposto Muriqi dovresti sguinzagliare i cani appena si avvicina a Formello.

Ecco, appunto, invece amici come prima e continuiamo a farci affari. Questo è il vero limite di un mercato "di relazione", quasi a prescindere dalle reali necessità.

Citazione di: vaz il 30 Gen 2022, 18:09
Brayan Vera?

Visto un anno a Cosenza, direi proprio di no: giocatore da B, bassa A al massimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2022, 18:14
Però chiariamoci.

Se prendevamo Ricci, o veniva ed esplodeva subito o anche il prossimo anno Danilo titolare.

Concordo.
Diciamo che lo stabiliremo questa estate se Ricci è stata un'occasione mancata o una scelta strategica (al di là del fatto che ora per noi è impossibile).
Se uscito Leiva porti, al posto di Ricci, un "campione" che mette Cataldi in panchina allora sarà stata fatta bene. Per me.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2022, 18:14
Però chiariamoci.

Ricci è un prospetto: giovane, con delle partite in serie a alle spalle.
può diventare un grande giocatore o un buon giocatore, le possibilità che diventi un vavrocefalo sono limitate.
io non chiedo van der beek, so che non è possibile.
ma quello che succede ora è di un poracciume inarrivabile.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Cmq Mendes almeno ci aveva portato Neto, che proprio na sóla non era...

Ora non c'è nulla di male a trattare con gli amici, ma il problema è che da noi sta roba ai traduce in Kamenovic per dire. E non dovremmo fare un mercato tra gli assistiti di Giuffrida ma tra quelli che servono a noi. Se poi scopri che stai trattando uno che non c'azzecca niente con il tuo modulo due domande te le fai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1979 il 30 Gen 2022, 18:18
Ricci è un prospetto: giovane, con delle partite in serie a alle spalle.
può diventare un grande giocatore o un buon giocatore, le possibilità che diventi un vavrocefalo sono limitate.
io non chiedo van der beek, so che non è possibile.
ma quello che succede ora è di un poracciume inarrivabile.

Sì, certo.

Ma un Biglia/Leiva lo hai trovato, negli ultimi 7-8 anni.

E quello ti serve.

O Ricci lo diventa subito (e al momento è molto, molto distante dall'esserlo) o non ci siamo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2022, 18:21
Chi abbiamo preso?

Noi nessuno ma la Salernitana ha appena preso Izzo dal Torino.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2022, 18:20
Sì, certo.

Ma un Biglia/Leiva lo hai trovato, negli ultimi 7-8 anni.

E quello ti serve.

O Ricci lo diventa subito (e al momento è molto, molto distante dall'esserlo) o non ci siamo.

in alternativa a Ricci è arrivato...
ah niente.
e arriverà
ah niente.

e come lo sai?
non hai visto che bel mercato?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Ma che si facciano trattative con gli "amici" è normale, non mi dà fastidio

Cambierei ds anche per avere qualcuno con "amici" e gusti diversi in fatto di giocatori

Il problema è chi si compra dagli "amici" e quanto lo paghi. Se nel mio negozio preferito non c'è quello che cerco, o mi arrangio magari facendo anche di necessità virtù o vado in un altro negozio. Non compro comunque qualcosa che non mi serve e che non userò.

Le merde, con allenatore e DS lusitani, hanno trasformato Mendes in un buon uomo, un benefattore....anni fa era un intrallazzatore e fornitore di sole. Chissà cosa sarà successo al rapporto che  il nostro aveva con quel procuratore??

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Gen 2022, 18:23
la Salernitana ha appena preso Izzo dal Torino.

Carrierona, eh!
Tanto per ricordare che un paio d'anni fa sembrava non si potesse schierare una difesa decente senza Izzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2022, 18:36
Carrierona, eh!
Tanto per ricordare che un paio d'anni fa sembrava non si potesse schierare una difesa decente senza Izzo.

eh ma noi semo come er corrierre dooo sport, settemila nomi assolutamente da prendere, poi quelli che toppano (6985) ce li scordiamo, e facciamo i gaggi con quelli che tra gli altri 15 si dimostrano forti

detto ciò abbiamo dei problemi pazzeschi a fare mercato , io non so se il problema sia solo il Ds,
la mancanza di denaro o la non grande capacità relazionale della società o un mischione di tutto.
certo è che alcuni ruoli risultano scoperti, non dico che non abbiamo preso gente all'altezza,
ma ultimamente proprio non copriamo i ruoli scoperti   :(

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Se dopo tutte ste uscite non arrivano almeno 3 giocatori (centrale, terzini, attaccante) me iscrivo ai #TareOut pure io. A che Tessera semo arrivati?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: alex73 il 30 Gen 2022, 18:46
Izzo ghulam miranchuk
Per la Salernitana in effetti non sarebbe malaccio

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Penso che potrebbe essere cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva