Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A me pure sta cosa di usare Pedullà come megafono ha abbastanza rottercazzo. Paragonabile a Tare che usa Cardone o Magliocchetti. Sembra siano tutti della stessa parrocchia, ossia un po' presuntuosi.

Per me Pedullá è megafono di se stesso. Probabilmente non parla con Sarri da quando è andato a casa sua quest'estate.

I suoi attacchi sono a Tare e alla societá con cui la sua testata è sempre stata in ottimi rapporti. Evidentemente qualcosa è cambiato in corso d'opera, qualche promessa magari non è stata mantenuta e te ritrovi sto sorcio che scureggia nell'etere.

Ma la cassa di risonanza però siamo noi eh...dubito che sul nazionale qualcuno legga il commento sopra ed è pure per sto motivo che si permette di farlo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Jeffry il 31 Gen 2022, 09:24
Al di la di tutto, sperare e fare il tifo per una cosa del genere è inconcepibile.
Se la guerra a Lotito deve passare sul corpo della Lazio...anche no.

sono disposto a rischiare.
preferisco provare a sfasciare tutto e vedere che succede piuttosto che continuare così.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Anzi esce pure più tranquillo , senza pressioni , tutte le responsabilità vanno alla Società  . Come detto , mal che va , non rinnova .
Giochiamoci bene la CI , se riusciamo .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 09:16
Mannasseaffanculo percassi

Quello sempre e comunque.
Però nessuno ti sta obbligando ad andare a trattare con lui, anche perché non è che lo stia facendo per un giocatore imprescindibile.

Peraltro è triste constatare come ormai siamo ridotti a pensare di prendere in prestito giocatori ritenuti non più fondamentali dall'Atalanta. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Io so solo che se finiamo così senza prendere nessuno il forum, i social e le radio saranno impraticabili per giorni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 08:24
quando non si hanno soldi occorre avere idee.
Tare ne ha molto poche e per questo non solo ha colpe, ma ha IMMENSE colpe.
prendere Sarri ha senso proprio perché, se si avessero delle idee lato tecnico, si possono mettere a disposizione del mister anche senza che siano grandi campioni.
Il giocatore giovane funzionale invece di quello già affermato e strapagato.

Ma per fare questo tocca conoscerli sti giovani funzionali, tocca aver modo di conoscerli e arrivarci.
Il mercato non è fatto solo da colpi milionari alla Vlahovic.
Ci sono molte squadre che hanno speso due spicci, spicci che avremmo ad oggi anche noi.

Tare era capace quando il livello della Lazio era più basso, dunque era più facile trovare un giocatore adatto, che magari poi si rivelava addirittura un colpo.
Col crescere del livello la squadra è divenuta "difficilmente migliorabile". Per lui.
PER LUI.
Perché è incapace a questo livello. Non ha le competenze, le conoscenze, lo staff necessario ad operare.
Colpa sua, di Lotito, della sorte mi interessa poco, registro solo il dato.
E il dato dice che ha IMMENSE colpe.

Nessuno si aspettava un colpo da 30 mln. Ma questo mercato è fatto da un numero incredibile di formule di prestiti, giocatori presi a due spicci e via cantando.
Dunque il problema non è di soldi, è di saperlo fare.
I soldi diventano l'alibi dell'incapacità.

Non vorrei sbagliare, ma quando arrivò Sarri disse di aver preparato liste con 30 nomi per i ruoli che secondo lui erano scoperti.
Se fosse vero, allora o Tare l'ha presa come un'invasione di campo e ha fatto di testa sua, oppure nessuno di quei 30 in certi ruoli era prendibile.
In entrambi i casi direi che non è il massimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 09:12
Io Vavro me lo sarei tenuto. A me non é mai sembrato una pippa sgretolata, a differenza di Muriqi.

Io di Vavro non ricordo la partita in cui me l'ha fatto bollare come pippa. Inadeguato per fare il braccetto di dx, ok. Inadeguato per andare a marcare alto con Sarri ok.

Ma questo bene o male qualcuno se l'è sempre preso e all'europeo ci è andato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2022, 09:28
Io so solo che se finiamo così senza prendere nessuno il forum, i social e le radio saranno impraticabili per giorni

Ma figurati, è già successo.
Siamo in 5mila allo stadio, capace che per evitare problemi mette pure i biglietti a 50 euro e si risolve anche il problema della contestazione  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 09:26
preferisco provare a sfasciare tutto e vedere che succede piuttosto che continuare così.

Ma pensa come stai

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Ma cosa vuoi che succeda?
Non accadrà nulla di quello che speri.
E conviene andare avanti con un allenatore che sappiamo essere bravo e che rappresenta, comunque, una garanzia per noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550

Ma manco per il caxxo.
Scusa, eh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 09:24
è ciò che la società si meriterebbe, ma sarebbe una tragedia per la Lazio, non scherziamo.
Non mi auguro mai si dimetta, per quanto gravi possano essere gli errori.

per questo poi mi incazzo quando si relativizzano.
Perché soprattutto la componente del tifo DEVE fracassare le palle alla società in questo momento.
è SANO che lo faccia, deve essere un fottuto martello pneumatico sulla tempia di Lotito.
Ma l'obiettivo deve essere migliorare, non sfasciare tutto.
Sfasciare tutto chi ci guadagna? Noi no di sicuro, la Lazio no di sicuro.

Io invito a leggere Patania su Miranchuk, così forse si capisce perché ieri mi sono innervosito con richard.
Uno vicinissimo e solidale alla società come Patania ha l'onestà intellettuale di ammettere che Miranchuk è gradito perché non c'è alternativa. Non è un nome indicato da Sarri né rientra in quelle caratteristiche, ma è graditissimo rispetto al niente.
Ora, noi appena 24 ore fa abbiamo applaudito un saggio intervento di ING che si soffermava sulla pessima pratica di prendere giocatori fuori ruolo e adattarli, cosa che ci ha causato non pochi problemi.
Possibile che manco un giorno dopo siamo disposti a smentirci perché è l'unica alternativa a cui possiamo aggrapparci?
Per me no. Per me dobbiamo essere martello pneumatico sulla tempia.
Bam bam bam bam bam bam bam
Fino alla nausea.
Ma sempre per costruire, mai per distruggere.

Credo che sia proprio la strategia societaria (e per societaria intendo Lotito). Spendi poco e massimizzi il risultato. Si pensava di aver trovato la formula magica

Poteva funzionare quando dovevi passare dal 10° al 6° posto. Le competitor erano di livello più basso e bastava azzeccarne 1 o 2 e le superavi..

Sono 10 anni che è così.

Per me la via d'uscita è solo una.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Non credo assolutamente che Pedullà parli a nome di Sarri.

Ha indubbiamente contatti e dritte migliori rispetto agli altri giornalisti ma Sarri non ha nessun bisogno di Pedullà per esternare il suo pensiero.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Mancano più di 10 ore... :pp

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 09:30
Ma pensa come stai

te lo chiedo per favore, evita.
evita questo tipo di commenti che sdrucciolano sul personale, in maniera offensiva.
perché è facile poi avvilupparsi in una spirale di insulti gratuiti e senza alcun esito.

Citazione di: Jeffry il 31 Gen 2022, 09:31
Ma cosa vuoi che succeda?
Non accadrà nulla di quello che speri.
E conviene andare avanti con un allenatore che sappiamo essere bravo e che rappresenta, comunque, una garanzia per noi.

questo allenatore nulla potrà con una società clownesca che non rispetta le promesse.
preferisco che dica finalmente al mondo che il re è nudo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 31 Gen 2022, 09:34
Vi leggo belli carichi stamattina.

Mancano più di 10 ore... :pp

dacci qualche news!
:=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 09:29
Non vorrei sbagliare, ma quando arrivò Sarri disse di aver preparato liste con 30 nomi per i ruoli che secondo lui erano scoperti.
Se fosse vero, allora o Tare l'ha presa come un'invasione di campo e ha fatto di testa sua, oppure nessuno di quei 30 in certi ruoli era prendibile.
In entrambi i casi direi che non è il massimo.

Tare ha fatto così con tutti gli allenatori con cui ha lavorato.

La filosofia della società in tal senso è chiara e condivisa da Lotito: la società acquista e poi è l'allenatore che deve essere bravo a far rendere l'acquisto.

Il che potrebbe anche andare bene ma diventa difficilissimo se gli acquisti non c'entrano nulla con i ruoli scoperti e sono sempre giocatori da adattare.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io non ce la faccio manco a incazzarmi o inveire contro Pedullà, perchè una società che combina sti scempi se li cerca i detrattori...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 09:35
dacci qualche news!
:=))
Ieri sera mi è stato detto: "Al 90% non succede nulla. Non ci sono le possibilità"

Vedete voi... ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Salohcin il 31 Gen 2022, 09:36
Ieri sera mi è stato detto: "Al 90% non succede nulla. Non ci sono le possibilità"

Vedete voi... ;)

quindi in questi 6 mesi, fino a Luglio, si va di Gratta e Vinci?

Discussione precedente - Discussione successiva