Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Tare andava d'accordo con Inzaghi? Se sì, in che senso?

Per me nel senso che Inzaghi abbozzava di più di Sarri e mandava giù tutte le cavolate tipo "Hoedt l'ha voluto lui".

Ci fosse ancora Inzaghi per Kamenovic ci direbbe "Eh, deve imparare la lingua" e qualcuno si spingerebbe a scrivere che ha scelto di valorizzare Crespi.
E verrebbe preso in giro.

Sarri sta semplicemente scoprendo le carte che già erano sul tavolo almeno da 2 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 11:11
aggiornamento:
Miranchuk si è complicato per l'infortunio (avvenuto con la Lazio, quindi non proprio due giorni fa)

:clown2: :clown2: :clown2: :clown2: :clown2:

Picture yourself in a boat on a river
With tangerine trees and marmalade skies
Somebody calls you, you answer quite slowly

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non so se è stato più imbarazzante Magliochetti nello space Colantoni / Simoncelli o Cardone...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alasinistra il 31 Gen 2022, 11:09
Sarri, ad oggi, mi sembra un Menichini qualsiasi, il più aziendalista degli allenatori, altro che caz.zi.
Con un non mercato del genere dovrebbe consegnare, alle 20.01, le chiavi al portinaio e salutare l'allegra brigata.
Invece tace e questo tacere fa il gioco del duo al comando.
Stasera arriveranno due sfigati qualsiasi, lui sosterrà che questo è quanto si aspettava, amen.
Penso sia il contrario.
Anche per me non c'è unità di intenti con il DS.
Uno sorta di calma apparente.
Vedremo chi la spunta.
Io faccio il tifo per Sarri, ma Lotito non ha molto tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Gen 2022, 11:12
Le mie fonti comunque dicono in chiusura un'operazione incredibile che passa sotto il nome in codice

"C C C"

8)

Col Cazzo che Compriamo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"No Giulio non puoi dire che Sarri vuole Miranchuk. Sarri vuole una punta, no un giocatore adattabile, Miranchuk se lo prende perché non c'è niente di meglio che riesci a prendere".

AMEN Guidò, AMEN.
Diciamo le cose come stanno invece di raccontarci le cazzate.
Il dramma è che non verrà manco l'occasione presa dal cestone.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Secondo me ha ragione IB.
E secondo me chi rimarrà è quello sbagliato

Lotito ci ha sempre sorpreso in questi anni. Io spero scelga comunque Sarri.
Se é vero che probabilmente c'é un forte legame affettivo con Tare é altrettanto vero che Sarri é stata una idea sua che ha confermato pesantemente e pubblicamente con la storia del rinnovo.
Scegliesse Tare sarebbe comunque uno schiaffo pesante per lui.
Non escludo che stia provando un compromesso, che giustificherebbe, anche questo, l'immobilismo sul mercato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
La guerra tra Tare e Sarri viene da lontano. Quando Tare disse a Sarri di giocare col 4312 era già chiaro (a chi volesse vederlo) dove si sarebbe andati a parare.
Cose viste e riviste dai tempi di Reja. Uno fa disastri, l'altro paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Gen 2022, 11:08
Tare per lo meno ha fatto il suo, cedendo a vario titolo praticamente tutti.
Lotito lo aspettiamo fino alle 20 di oggi...

Valeri (lazioalissimo!) non è una punta????

Calma, che Durmisi e Muriqi non sono ufficiali !! :)

Rega' io la prendo a ridere, ma ti vuoi pure incazzare ??

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 11:14

Sarri sta semplicemente scoprendo le carte che già erano sul tavolo almeno da 2 anni.

Dici da quando fioccavano i 7 e gli 8 ai mercati e si diceva che chi contestava un acquisto della Lazio reputato scarso era un nemico?
Per me la questione di inadeguatezza relativa al DS è valida dal dopo 2017.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
l'eventualità Cutrone somiglia a quando prendemmo Matri.
Un brodino, tiepido, niente di più.......

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 11:15
Se é vero che probabilmente c'é un forte legame affettivo con Tare é altrettanto vero che Sarri é stata una idea sua che ha confermato pesantemente e pubblicamente con la storia del rinnovo.
Non escludo che stia provando un compromesso, che giustificherebbe, anche questo, l'immobilismo sul mercato.

Scegliesse Tare, sarebbe ufficiale che il percorso della Lazio non passa attraverso la valorizzazione delle risorse ma che ci sono delle dinamiche che non sono assolutamente trasparenti

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: alasinistra il 31 Gen 2022, 11:17

Secondo me invece Cutrone non è male come sostituto di Immobile in un certo sistema. Venisse gratis a fare cinque/sei partite da qui a fine campionato non mi strapperei i capelli. Il difensore piuttosto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 11:15

Ma secondo me era un disastro annunciato. La scelta di portare a formello Vitor Pereira durante la trattativa con Sarri provocó già problemi con il toscano. Tare non vuole essere mai messo in discussione. Con Bianchessi non parla per niente, ad esempio. È così, è presuntuoso e può vantare una serie di lacchè sulla carta stampata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Per me nel senso che Inzaghi abbozzava di più di Sarri e mandava giù tutte le cavolate tipo "Hoedt l'ha voluto lui".

Se penso ai buontemponi che anche in questa community ripetevano questa panzana mi sale il sangue al cervello.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Tare andava d'accordo con Inzaghi? Se sì, in che senso?

L'Inzaghi che arriva alla Lazio non ha lo stesso profilo di Sarri.
E Hoedt é una storia dell'ultimo anno, quando Inzaghi fa contromano sulla Roma-Salerno il massimo che aveva allenato era Pollace. E inzaghi é anche un allenatore diverso da Sarri.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: alasinistra il 31 Gen 2022, 11:17

Matri a confronto di cutrone era un misto tra vlahovic e Ibrahimovic

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Abbiamo fatto leva sul fatto che per 6-7 anni il livello del calcio italiano era crollato, Milan e Inter su tutte.
Da qualche anno le altre hanno cominciato a muoversi mentre noi siam sempre lì, a sperare nel Milinkovic di turno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Per me la speranza è che Tare abbia un'offerta da altri e che Lotito abbia preso una cotta per Bianchessi.
Altrimenti è difficile che molli le sue "creature". Avrebbe rinnovato anche Inzaghi

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ohhh e basta a parlarale di Cutrone che l'ho pure preso al fantacalcio  8)

Discussione precedente - Discussione successiva