Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2022, 12:46
Per me è meglio che non venga da noi Vecino.
Magari 6 mesi come pezza per il centrocampo pure pure, ma se gli fai un contratto lungo poi è chiaro che ha un certo peso.
Non che sia scarso eh ... però è parecchio tempo che gioca poco e noi dovremmo cercare di inserire giovani.
È questo il punto secondo me: o arriva gente funzionale che può essere utile in futuro o non ha senso prendere nessuno.
Se hai la forza di prendere Pinamonti vai da Corsi, gli porti il decino che chiede e prendi Pinamonti. Ma se ora non hai la possibilità è inutile prendere uno che poi ti resta sul groppone.
C'è poco da dire, purtroppo il ricambio va a rilento perchè paghiamo errori del passato.
Nell'anno della champions sono stati acquistati 7 calciatori, oggi a distanza di un anno e mezzo ne sono rimasti due e entrambi ai margini.
Possibile che nessuno ne paga le conseguenze di questa cosa?
Io non voglio sparare nel mucchio e continuo ad essere ottimista per il futuro.
Mi auguro che Sarri sia sempre motivato.
Mi auguro che le cessioni fatte servano COMUNQUE per continuare ad acquistare in estate.
Mi auguro che il DS cambi o cambi rotta se dovesse restare lui.
Mi auguro che la Lazio resti competitiva e migliori il suo livello di competitività.
Però quella campagna acquisti è stata sanguinosa e ci ha fatto fare tre passi indietro sia sul livello di competitività sia sulle prospettive economiche della società. Qualcuno dovrebbe risponderne.
Muriqi, Hoedt, Fares, Reina, Akpa Akpro, Pereira.
Musacchio a Gennaio.
I soldi sono stati investiti, sono stati investiti malissimo.
Ed eccoci qua.