Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 31 Gen 2022, 15:53
Per carità, un acquisto anche intrigante, ma si può prende mota come vice immobile? Mota dovrebbe fa la terza punta dopo ciro e un attaccante degno di questo nome ( Caicedo di turno per intenderci).

Si, così non vedrebbe mai il campo.
Mota è un giovane da lanciare e da provare a livelli alti, come vice Immobile gli si lascerebbero non troppe responsabilità e, vista la giovane età, potrebbe fare il salto con Sarri.

E' l'unica operazione di questo mercato che avrebbe un senso.

Certo, rimane da acquistare almeno un rinforzo in difesa senza il quale il mercato rimarrebbe in ogni caso ampiamente insufficiente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Auro_sfL il 31 Gen 2022, 15:52
Ha dei numeri interessanti considerando che due anni fa giocava in C.

Ma com'è?
Ha margini?

A me ormai personalmente interessa in PRIMIS che non vengano inseriti giocatori che poi ci restano sul groppone

Per me é ottimo. Vale già la Serie A ed ha margini importanti.
Mi piacerebbe che questi profili vengano seguiti con una strategia di fondo però, non come paracadute last minute grazie al favorino di Mendes.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 31 Gen 2022, 15:53
Per carità, un acquisto anche intrigante, ma si può prende mota come vice immobile? Mota dovrebbe fa la terza punta dopo ciro e un attaccante degno di questo nome ( Caicedo di turno per intenderci).

hai mai visto giocare Mota? io si ,spesso, come riserva di Ciro ci sta alla grande  per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2022, 15:55
Dany Mota non ho veramente la più pallida idea di chi sia. Mai visto giocare.

Da Transfermark ho visto che ha fatto la spola negli ultimi 2 anni dalla Juventus U23 al Monza. Ad ottobre 2021 dovrebbe aver avuto un infortunio + covid. Ha fatto 7 gol in B con 3 assist. Classe 98.
Non so veramente a cosa può servirci. Credo a poco anche perché non mi pare un attaccante che possa in qualche modo dare alternative ad Immobile o entrare nelle dei 3 esterni. Non ha neanche un minuto in A. Se la giocherebbe come quarta alternativa con Raul Moro e Romero.

Speriamo almeno di prenderlo in prestito secco così a giugno lo rimandiamo in terra brianzola

dany mota è due categorie sopra a moro e romero, che non giocherebbero manco in serie b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Ci mancavano i giocatori dalla serie b. 15 gol in 52 partite.

Boh vabbe

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2022, 15:55
Dany Mota non ho veramente la più pallida idea di chi sia. Mai visto giocare.

Da Transfermark ho visto che ha fatto la spola negli ultimi 2 anni dalla Juventus U23 al Monza. Ad ottobre 2021 dovrebbe aver avuto un infortunio + covid. Ha fatto 7 gol in B con 3 assist. Classe 98.
Non so veramente a cosa può servirci. Credo a poco anche perché non mi pare un attaccante che possa in qualche modo dare alternative ad Immobile o entrare nelle dei 3 esterni. Non ha neanche un minuto in A. Se la giocherebbe come quarta alternativa con Raul Moro e Romero.

Speriamo almeno di prenderlo in prestito secco così a giugno lo rimandiamo in terra brianzola
sembra un protagonista di "Fame"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha 24 anni (a maggio) e gioca in serie B.

Non lo conosco, ma non capisco dove sarebbero questi margini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Latium il 31 Gen 2022, 15:57
Ci mancavano i giocatori dalla serie b. 15 gol in 52 partite.

Boh vabbe

15 gol in 52 partite (bisogna poi vedere il minutaggio effettivo) non è una media pessima

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 15:58
Ha 24 anni compiuti e gioca in serie B.

24, non 34

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Il gitano il 31 Gen 2022, 15:56
Per me é ottimo. Vale già la Serie A ed ha margini importanti.
Mi piacerebbe che questi profili vengano seguiti con una strategia di fondo però, non come paracadute last minute grazie al favorino di Mendes.
100%

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Due anni fa andavamo in CL...speravamo tutti in un cambio di marcia...

Invece abbiamo fatto una inversione a U decisa...e ora esultiamo per l'eventuale acquisto di un 24enne giocatore del Monza...

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 15:59
24, non 34
Se a 24 anni ancora bazzichi in serie B che è 3 categorie infieriori alla serie A delle prime 7 squadre, o sei molto sfortunato o sei una mezza sega.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Lativm88 il 31 Gen 2022, 15:58
Mota, quantomeno come profilo, ha senso.
Me immagino Maurizione alla notizia...è corso in bagno tirandosi giù i calzoni dalla contentezza...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
- essendo per distacco il miglior intenditore di calciomercato qui dentro  8)
tutto sarà risolto andando a pescare in B poiché il nostro infallibile DS ha finalmente capito che è lì che  vengono i pezzi buoni per questo campionato.
:beer:

Stasera saremo una squadra più forte!  :since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 15:58
Ha 24 anni (a maggio) e gioca in serie B.

io non lo conosco però ha 23 anni (24  a maggio), spesso gli attaccanti maturano tardi e quindi potrebbero esserci margini di crescita.
Se non va non dovrebbe essere difficile piazzarlo di nuovo in B o in una nassa serie A, il fatto che sia di Mendes poi lo rende un assegno circolare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io sono convinto che alcuni ragionerebbero così:
Ci serve un terzino

Possiamo prendere un buon terzino di serie B
Possiamo prendere un mediano da CL
Prenderebbero il secondo perché da CL, anche se avessimo già 3 mediani e nessun terzino.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: LeonKennedy il 31 Gen 2022, 15:59
Due anni fa andavamo in CL...speravamo tutti in un cambio di marcia...

Invece abbiamo fatto una inversione a U decisa...e ora esultiamo per l'eventuale acquisto di un 24enne giocatore del Monza...

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

Beh, molto meglio acquistare un giovane dalla serie B che non un Muriqi.
Magari ad averci un ricambio del genere per ogni ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Non per fare il coerente rispetto ai giorni scorsi, ma se devo prendere Zaza mi prendo Mota. Senza dubbi.
Almeno ci puoi sperare e lavorare sopra.
Con Sarri.

Ci stiamo arrivando in modalità casuale, ma se non hai soldi questa è UNA possibile strada (se fatta attraverso scouting).

Prendere i Frattesi e i Ricci prima che salgano su.

Discussione precedente - Discussione successiva