Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Si ma gli svincolati giocano non è che portano l'acqua.

gli svincolati giocano pure ... per non farsi male ... gli frega ca@@i se raggiungi o non raggiungi ovbiettivi sportivi
Quanta parte della stagione sei disposto a scommettere sulla loro totale applicazione ?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Mi sembra chiaro che quest'anno siamo in grado di cedere anche il magazziniere ma non siamo in grado di acquisire nessun nome importante. Facciamocene una ragione da subito.

non abbiamo ceduto nessuno pero'  :=)) non li vedremo piu' pascolare a Formello (ed e' gia' qualcosa).
Tutto sto ben di Dio ritorna a giugno...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2022, 16:30
rifiutati anche da Zaza... di colpo mi sembra di ritornare ai tempi di Briaschi....

Fonte?

perché io che zaza, terza a scelta a torino, rinuncia a fare il vice ciro ci credo poco ...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Emfio il 31 Gen 2022, 16:31
Che spettacolo
Un calciomercato così solo noi

Tare che chiama a rapporto gli amici, Lotito che si affanna, Sarri che fuma 80 sigarette

Pare una bestemmia, ma io mi sto divertendo

Modalità Caicedo: aspettiamo le 19:55 e qualcuno, anche solo per stanchezza, cederà

Mi aspetto di tutto, prenderemo il figlio di Pedullà

Io faccio altro nella vita ma una volta mi piacerebbe assistere alle trattative di mercato, capire se sono veramente così improvvisate e frenetiche (magari Tare e Lotito si stanno facendo tranquillamente il tè delle 16.00 lasciando lo stress a noi tifosi) o sono frutto di strategie ben congegniate.

Propendo per la prima vista l'andazzo di un pò tutta la serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2022, 16:30
rifiutati anche da Zaza... di colpo mi sembra di ritornare ai tempi di Briaschi....

Ogni tanto una buona notizia

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ci avvantaggiamo sul lavoro.....c'è un elenco svincolati dove attingere?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
che mercato da peracottari. non ce riesco a crede

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: Emfio il 31 Gen 2022, 16:31
Che spettacolo
Un calciomercato così solo noi

Tare che chiama a rapporto gli amici, Lotito che si affanna, Sarri che fuma 80 sigarette

Pare una bestemmia, ma io mi sto divertendo

Modalità Caicedo: aspettiamo le 19:55 e qualcuno, anche solo per stanchezza, cederà

Mi aspetto di tutto, prenderemo il figlio di Pedullà

L'ho visto giocare (e non scherzo). Bocciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: alex73 il 31 Gen 2022, 16:34
ci avvantaggiamo sul lavoro.....c'è un elenco svincolati dove attingere?

A breve Patric, Luiz Felipe, Marusic e Kamenovic

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Si ma gli svincolati giocano non è che portano l'acqua.
E' chiaro che il prossimo anno se hai 1 euro lo devi investire nel settore arretrato.

L'anno prossimo avremo i soldi della CL....e mettece qualcosa pure tu, visto che hai finito il mutuo  :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: amor_marde il 31 Gen 2022, 16:32
gli svincolati giocano pure ... per non farsi male ... gli frega ca@@i se raggiungi o non raggiungi ovbiettivi sportivi
Quanta parte della stagione sei disposto a scommettere sulla loro totale applicazione ?

Si ma si devono anche mettere un pò in mostra per farsi vedere se vogliono strappare un contratto. Io parto dall'idea che quando scendi in campo il veleno lo metti a prescindere perchè perdere non fa piacere a nessuno (si lo so sono un nostalgico del cazzo)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Spero che un minuto dopo la fine del mercato il Direttore Sportivo Igli Tare, cui vanno tanti ringraziamenti per il lavoro fatto ed i successi raggiunti, rassegni le sue irrevocabili dimissioni.
Qui non c'entra la classifica, non c'entrano i risultati, non c'entra questo o quel nome, qui si tratta di aver "rovinato" l'equilibrio economico di una azienda sportiva, con giocatori presi senza aver alcun tipo di coordinamento con il tecnico, di allora e di ora, e questo è uno dei suoi compiti principali.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: seagull il 31 Gen 2022, 16:35
L'anno prossimo avremo i soldi della CL....e mettece qualcosa pure tu, visto che hai finito il mutuo  :beer:

e volentieri però voglio decidere qualche cosa pure io!!!!  :=)) :beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.806

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Si ma si devono anche mettere un pò in mostra per farsi vedere se vogliono strappare un contratto. Io parto dall'idea che quando scendi in campo il veleno lo metti a prescindere perchè perdere non fa piacere a nessuno (si lo so sono un nostalgico del cazzo)

quelli boni (LF) il contratto ce l'hanno già in tasca e mi gioco una palla (due no) che c'è la firma del guercio in fondo

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2022, 16:36
Dennis Man.
Altro nome...
:^^

Ma è un supereroe tipo MegaloMan o un giocatore vero?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Pare che per Mota abbiamo offerto prestito con diritto di riscatto.
Per un giocatore che scade a Giugno.

Della serie mi venderesti la banconota da 20 euro a 18 euro e 90?

Discussione precedente - Discussione successiva