Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Calma, stiamo sondando il terreno, mancano ancora tre ore... siete troppo impazienti.

StylishKid

Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 17:01

se lo scorso giugno ci avessero prospettato un epilogo del genere non ci avrei mai credut

Ecco, su questo permettimi di dissentire.

Dissi

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 17:01
Mi sa che voleranno gli stracci.
Ma anche sticazzi, a me interessa la Lazio, non le beghe fra dirigenti

StylishKid

E comunque andrebbero codificate nuove categorie del warpometro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

Citazione di: Dissi il 31 Gen 2022, 16:29
Gli svincolati potrebbero pure tirare indietro la gamba per non farsi male
O potrebbero fare un'entrata in scivolata in area che non avevano mai fatto in 4 anni da noi e causare un rigore; magari proprio a favore della loro futura squadra, in una partita decisiva che vale quasi 50 milioni.

Ma è fantascienza, nessuno sarebbe così sprovveduto.

Biafra

Tare: "ho grande rispetto per Dany Mota giocatore, non per l'uomo."

StylishKid

bizio67

A sto giro Sarri li sfancula e alla fine sarà la Lazio a rimetterci, tristezza infinita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: Biafra il 31 Gen 2022, 17:02
Tare: "ho grande rispetto per Dany Mota giocatore, non per l'uomo."

siamo nella mota

Crocodile

Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 17:00
Per me le parole che ha pronunciato lasciano trapelare che Lotito è furibondo con Tare.

Ma quando mai

StylishKid

Casa Lotito.

Che noia, che barba, non succede mai niente, almeno tu Igli hai trattato Dany Mota. Io che ho fatto? che noia, che barba.

DajeLazioMia

"Pronto, ah ciao senti noi ancora non ci conosciamo, sono un amico de tuo fratello..."

Contenuto sponsorizzato

olympia

Tutte le squadre che ci stanno sopra si sono rinforzate, scordiamoci il settimo posto. Sara' una stagione molto entusiasmante da qui in poi.  :S

genesis

Emfio

Non me ne vogliate, ma se prendono qualcuno all'ultimo, pure forte, ci rimango di ....

Tutto sto lavoro e poi ci fregano così

EH NO!!!!

Achab77

Mr.Class

Pedullà "Qualsiasi acquisto verrà fatto dalla Lazio nelle prossime ore non sarà stato avallato dall'allenatore"

JoeStrummer

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 17:01
Mi sa che voleranno gli stracci.

Io non credo.

Gli stracci semmai voleranno il 31 Agosto 2022, a meno che la Lazio non cominci a sbracare sul campo in questa seconda parte di stagione tra scontenti, rosa scadente, gente a scadenza che tira indietro il piedino...

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2022, 17:03
A sto giro Sarri li sfancula e alla fine sarà la Lazio a rimetterci, tristezza infinita

faccio fatica a vedere Sarri rinunciare al suo lauto stipendio, pe pia i soldi dalla Juve è stato fermo un anno...così per dire.

Fla

mai vista una cosa del genere... mai