Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

Millenovecento Lazio

Data la compressione dei calendari dovuta al Campionato del Mondo, credo che sia necessario non rimandare oltre la pubblicazione di questo importante thread...  :climb:

Visto come sono andate le cose nell'appena chiuso mercato invernale..., credo che la prossima campagna acquisti sia una delle più promettenti dell'era Lotito.

Stavolta smobilitiamo davvero.  8)

:since

AquilaSlovacca

olympia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Abbonatodal72

Il problema è l'indice dì liquidità tocca rimpiazzate tutti quelli che non sono stati riscattati.
Ma tanto c'è tempo fino al 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

mazzok

il titolo è fuorviante, dovrebbe essere "voci di mercato sessione 31 agosto 2022"

Gulp

Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Gen 2022, 20:22
Data la compressione dei calendari dovuta al Campionato del Mondo, credo che sia necessario non rimandare oltre la pubblicazione di questo importante thread...  :climb:

Visto come sono andate le cose nell'appena chiuso mercato invernale..., credo che la prossima campagna acquisti sia una delle più promettenti dell'era Lotito.

Stavolta smobilitiamo davvero.  8)

:since

Non hai portato bene l'ultima volta eh!
Lisandrino bello de casa non è arrivato

Fabius

Credo che alla fine del mercato estivo tra probabili cessioni e scadenze con questi chiari di luna sia importante avere 11 giocatori che occupino il loro ruolo  :)
Tipo Kamenovic in porta, anche no  :=))
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

Al netto di eventuali cessioni, considerando il non rinnovo a Patric e Strako e i rinnovi a Luiz Felipe e Marusic occorrerà acquistare:

1 Portiere
2 Difensori Centrali
1 terzino sinistro
1 regista
1 mezz'ala
1 vice-Ciro

Era importante prenderne 2-3 ora
Perché prenderne così tanti solo in una sessione di mercato per noi è complicato.

I primi indiziati potrebbero essere Casale e Pianamonti o Lucca e Vecino come mezz'ala.

Secondo me diventa importante rinnovare a Strakosha e Patric

Drake

Ma 'sto Lucca che so' quattro mesi che non segna in serie B che avrebbe di così speciale? Oltre essere alto più di 2 metri.

Auro_sfL

Citazione di: Drake il 31 Gen 2022, 22:21
Ma 'sto Lucca che so' quattro mesi che non segna in serie B che avrebbe di così speciale? Oltre essere alto più di 2 metri.

Boh, non lo so.
Immagino però che se ci abbiamo provato ora ci riproveremo a Giugno no?

lorenz82

Topic mercato ora? Siete masochisti, vero? :D

Laziale-forever

Spero che tra gli svincolati ci sia un centrale di difesa che possa essere utile, adesso,,,

volerevolare

tutto ruoterà su chi siederà sulla nostra panchina il prossimo anno e sulla cessione inevitabile di Sergey. Per il resto, ci sarà qualche operazioncina di contorno all'inizio sempreche ci sia qualche euro in tasca. Le sensazioni sono comunque brutte e se gli attori in società resteranno gli stessi sarà anche peggio.

Contenuto sponsorizzato

Fla

speriamo che ad occuparsene sia un ds nuovo!

Ranxerox

Citazione di: Drake il 31 Gen 2022, 22:21
:lol: :lol: :lol: