Voto al mercato invernale 2021/2022

Aperto da El Matador, 31 Gen 2022, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al mercato invernale 2021/2022?

10
9.5
9
8.5
8
7.5
7
6.5
6
5.5
5
4.5
4
3.5
3
2.5
2
1.5
1
Zero

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Saymyname il 31 Gen 2022, 20:35
Se mi avessero detto ad inizio mercato arriva un profilo alla Cabral, in accordo con il mister, ed escono quasi tutti gli esuberi gli avrei dato una sufficienza stiracchiata. La gestione del tutto è stata veramente desolante. Il risultato finale è la cosa che mi preoccupa meno.
Voto 4.

Ho dato 4 e mezzo, ma insomma sono d'accordo su quello che dici. Non è tanto il giocatore che viene o meno (mi auguro e credo che Cabral sia un buon acquisto), ma l'intera gestione è stata veramente non adeguata per una squadra che aspira ad entrare in Europa. Lotito e Tare devono davvero riflettere: con questo andazzo, Sarri a fine campionato ci saluta, e a quel punto sarebbero davvero uccelli per diabetici, con una squadra che per un anno ha dovuto totalmente rivedere i propri moduli di gioco, per magari poi tornare ad un 3 4 3...

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
ho dato 4 più che altro per i giocatori prestati in mezza Europa che alleggeriscono la voce stipendi,  comunque dal 1 giugno saranno quasi tutti di nuovo a Formello.
nuovi : Kamenovic boh...., invece trovo interessante la filosofia che ha portato all'acquisto di Cabral, tutto il mondo sta andando verso calciatori modello armadi a due ante ma sono dei poveri scemi :), ma noi siamo più furbi di una faina, meglio fare la squadra dei nani no.... ? pure questo alto 1.74 cm, se Tare a Giugno riesce a prendere Mammolo e Pisolo siamo al completo.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
La zavorra mandata in prestito a giugno sarà di nuovo qui ad ingolfare la rosa
Ci siamo ridotti ad elemosinare qualsiasi cosa nell'ultima mezz'ora ed abbiamo preso la sesta ala.
I contratti in scadenza non sono stati rinnovati

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: El Matador il 31 Gen 2022, 20:24
Votate.

Sei alle uscite (piazzarli in via definitiva era impossibile).
Zero alla difesa.
Zero al centrocampo.
Cinque all'attacco.

Totale (arrotondato in eccesso per pietà umana) 3.

Il voto subirà un rialzo repentino, nel caso in cui il DS verrà sollevato dall'incarico.

:beer: :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Voto 3, come i 3 che non sono arrivati a colmare i buchi lasciati dall'inettitudine del biondo.
Spero che domani Sarri vi cosparga di mer. da e poi faccia le valigie. Non meritate niente

Warp

*
Lazionetter
* 13.188
3 per le uscite, visto che sono tutti prestiti tra 5 mesi li ritroviamo tutti al pascolo a formello
1 come i giocatori presi in entrata
media 2

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122

Servivano un centrale bbono ed un terzino sinistro MANCINO già dal 2 gennaio.
Serviva un centrocampista centrale.
Serviva un vice Ciro.

È arrivato un centrale/terzino tutto da svezzare e sicuramente non subito pronto (nella migliore delle ipotesi) ed un vice Ciro che sembra più un vice Pedro.

Si conferma, insomma, il prosieguo di un'anonima stragione di transizione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Ribadisco il mio 2 dato già sul topic mercato.

Voto 3 per le uscite , tutti prestiti con diritto, non dico obbligo fisso, ma almeno qualcuno condizionato al risultato della squadra, invece zero carbonella!
In entrata 1 , abbiamo tesserato un giocatore dopo averlo avuto 6 mesi a spasso, e un esterno, ruolo dove abbiamo più abbondanza.
Difensori centrali niente, vice Ciro idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Mi astengo volutamente, voglio sentire il mister che ne pensa.
Nel frattempo firmo per non vedere più il nome di Tare accostato alla Lazio. Via, basta, ha fatto il suo tempo ormai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
5 per il mercato in uscita, dovrebbero tornare tutti tranne Lukaku in scadenza.
3 per quello in entrata, non si é operato in difesa dove c'era più bisogno.

Media 4.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Pure se cabral diventa capocannoniere e Kamenovic migliore terzino del mondo.

Il modo di agire non è più sostenibile.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588

• ho dato 5,5 alle uscite, non perché non siano state fatte tutte le operazioni necessarie, ma perché non dimentico che si trattava della riparazione di quanto non fatto questa estate, quando a fine mercato avevamo una zavorra che ha azzoppato questo mercato
  • ho dato 3,5 alle entrate, perché anche se spero che Cabral sia un buon acquisto (tutto da verificare in serie A e con troppi infortuni nella sua storia) non abbiamo fatto nulla dove serviva (in difesa) e l'unico acquisto degno di questo nome è in una zona dove non serviva (dov'è il vice Immobile?)
Sono disponibile a portare il voto ad un 7 solo se entro 48h arrivassero le dimissioni irrevocabili di Tare che ha dimostrato un pressapochismo e una incapacità gestionale davvero rare in questo mestiere. Noi tifosi della storica SS Lazio MERITIAMO DI MEGLIO, adesso anche basta!!!!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
di tutte le zavorre ti sei liberato del solo Lukaku perche ha rescisso, l'altri tutti in prestito senza nessun obbligo quindi non ne hai venduto nessuno e le probabilita' che te li ritrovi sul groppone a giugno non sono poche, quindi anche  in uscita voto 0....Sarri aveva chiesto un terzino e un vice Immobile...niente di tutto cio', quindi voto 0...hai preso per disperazione Cabral che è un ala ( la sesta in rosa ) che non serviva, quindi voto 0....dovevi risolvere l'indice e ok ma che ti riduci all'ultimi due giorni o addirittura all'ultime ore a trattare i vari Man, Lucca, Miranchuk, Cabral, Casale e non so chi altro è ridicolo, sta gente la dovevi trattare durante  20 giorni precedenti e prendere accordi da chiudere in un minuto appena avresti avuto la  possibilita'...quindi voto 0 pure alle trattative...voto 0 pure a Lotito in particolar modo, che non c'e un presidente che gli fa un favore manco morto, passi Casale che  è un titolare importante per  il Verona, ma che non c'hanno dato Miranchuk panchinaro dopo aver preso altri due ( Mihala e Boga ) vuol dire che a lui favori non ne fa nessuno....non mi sentivo cosi' demotivato e demoralizzato da non so quanti anni, pure la Lazio e la societa' ai tempi di Papadopulo mi appassionava di piu', siamo al piattume completo e non vedo un futuro roseo, se queste sono le premesse del mercato estivo stamo apposto...Sarri era stato onesto ma chiaro, ha detto che sapeva delle potenzialita' ridotte della societa' e si aspettava che quello che andava fatto venisse fatto in 3 o 4 sessioni di mercato, bene la prima ce la siamo giocata con Cabral....me sa che stanotte non è l'aquila che non fa dormire Sarri nella stanza accanto ma saranno le bestemmie di Sarri a non far dormire il rapace !!  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Tragicomico, surreale, grottesco.
L'ultima giornata poi è stata l'apoteosi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854

Uscite di zavorre che ci portiamo dietro da anni, peraltro a titolo temporaneo quindi a giugno staremo da capo a dodici, che nei fatti non hanno portato a nulla se non al tesseramento di Kamenovic, ostaggio da mesi, e del pur buono in prospettiva Cabral, che arriva in una zona di campo già coperta.

Zero lacune colmate, rosa paradossalmente impoverita numericamente, zero sinergia col tecnico di spessore e profumatamente pagato che hai preso in estate, zero passi avanti in quella transizione annunciata e neanche partita.

Ciliegina sulla torta il solito modus operandi da scavo nel cestone e vediamo cosa salta fuori, tutto rigorosamente all'ultimo secondo, e ci ha detto pure bene che il fax ha funzionato.

Mi so ulteriormente avvelenato scrivendo il commento, facciamo 2 e non se ne parli più

Fla

*
Lazionetter
* 6.057
3.. dovevamo prendere un centrale forte, un erede di Leiva e un vice Immobile e invece abbiamo preso l'ennesima ala

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Ormai mi fido solo di Sarri.

A giugno servono: un portiere, uno/due centrale/i di difesa, un terzino sinistro, un Leiva più giovane, un vice Ciro.

Kepa
              (Adamonis)

Marusic       LF       Romagnoli  Emerson P.
(Lazzari) (Casale)   (Acerbi)     (Hysaj)
      SMS         Fred          Basic
     (Vecino)  (Cataldi)     (Zaccagni)

Pedro             Ciro               Cabral
(FA)          (Pinamonti)       (Romero)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.188
Aggiungo al mio voto come aggravante il fatto che questi esuberi sono tutta gente comprata dal grande ds e che erano esuberi pure con inzaghi quindi non scarti di sarri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
MErcato che conferma la volontá di Tare di boicottare Sarri. Non é stato preso nessuno. Sperperate risorse con Kamenovic e Cabral.

voto -3

come i passi indietro che abbiamo fatto.

ps: non é che vogliono portare Sarri alle dimissioni, perché costa troppo???

Discussione precedente - Discussione successiva