Voto al mercato invernale 2021/2022

Aperto da El Matador, 31 Gen 2022, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al mercato invernale 2021/2022?

10
9.5
9
8.5
8
7.5
7
6.5
6
5.5
5
4.5
4
3.5
3
2.5
2
1.5
1
Zero

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 21:22
il problema é che spesso non mi leggono con attenzione e sono prevenuti.  :)
Comunque a livello di Entertainment sto mercato vale 10 e lode . Manco una serie di Netflix . Non ci siamo fatti mancare niente . Dichiarazione di Sarri che chiedeva acquisti , tare che incassato dice che non ci sono i soldi in TV , Lotito smentisce tare e promette acquisti per Sarri smentendo Tare ma in seguito smentisce di averlo mai dichiarato . Topic mercato spostato su friend con guerriglie sparse su vari topic dove ci si accusa di essere spargitori di mestizia o Talebani . Scattano news incontrollate su vari nomi adatti e giovani che poi vengono smentiti . Il topic Lotito ha uno spike di audience 😊 partono i libera la Lazio siamo ai livelli del Sassuolo e del Torino e amenità varie . Nel frattempo Kamenovic e' bloccato a Formello tipo Tom Hanks nel Terminal e il gran finale con Tare che contatta decine di procuratori last minute nelle ultime 6 ore , e riesce a chiudere un giocatore promettente ( dicono sia un bel colpo ) con la suspence del contratto all'ultimo secondo . Scannatevi pure  verbalmente ma siamo tutti Laziali per fortuna e non quelli di la che puzzano de merda 😊

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.658
non ne hanno venduto nessuno ... ma proprio nessuno nessuno

Prestare : 8
li hanno prestati tutti ... ma davvero tutti tutti, peccato che la probabilità di ritorno sia oggi intorno all'80%, ed anche questo incide

Rinforzare la rosa : 4
6 giocatori (4 + 2) per 2 posti da attaccanti esterni, difesa incompleta, e dietro Ciro ci si adatterà

Rinnovi : 4
mica per niente, ma non abbiamo sotto contratto 3 giocatori che sarebbero davvero stati utili per monetizzare qualcosa

Prospettive : 4
i titolari sono calcisticamente al limite di età, i ricambi sono tutti da scoprire e nel mercato attuale hanno fatto di tutto per essere costretti a vendere domani i pezzi pregiati

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Neanche più i lotitiani più convinti abboccano più a questi pagliacci

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Voto 10 perchè tutto era molto prevedibile. Non vedo nessuna sorpresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

il lavoro fatto sugli esuberi è stato buono anche perché trovare estimatori per i nostri era tutt'altro che semplice. Molti torneranno alla base ma qualcuno si spera possa rendere così magari da renderlo rivendibile.

In entrata è stato invece fatto un mezzo disastro, sia per le tempistiche, sia per la sensazione data di non avere il minimo di progetto e visione. Se poi Sarri avesse chiesto altro, la cosa sarebbe anche peggio. Su Cabral non mi pronuncio anche se da quel poco che ho visto sul tubo non pare malaccio. Leggo di dubbi sul suo stato di salute e questo mi perplime, vista la storia avuta con Khisna. Averlo preso in prestito con diritto è tuttavia stata una mossa finalmente intelligente, così se non andrà non ci ritroveremo con l'ennesimo cancro sul groppone.

Mi pare infine evidente che il rapporto tra Tare e la Lazio sia al capolinea. Spero se ne rendano conto tutti e ci si saluti quanto prima. Per me Sarri resterà da noi solo se avrà la garanzia di avere alle spalle un DS che possa assecondare gran parte delle sue richieste tecniche.

La vicenda Kamenovic è infine profondamente triste, soprattutto per il povero ragazzo che è sicuramente il meno colpevole. Speriamo che questi mesi difficili lo abbiano fatto crescere come giocatore e come uomo e che Sarri lo tenga di più in considerazione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: Sheridan il 31 Gen 2022, 21:40
Voto 2.
Neanche più i lotitiani più convinti abboccano più a questi pagliacci

qualcuno esiste  :)

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 21:33
Da domani inizierei ad impostare trattative sui ruoli mancanti per giugno.
Parisi Lucca Casale eccc..

Spero tanto di sbagliarmi e che venga smentito, ma con questa gestione la vedo piuttosto difficile una benchè minima "programmazione":d'altronde non ci siamo riusciti in questa finestra di calciomercato, cosa mi dovrebbe far pensare che da domani si inizierà a programmare per Giugno?
E' vero che avevamo l'IDL che ci bloccava, ma iniziare a sondare terreni, tessere trame,avviare contatti con le società che hanno giocatori a cui sei interessato era una pratica che avrebbe potuto (anzi dovuto) essere fatta in attesa poi di concludere quando l'ìindice si sbloccava. La corsa all'acquisto a cui abbiamo assistito oggi, da l'idea che quello che ti auguri non è stato fatto così come non è stato fatto quello che mi sarei auspicato io.
Poi magari me sbaglio e vengo smentito ma il duo non è proprio in grado di fare cose del genere...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
4 ma è una specie di media fra 2 in entrata e 6 in uscita.
Inutile fare altri commenti, il duo di narcolettici è una condanna che dovremo sorbirci ancora per anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Diciamo che mi sembra una assurità anche parlarne sia del mercato che dare un voto.
Imbarazzante

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2022, 21:38
Comunque a livello di Entertainment sto mercato vale 10 e lode . Manco una serie di Netflix . Non ci siamo fatti mancare niente . Dichiarazione di Sarri che chiedeva acquisti , tare che incassato dice che non ci sono i soldi in TV , Lotito smentisce tare e promette acquisti per Sarri smentendo Tare ma in seguito smentisce di averlo mai dichiarato . Topic mercato spostato su friend con guerriglie sparse su vari topic dove ci si accusa di essere spargitori di mestizia o Talebani . Scattano news incontrollate su vari nomi adatti e giovani che poi vengono smentiti . Il topic Lotito ha uno spike di audience 😊 partono i libera la Lazio siamo ai livelli del Sassuolo e del Torino e amenità varie . Nel frattempo Kamenovic e' bloccato a Formello tipo Tom Hanks nel Terminal e il gran finale con Tare che contatta decine di procuratori last minute nelle ultime 6 ore , e riesce a chiudere un giocatore promettente ( dicono sia un bel colpo ) con la suspence del contratto all'ultimo secondo . Scannatevi pure  verbalmente ma siamo tutti Laziali per fortuna e non quelli di la che puzzano de merda 😊

:) :clap:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
1) del CUCS
2) vecchi burloni cazzari
3) Tarebani scatenati con mitra a tracolla, turbante e maglietta dell'Albania

Chi ci aiuta?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Come i soldi in cassa e la particella Lete nel cranio del biondo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 20:51
5 per il mercato in uscita, dovrebbero tornare tutti tranne Lukaku in scadenza.
3 per quello in entrata, non si é operato in difesa dove c'era più bisogno.

Media 4.

concordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Dopo il mercato estivo da 5, questo vale 2.

Bomber74

*
Lazionetter newbie
* 4
Credo che sia il mercato che più di tutti ha smascherato e sbugiardato Tare e Lotito su monitoriamo  365 giorni l'anno. Zero idee ma soprattutto l'impressione che le controparti si siano stancate di trattare con Lotito e Tare. Trattative infinite... inadeguata una dirigenza che non riesce a competere con le altre, gli esuberi piazzati sono un cerotto su una ferita che sanguina abbondante. Peccato perché rischiano di rovinare anche un rapporto con Sarri, che poteva essere buono. Una squadra che ora dovrà tirare fuori le palle unirsi come non lo ha più fatto da quando Inzaghi é andato via. Si rischia il tracollo in questo campionato, servono eroi calcistici urgentemente.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Andavano coperti 2/3 ruoli perché a giugno poi ci sarebbero da fare troppe operazioni.
Così si rischia di rimandare a Gennaio del prossimo anno il completamento della rosa

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
3 come i giocatori che servivano e non sono stati comprati.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
5 ho dato soprattutto per il mercato in uscita...
In entrata non riesco a dare un voto...s.v. la dice lunga..sono deluso, mortificato e, vedere altri club, anche inferiori, muoversi con rapidità, efficacia sul mercato mi scoraggia.
Non è normale agire così...un ds come Tare, di una società come la S.S. Lazio 1900 non può non avere un piano alternativo...
Acquistare a pochi secondi dalla chiusura presentarsi con il solo Jovane Cabral...dovevano arrivare almeno tre giocatori...

Discussione precedente - Discussione successiva