ho dato 4,5
il lavoro fatto sugli esuberi è stato buono anche perché trovare estimatori per i nostri era tutt'altro che semplice. Molti torneranno alla base ma qualcuno si spera possa rendere così magari da renderlo rivendibile.
In entrata è stato invece fatto un mezzo disastro, sia per le tempistiche, sia per la sensazione data di non avere il minimo di progetto e visione. Se poi Sarri avesse chiesto altro, la cosa sarebbe anche peggio. Su Cabral non mi pronuncio anche se da quel poco che ho visto sul tubo non pare malaccio. Leggo di dubbi sul suo stato di salute e questo mi perplime, vista la storia avuta con Khisna. Averlo preso in prestito con diritto è tuttavia stata una mossa finalmente intelligente, così se non andrà non ci ritroveremo con l'ennesimo cancro sul groppone.
Mi pare infine evidente che il rapporto tra Tare e la Lazio sia al capolinea. Spero se ne rendano conto tutti e ci si saluti quanto prima. Per me Sarri resterà da noi solo se avrà la garanzia di avere alle spalle un DS che possa assecondare gran parte delle sue richieste tecniche.
La vicenda Kamenovic è infine profondamente triste, soprattutto per il povero ragazzo che è sicuramente il meno colpevole. Speriamo che questi mesi difficili lo abbiano fatto crescere come giocatore e come uomo e che Sarri lo tenga di più in considerazione.