Domande e risposte a Igli Tare (io)

Aperto da Adler Nest, 01 Feb 2022, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
buongiorno, sapete quanto sono stato e sono critico (eufemismo) nei confronti di Tare ma vi sfido tutti a farmi domande come se io fossi Tare e vi darò tutte le risposte e vedrete logica e coerenza.
Avanti: fate finta di essere dei giornalisti (seri) mica quelli con le domande precotte; fatemi domande anche scomode, inchiodatemi all'angolo e ne uscirò vincitore.
Tutti contro Tare (AN), io contro tutti (giornalisti lazionettici).
Sono proibite offese personali e accenni di testate..... :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Direttore, si è pentito di aver rifiutato la presunta proposta di Maldini di lavorare per il Milan?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

E' vero che Cabral era stato proposto ad agosto e bocciato da Mister Sarri?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Buongiorno Tare..si dimetterà prima o dopo Fiorentina-Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Buongiorno Tare. è possibile pubblicare una copia del suo modello unico 2020 ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2022, 09:22
Direttore, si è pentito di aver rifiutato la presunta proposta di Maldini di lavorare per il Milan?

Buongiorno, chiedo scusa se non ho risposto tempestivamente, ma sono stato trattenuto dal Presidente per un debriefing post sessione di mercato e per pianificare il mercato estivo.
Ho ringraziato Paolo (Maldini n.d.r.) per la proposta che mi ha gratificato e che ho interpretato come un riconoscimento al lavoro che ho svolto sin qui, ma ho declinato perchè preferisco lavorare in una azienda di tipo padronale con poche sovrastrutture, chiari ruoli e stima reciproca con il presidente.. Come ovunque, là dove  ci sono dei fondi di mezzo, saltano certe dinamiche dirette e ho voluto continuare nel mio percorso alla Lazio, dove sto bene e lavoro in armonia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: TheVoice il 01 Feb 2022, 09:22
Buongiorno ANTare.

E' vero che Cabral era stato proposto ad agosto e bocciato da Mister Sarri?
Cabral è da molto tempo nel novero dei giocatori che monitoriamo e con cui c'è confronto continuo con il Mister.
Lo inseguivamo da molto e se arrivato vuol dire che c'è allineamento tra le diverse funzioni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: lorenz82 il 01 Feb 2022, 09:25
Buongiorno Tare..si dimetterà prima o dopo Fiorentina-Lazio?

Sono a disposizione del Presidente: il dottor Lotito sa cosa e e come agisco, sa cosa posso dare a questa società.
Ritengo di aver portato valore aggiunto alla Lazio, il lavoro si vede negli anni e se il nostro rapporto dura, vuol dire che c'è reciproca soddisfazione.
Confermo che fino a quando il Presidente sarà soddisfatto del mio lavoro, io continuerò a lavorare per la Lazio con l'impegno di sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: jailbreak il 01 Feb 2022, 09:35
Buongiorno Tare. è possibile pubblicare una copia del suo modello unico 2020 ?
Non vedo perchè dovrei condividere questi dati sensibili; se la domanda allude al fatto che io guadagni troppo, le posso dire che il mio stipendio è al di sotto della media del mercato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Buongiorno AdlerTare come spiega che il 90% dei suoi recenti acquisti non siano stati utilizzati e sono stati giocoforza prestati a squadre di livello ben inferiore a quello della Lazio . Allenatore che non ha saputo valorizzarli o errori suoi nella valutazione ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Gentile Tare, lei nella carbonara ce la mette la cipolla?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2022, 10:22
Buongiorno AdlerTare come spiega che il 90% dei suoi recenti acquisti non siano stati utilizzati e sono stati giocoforza prestati a squadre di livello ben inferiore a quello della Lazio . Allenatore che non ha saputo valorizzarli o errori suoi nella valutazione ?

La Lazio ha una intelaiatura solida e consolidata intorno alla quale abbiamo deciso di innestare giocatori versatili che possano essere eventualmente impiegati.
L'ambiente è sfidante e non tutti reggono alla pressione.
Altri non hanno risposto alle attese come pensavamo.
Pedro è stata la migliore azione del mercato scorso.
Abbiamo innestato in prima squadra Hysaj, Pedro, Zaccagni, FA e Basic: ditemi in quale altra squadra ciò è avventuo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2022, 10:27
Gentile Tare, lei nella carbonara ce la mette la cipolla?

Da quando titty suggerisce la panna e il cacao, non mi sorprendo più di nulla, ma io sono un purista e uso guanciale, uova, pepe e pecorino.
Essendo poi un fine gourmand, se il pecorino risulta essere troppo salato, lo taglio con un parmigiano 30 mesi di vacche rosse degli alpeggi reggiani.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Le volevo chiedere se con De Martino vi smezzate sempre il colore biondo vamp.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Buongiorno Direttore Tare, sono uno stagista del Financial Times de noantri.
Può spiegare la problematica incontrata coll'indice di liquidità?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: alasinistra il 01 Feb 2022, 11:05
Buongiorno maestà.
Le volevo chiedere se con De Martino vi smezzate sempre il colore biondo vamp.
No.
Io uso lo zafferano.
Lui che è un barbone e "guadagna pochissimo" usa la curcuma

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Buongiorno Direttore Tare, sono uno stagista del Financial Times de noantri.
Può spiegare la problematica incontrata coll'indice di liquidità?
Buongiorno signor Mate.
Onestamente non mi occupo di questi dettagli che dovrebbe chiedere direttamente al CFO Last Squares

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
ci racconta la trattativa con lo Sparta Rotterdam per il prestito di Durmisi?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Buongiorno direttore,
ci racconta la trattativa con lo Sparta Rotterdam per il prestito di Durmisi?
Opzione1:
Buongiorno dottor Gulp, Durmisi è stato il mio più grande rammarico.l'avevo seguito sia in Danimarca che nel Betis, aveva debuttato in nazionale, un terzino di spinta.
L'hanno frenato dei malanni fisici trascurati anche dallo staff medico.
Lui voleva rimettersi in gioco, lo Sparta ci punta molto per evitare la lotta per la retrocessione.
Opzione 2:
Pur di non leggere più i  borbotti di AN , ha chiesto la cessione alla prima squadra che gli capitasse sotto tiro.
Avendo ancora conclamanti problemi fisici , al suo posto abbiamo mandato Acerbi truccato da Riza è così le ha passate.
Adesso deve stare attento a non arare troppo la corsia di sinistra altrimenti rischia di trovare subito l'acqua.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ci dice come è maturata l'idea di comprare muriqi?

Discussione precedente - Discussione successiva