Voto al mercato invernale 2021/2022

Aperto da El Matador, 31 Gen 2022, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al mercato invernale 2021/2022?

10
9.5
9
8.5
8
7.5
7
6.5
6
5.5
5
4.5
4
3.5
3
2.5
2
1.5
1
Zero

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Cabral, Tare lo ha in testa da mesi (cosí come Kamenovic) ed ha attuato il suo piano per portarlo.
Sono i giocatori che piacciono a lui, che in caso di riuscita ne gonfiano l´arroganza e in caso di fallimento "colpa del tecnico"

Non ci credo che non ci fosse un difensore centrale o un terzino che si potesse prendere con la stessa formula di Cabral.

Io sono anche contro il voto positivo dato al mercato in uscita?? Ha sistemato giocatori fuori rosa (anche qui, probabilmente anzi sicuramente hanno fatto tutto i loro procuratori) e quindi?

Durmisi, Jony non sono mai esistiti in rosa. A parte Muriqi, parliamo di una serie di giocatori che tutti insieme hanno 2 presenze.

Mercato in uscita buono sarebbe stato cedere Luis Alberto e/o Lazzari e finanziare il mercato in entrata di gennaio e in parte di Agosto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: porga il 01 Feb 2022, 14:41
questa frase è, terribilmente, vera

ovviamente, si perderà nel carico di sabbia sudata che la gang(bang) che sostiene il duo a suon di prebende, soffiate, articolesse, stenderà pietosamente sulla questione

sabbia che, malgrado siano passati anni, vedo che continua ad essere utilizzata come lettiera da molti (a)mici del duo suddetto che frequentano questo glorioso forum

sostenere, oggi, che questa sia una campagna acquisti apprezzabile è, oltre che falso, anche ridicolo
anzi, oltre che ridicolo: si supera il confine e si ridefinisce un nuovo limes

e, come sempre capita, laddove non si vuole colpire i responsabili, se ne creano altri, Sarri in questo caso, che già da mesi è sulla graticola mentale di qualche lazzialone da fb che anela la sua cacciata

mi sono preso un blocco da pedulla' su twitter, reo di aver supposto che sull'acquisto di muriqi abbiano girato anche altre motivazioni, oltre che il mero errore - reiterato - al quale ilmigliordiesseditalia ci ha abituato da almeno 3 anni

ed io muriqi l'ho sempre difeso, eh, con quella bella faccia felliniana di uno capitato qui per caso
ma ho difeso lui, non il suo acquisto
perché 20 milioni devono avere una giustificazione altra, non basta l'insipienza manageriale, laddove un manager in un'azienda seria avrebbe dovuto fare i cartoni

insomma, io spero solo che il mezzo non ci rimetta di nuovo per fini altrui

Sei il n. 1.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Rosa della Lazio dopo il mercato invernale:
Portiere: Strakosha, Reina
Terzino destro: Hysaj, Lazzari
Terzino sinistro: Marusic, Kamenovic (Radu)
Difensore centrale destro: Luiz Felipe, Patric
Difensore centrale sinistro: Acerbi, Radu (Kamenovic)
Centrocampista basso: Cataldi, Leiva
Centrocampisti mezzali interne: Milinkovic, Luis Aberto, Akpa-Akpro, Basic, Andre Anderson
Attaccanti: Immobile, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni, J. Cabral, Raul Moro, Luka Romero

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2022, 16:23
Centrocampisti mezzali interne: Milinkovic, Luis Aberto, Akpa-Akpro, Basic, Andre Anderson
Attaccanti: Immobile, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni, J. Cabral, Raul Moro, Luka Romero

Rosa a giugno ad ggi

Portiere:
Terzino sinistro: Kamenovic
Difensore centrale destro: Patric
Difensore centrale sinistro: Acerbi (Kamenovic)
Centrocampista basso: Cataldi

+  rientranti dai prestiti, tutti più vecchi di un anno, alcuni da cedere per far cassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512

ovviamente, si perderà nel carico di sabbia sudata che la gang(bang) che sostiene il duo a suon di prebende, soffiate, articolesse, stenderà pietosamente sulla questione

sabbia che, malgrado siano passati anni, vedo che continua ad essere utilizzata come lettiera da molti (a)mici del duo suddetto che frequentano questo glorioso forum

sostenere, oggi, che questa sia una campagna acquisti apprezzabile è, oltre che falso, anche ridicolo

e, come sempre capita, laddove non si vuole colpire i responsabili, se ne creano altri, Sarri in questo caso, che già da mesi è sulla graticola mentale di qualche lazzialone da fb che anela la sua cacciata

mi sono preso un blocco da pedulla' su twitter, reo di aver supposto che sull'acquisto di muriqi abbiano girato anche altre motivazioni, oltre che il mero errore - reiterato - al quale ilmigliordiesseditalia ci ha abituato da almeno 3 anni

ed io muriqi l'ho sempre difeso, eh, con quella bella faccia felliniana di uno capitato qui per caso
perché 20 milioni devono avere una giustificazione altra, non basta l'insipienza manageriale, laddove un manager in un'azienda seria avrebbe dovuto fare i cartoni

Ma, cortesemente, mi spieghi come fai a fare un mercato di rilievo avendo l'indice di liquidità che non ti permette di fare, per l'appunto, mercato, considerando che, conoscendo le nostre esigenze ed il nostro ambiente anti-società, gli altri non ti davano prestiti con diritto di riscatto, ma solo con obbligo ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Beppe78 il 01 Feb 2022, 16:26
Rosa a giugno ad ggi

Portiere:

+  rientranti dai prestiti, tutti più vecchi di un anno, alcuni da cedere per far cassa.

Patric va a scadenza

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2022, 16:29
Ma, cortesemente, mi spieghi come fai a fare un mercato di rilievo avendo l'indice di liquidità che non ti permette di fare, per l'appunto, mercato, considerando che, conoscendo le nostre esigenze ed il nostro ambiente anti-società, gli altri non ti davano prestiti con diritto di riscatto, ma solo con obbligo ?

beh, se te lo devo spiegare io vuol dire che le ultime 3 campagne acquisti sono state buone, per te
ed allora me lo devi spiegare tu

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: Dissi il 01 Feb 2022, 16:29
Patric va a scadenza

Pure
Abbiamo 4 difensori, di cui solo uno di 35 anni è certo che ci sarà il prossimo anno, e dovrebbe essere il primo a partire?

A posto.... quindi Sarri sta insegnando a fare la difesa a 4 a gente che a giugno non ci sarà più?
Ma ci fanno o ci sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2022, 16:23
È chiara la tua posizione.
Difendere La Rosa messa in piedi dal biondo per scaricare su Sarri che ti sta visibilmente sui co10ni.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Bentornato Porga... una finestra aperta sull'opacità

Sledgehammer

Visitatore
Ritengo molto centrato l'intervento di porga ma questa situazione va oltre tare es il solo mercato. Il problema è Lotito che non ha potenzialità economiche per poter sopperire ad eventi imponderabili tipo il covid o a mercati sbagliati (risorse sperperate). Quindi per avere un margine di manovra, essendo ormai assodato che non siamo riusciti ad incrementare in maniera strutturale i ricavi, è necessario abbattere i costi per avere una liquidità maggiore da investire o utilizzare per recuperare squilibri. Oppure dovrebbe azzardare con bond o cose del genere ed investire per crescere.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Rosa a giugno ad ggi

Portiere:

Patric va in scadenza, Milinkovic, Lazzari e/o Luis Alberto saranno ceduti per fare cassa. Mi dici chi resta???
:s

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2022, 16:45
È chiara la tua posizione.
Difendere La Rosa messa in piedi dal biondo per scaricare su Sarri che ti sta visibilmente sui co10ni.
Tare spero cambi aria al più presto, ha fatto anche molte cose buone, ma dopo 14 anni è giusto che il ciclo si chiuda.
Su Sarri non ho pregiudizi, osservo quello che fa in campo la squadra, e da quel che vedo è una squadra che non ha uno straccio di gioco, speriamo migliori.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Rosa a giugno ad ggi

Portiere:

Aho, epperò sei un disco rotto. E che caxxo, l'avrai scritta trenta volte in tre giorni 'sta cosa.
A giugno vedremo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Polemiche e giudizi su singoli aspetti tecnici a parte, ma vogliamo guardare in faccia la realtà o continuiamo a ripetere e pensare le stesse cose "a pappagallo" ?
Un club come la Lazio, attualmente, a livello di possibilità e potenzialità economiche, è dietro a Juventus, Inter, Milan, Atalanta, Fiorentina, Torino, Roma.
Chi ci supera come gestione economica e sportiva è il Napoli di De Laurentiis, che si autofinanzia come Noi, con la sola differenza che Don Aurelio l'ha presa senza debiti dopo un fallimento.
A differenza di qualche anno fa sono tornate ad alti livelli economici e di possibilità di spesa le due Milanesi, la stessa Roma, ed ora anche Fiorentina e Torino.
Questa non è una opinione, sono dati di fatto, andate a controllare la dimensione economica delle singole proprietà di Juve, Inter, Milan, Roma, Atalanta, Fiorentina, Torino.
E' realtà, ciò non toglie che poi è sul campo che ci si misura, e di fatto anche io ho criticato Tare, ma per i precedenti mercati, non quest'ultimo dove eravamo, di fatto, bloccati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Leggo da @porto in altro topic che Tomas Ribeiro che ci avevano accostato e' andato al Grasshopper in Svizzera per 1 mln di euro.

C'erano tante tante occasioni sul mercato, almeno per provarci. Vabbé ormai si pensa solo al campo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2022, 17:25
Aho, epperò sei un disco rotto. E che caxxo, l'avrai scritta trenta volte in tre giorni 'sta cosa.
A giugno vedremo.

Ma il problema è quello e solo quello.

Hai preso Sarri, e ok, Sarri ha detto che bisogna costruire una squadra e sarebbe meglio farlo in più sessioni, tu che fai? Smonti la squadra, cioè, la S.S. Lazio 1900 rischia di non avere nemmeno 25 giocatori, compresi quelli che escono dalla primavera, a giugno 2022, e molti di questi non sono presentabili in serie A... ma manco nel 2004 e dei nove acquisti in un giorno.

Poi a chi lo fai fare il mercato se decidi di vendere Milinkovic e Luis Alberto per fare i 10-12 acquisti che servono? A Tare? E la situazione sarebbe grave anche rinnovassero Strakosha, LF e Marusic

Vabbè, mo' si tornerà a parlare di campo ed è meglio, magari ci salta fuori davvero qualcosa di buono anche dalla primavera, magari qualcuno prestato esplode e te lo ricomprano, magari Tare rinsavisce e con 20M ti prende 2 difensori top, un regista top, una mezz'ala top e il nuovo Immobile, ma permettimi di essere scettico.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.048
Nel frattempo su LSR dicono che non è vero che non ci siamo rinforzati, che a sto punto sta messa peggio l'Inter che ha preso Caicedo uno scarto della Lazio.

Si, hanno detto davvero questo, la narrazione è questa.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Beppe78 il 01 Feb 2022, 17:51
Ma il problema è quello e solo quello.

Il problema per noi è che lo scrivi 50 volte al giorno. Abbiamo capito. Basta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Balde89 il 01 Feb 2022, 18:02
Nel frattempo su LSR dicono che non è vero che non ci siamo rinforzati, che a sto punto sta messa peggio l'Inter che ha preso Caicedo uno scarto della Lazio.

Si, hanno detto davvero questo, la narrazione è questa.

Lazio Saturno Radio.

Discussione precedente - Discussione successiva