Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
la formula obbligo non era scartata dal nostro IDL?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: paolo71 il 01 Feb 2022, 16:59
la formula obbligo non era scartata dal nostro IDL?

Penso fosse una calla.
Se l'IDL dovesse tener conto delle uscite certe e delle entrate certe, allora dovremmo avere anche 30 milioni di Correa e 10 milioni di Sponsor.
Credo che l'IDL ti blocchi sulle operazioni da mettere a bilancio, e in un prestito si mette a bilancio solo lo stipendio. Giusto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2022, 16:31
Sergej e Basic

.

Io con quei due intendevo.

Certo che SMS lo perdi un po', ma significherebbe ritrovare LA e avere comunque un tuttocampista in mediana.

Parolo con Pioli ne ha imbucate 10 giocando lì, per dire.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2022, 16:31
Sergej e Basic

Soffriamo già così con 3 centrocampisti, con solo loro 2 verremmo tritati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: HummingBard il 01 Feb 2022, 18:07
.

Io con quei due intendevo.

Certo che SMS lo perdi un po', ma significherebbe ritrovare LA e avere comunque un tuttocampista in mediana.

Parolo con Pioli ne ha imbucate 10 giocando lì, per dire.
Io l'avevo scritto l'altro giorno quando si parlava di Miranchuk.
Anche con Cabral avrebbe senso, ma non credo sia nelle intenzioni di Sarri (ecco, io questo contesto a Sarri, la poca flessibilità mostrata fino ad ora sul modulo).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Feb 2022, 18:25
Soffriamo già così con 3 centrocampisti, con solo loro 2 verremmo tritati.
Seconda me no, tuttavia quel modulo funziona se la palla riesci a tenerla spesso tu e se pressi alto. Cose che Sarri chiede. Questi siamo, Allan non c'è e Jorginho neanche. Meglio provare alternative al 433  secondo me.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
l'obbligo di riscatto non era contemplato dal ns blocco indice. Probabilmente è un diritto di riscatto che nasconde tra le righe un obbligo mascherato in base alle presenze. Così è passato dal setaccio. E la controparte ha avuto qualche garanzia in più. La sensazione è che le società non "disperate" (inteso come quelle che per vari motivi non hanno la necessità di vendere) vogliono l'obbligo per evitare cavalli di ritorno (e possono sostenere l'onere di tenere cmq  giocatori in questione). Infatti alcune ns trattative sono saltate per questo motivo: noi non potevamo (o volevamo....) inserire l'obbligo. Tra l'altro visto che lo Sporting ha accettato il prestito con diritto significa che non c'era tutta la fila per questo giocatore e loro hanno accettato di cederlo con il rischio del suo ritorno (evidentemente le fragilità note del giocatore non lo rendono centrale nel loro progetto tecnico).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2022, 18:44
Seconda me no, tuttavia quel modulo funziona se la palla riesci a tenerla spesso tu e se pressi alto. Cose che Sarri chiede. Questi siamo, Allan non c'è e Jorginho neanche. Meglio provare alternative al 433  secondo me.
Ma perché derogare dal 4-3-3 adesso che si stanno oliando i meccanismi e abbiamo alternative nei 3 di cc e di attacco??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2022, 19:30
Ma perché derogare dal 4-3-3 adesso che si stanno oliando i meccanismi e abbiamo alternative nei 3 di cc e di attacco??
Bisogna capire una cosa:
- ci sono ancora obiettivi raggiungibili quest'anno?
Se sì, forse si può prendere in considerazione qualche cambiamento tattico.
Se no, tanto vale continuare nel processo di apprendimento degli schemi Sarriani, si può migliorare.

L'unica partita che mi mette un dubbio è quella col Milan, perché in Coppa Italia con un po' di fortuna si potrebbe ancora andare avanti.
Per il campionato, vista l'impossibilità di vincerlo, per me e solo per me qualificarsi per le coppe non è una priorità.
L'Europa League mi sembra onestamente impossibile vincerla.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155

Domani Jovane Cabral inizierà ufficialmente la sua avventura alla Lazio. Dopo l'ufficialità al fotofinish arrivata nella serata di ieri, domani l'esterno d'attacco capoverdiano si sottoporrà a visite mediche per poi mettersi a disposizione di Maurizio Sarri: l'operazione con lo Sporting Lisbona è stata definita sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7.7 milioni di euro. Allo Sporting, però, verranno riconosciuti 300mila euro alla 12esima presenza.

In pratica lo abbiamo preso solo perchè lo hanno dato gratis.
300 mila euro alla 12 presenza, mamma mia, anche l'Empoli può spendere più di noi

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: NICKNICK il 01 Feb 2022, 19:39
Da Tuttomercato

Domani Jovane Cabral inizierà ufficialmente la sua avventura alla Lazio. Dopo l'ufficialità al fotofinish arrivata nella serata di ieri, domani l'esterno d'attacco capoverdiano si sottoporrà a visite mediche per poi mettersi a disposizione di Maurizio Sarri: l'operazione con lo Sporting Lisbona è stata definita sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7.7 milioni di euro. Allo Sporting, però, verranno riconosciuti 300mila euro alla 12esima presenza.

300 mila euro alla 12 presenza, mamma mia, anche l'Empoli può spendere più di noi

evidentemente hanno qualche accordo tra gentiluomini e non avevamo più margini di spesa causa idl (forse ce lo siamo mangiato tutto per kamenovic). per questo siamo arrivati sul gong. o lo sporting accettava queste condizioni o se lo teneva a libro paga. e hanno accettato.

ovviamente abbiamo capito che farà al max 11 partite....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NICKNICK il 01 Feb 2022, 19:39
Da Tuttomercato

E se è fracico (ma anche se non si inserisce) non arriva a 12 presenze non butti 8 milioni e non te lo tieni 5 anni sul groppone.

Vedila anche  così però.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2022, 20:00

E se è fracico (ma anche se non si inserisce) non arriva a 12 presenze non butti 8 milioni e non te lo tieni 5 anni sul groppone.

Vedila anche  così però.
un genio allora chi l'ha pensata, bravo igli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Feb 2022, 20:42
un genio allora chi l'ha pensata, bravo igli

Genio non saprei.
Ma visti i danni che hanno fatto le recenti operazioni sbagliate, stavolta hanno messo il paracadute.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Secondo me così pó esse il colpo dell'anno e così pó esse na discreta sola....
Tecnicamente sembra valido resta solo da vedere la condizione e la tenuta atletica e l'impatto che avrà con la serie A....
Speriamo bene.... Le premesse per farci divertire ci sono tutte imho

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2022, 21:29
Genio non saprei.
Ma visti i danni che hanno fatto le recenti operazioni sbagliate, stavolta hanno messo il paracadute.
Mi sembra che l'agente che lo ha portato alla Lazio e' lo stesso di Muriqi . Ci credo che hanno messo il paracadute 😂😂

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2022, 22:57
Mi sembra che l'agente che lo ha portato alla Lazio e' lo stesso di Muriqi . Ci credo che hanno messo il paracadute 😂😂

Su transfertmarkt non combacia.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2022, 23:01
Su transfertmarkt non combacia.
No su transfer market no ma molti agenti  stranieri hanno il corrispondente in Italia , UK , etc che tratta con la società . Funziona così oramai a meno che non sei Raiola o Mendes o una grossa agenzia .  Quello di Muriqi e' turco ma il deal con La Lazio lo ha fatto lo stesso agente / corrispondente Italiano

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: StylishKid il 01 Feb 2022, 15:29
Non ho seguito tutto il topic.
Te che stai in lusitania, che ce dici di lui?

Ci puoi confermare che è pipparzugo?

Non ho capito cosa e' pippazugo :D

Ma secondo me e' una operazione intelligente considerato il talento del giocatore e le modalita di acquisto

Discussione precedente - Discussione successiva