Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me deve studiare da centrale, comunque.

Le potenzialità le ha, perché fisicamente e atleticamente è una bestia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: HummingBard il 01 Feb 2022, 21:15
Per me deve studiare da centrale, comunque.

Le potenzialità le ha, perché fisicamente e atleticamente è una bestia.
Se Sarri si mette in testa di sfruttarlo, gli può insegnare parecchio eh ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2022, 21:22
Se Sarri si mette in testa di sfruttarlo, gli può insegnare parecchio eh ...

Ma in questi 6 mesi cosa ha fatto di preciso?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Leggo pareri diversi dai netters che l'hanno visto ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2022, 21:27
Ma in questi 6 mesi cosa ha fatto di preciso?

Finalmente una domanda sensata

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Beppe78 il 01 Feb 2022, 21:40
Non stava a Formello?

Spero di sì... A fare che? Il terzino o il centrale? Il raccattapalle?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2022, 21:29
Addirittura una bestia?
Leggo pareri diversi dai netters che l'hanno visto ad Auronzo.

Ho detto fisicamente e atleticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2022, 21:44
Spero di sì... A fare che? Il terzino o il centrale? Il raccattapalle?

Mi parrebbe idiota non fare allenare Kamenovic con la squadra, pur non avendolo tesserato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Beppe78 il 01 Feb 2022, 22:29
Mi parrebbe idiota non fare allenare Kamenovic con la squadra, pur non avendolo tesserato

E infatti la domanda era : qualcuno sa in che ruoli si è allenato?

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Beppe78 il 01 Feb 2022, 17:43
Pure a me nelle amichevoli ad Auronzo non m'ha fatto una bella impressione, lento e macchinoso, l'opposto di un terzino, ma ci capisco poco, solo due giocatori li battezzai alla prima partita in cui li vidi: Caicedo, questo sa stoppare, tenere palla e gioca per la squadra, e Milinkovic, questo tra 2-3 anni gioca nel Real... e in effetti con Sergej ho sbagliato  :D

Però a me sembrava macchinoso anche Skriniar, per dire... boh... magari può essere riadattato in difesa, ma resta lento, che non è il massimo

Però tenderei a fidarmi più di Sarri per dedurne l'inadeguatezza.

Se avessimo dovuto giudicare l'immortale Senad Lulic per il suo rendimento ad inizio di ogni benedetta stagione avremmo dovuto rimandarlo a calci in Svizzera.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.534
premesso che non l'ho mai visto giocare (eppure qualche amichevole di auronzo mi pare di averla vista),
sicuramente sarà inadeguato (e se Sarri non lo vedeva proprio lo sarà sicuramente)
però una cosa (in generale ma che lo riguarda) la vorrei dire leggo da alcuni siti che questo stazza 1,88
e a vederlo sembra anche una bella branda, ma non è che durante la preparazione abbia pagato i carichi
e che la sua inadeguatezza/lentezza/impaccio che mi sembra di aver capito sia l'impressione che hanno avuto tutti, siano legati appunto ai carichi di lavoro (che quelli grossi generalmente smaltiscono in un lasso di tempo maggiore), e che a scarico concluso possa risultare un filo più brillante???

ps ho cercato qualche video su YT , mesà che in effetti ... (cioè un video di 1' con un goal di faccia e due buoni cross, in genere sul tubo sembrano tutti fenomeni)  :o :=))

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2022, 21:01
Visto nelle partitelle sembrava in grossa difficoltà.
Però è pure un nazionale under 21 serbo e ha giocato titolare nella serie A serba.
E' giovane, può crescere un po' alla volta.
Infatti. Io non riesco ad inquadrare questo ragazzo.
Non lo conosco e non so se sia bravo,ho letto molti tifosi che lo hanno visto ad Auronzo che lo ritengono inadeguato ed impacciato,lo stesso Sarri nn lo ritiene pronto.
Di contro ho letto dei commenti sui social di esperti serbi che lo inserivano addirittura nella top11 del campionato serbo come terzino sx.
Ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili fino all'U.21 serba che nn mi pare l'ultima.
In patria i giornalisti lo considerano un possibile nuovo Kolarov.
Però pare come se fosse venuto a fare un provino un ragazzino delle giovanili della Lodigiani e sia stato bocciato,boh.
Possibile Sarri nn possa lavorare su questo ragazzo,un Nazionale U.21?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Sarri una possibilità gliel'ha data la scorsa estate, cosa vi fa pensare che riproverà a lavorarci ora?

Mi dispiace per il ragazzo che ha avuto la sfortuna di capitare nel bel mezzo di una rivoluzione in difesa, forse con Inzaghi avrebbe trovato spazio come braccetto di sinistra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Le cose sono due: o kezman ha un qualche interesse di potere o a monte, oppure non è vero che Sarri l'abbia bocciato tout-court.

A me sembrerebbe paradossale che un calciatore giovane, con ancora la possibilità di affermarsi, dopo aver passato un semestre a fare le vacanze a Roma, si facesse convincere dal procuratore a rimanere per passare dalla foresteria di formello alla tribuna dell'Olimpico. Voglio sperare che ci siano altre letture dietro a questa storiaccia, non foss'altro perché se veramente la parte peggiore è quella reale, chi impedirebbe al sor Kezman di applicare questa modalità (molto alla Mendes) per altre situazioni, condizionando pesantemente il mercato già stitico della Lazio?

Possibile che si accetti così supinamente una stortura del genere?
Voglio sperare di no.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2022, 17:49
Hai ragione, Kamenovic, all'ultimo secondo di mercato e in assenza di altri giocatori extracomunitari in arrivo é più interessante da tesserato che da non tesserato. Anche al netto del suo valore come giocatore. Che anche a me sembrava piuttosto basso dalle partitelle di Auronzo.
Ma il suo tesseramento da la possibilità alla Lazio di avere due slot la prossima estate invece di uno.
Non é una questione che deve giocare o non deve giocare, che Sarri lo vuole o non lo vuole.
Tesserare Kamenovic, all'ultimo secondo di mercato, é stata una cosa giusta.

Tu dici che è una cosa giusta spendere 3M più ingaggio per avere la possibilità, ammesso che lo si riesca a cedere all'estero, di avere uno slot extra in più?
3M il costo di uno slot extra. A me non sembra un affarone eh, visto che stiamo letteralmente co le pezze ar culo.

Che poi quello slot ce l'avremmo comunque cedendo all'estero Muriqi o uno degli altri extra in rosa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2022, 10:20
Ma hai letto quello che ho scritto ?

Ho letto, e poichè per tesserarlo abbiamo dovuto cacciare 3M a me non sembra sia stata comunque una gran mossa. Avrei preferito non tesserarlo e rispedirlo in Serbia, tenendomi i 3M.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Comunque di centrali macchinosi fortissimi ve ne potrei elencare un bel po'.
Il centrale macchinoso ha il suo perché.

Discussione precedente - Discussione successiva