Citazione di: Sonni Boi il 02 Feb 2022, 10:42
Ho letto, e poichè per tesserarlo abbiamo dovuto cacciare 3M a me non sembra sia stata comunque una gran mossa. Avrei preferito non tesserarlo e rispedirlo in Serbia, tenendomi i 3M.
Allora hai letto ma non ha capito.

Non l'ho scritto solo io, l'hanno scritto anche altri.
Non é una questione di grande mossa, rispedirlo in Serbia e tenersi i 3 milioni non credo fosse un'opzione possibile visto che se c'é un contratto i serbi potrebbero tranquillamente mettere le mano sul pacco e dirti che manco te conoscono. Fosse stato possibile anch'io l'avrei fatto di corsa.
Quell'errore é stato commesso e nessuno lo mette in dubbio, a me sto kamenovic m'é parso una vera pippa nelle partitelle de Auronzo, per quello che valgono le mie opinioni. Non sono un esperto e magari me sbajo.
Ora, la questione, alle 19 e 55 del 31 gennaio, a 5 minuti dalla scadenza del calciomercato, nel momento in cui c'hai un extracomunitario come kamenovic e non ha previsto di penderne uno nei 5 minuti che restano, é più logico tesserarlo che non tesserarlo. Perché le regole degli slot sono strane, Gulp spesso le ha descritte, e ti conviene avere un extracomunitario in rosa che non averlo. Anche se manco gli fai fare le partitelle di allenamento. Perché la prossima sessione di mercato avrai maggiore margine di manovra con gli extracomunitari.