Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Sonni Boi il 02 Feb 2022, 10:42
Ho letto, e poichè per tesserarlo abbiamo dovuto cacciare 3M a me non sembra sia stata comunque una gran mossa. Avrei preferito non tesserarlo e rispedirlo in Serbia, tenendomi i 3M.

Sì, poi con Milinkovic e Marusic come si metteva?
Prima ci lamentiamo che Tare è in buoni rapporti con due soli procuratori e poi vogliamo pure che si guastino?
Kamenovic è stato evidentemente preso su consiglio del procuratore (che mi pare ci si possa fidare, no?) per fare il c-sx con Inzaghi. Poi è andata come sappiamo.
Andava tesserato, punto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ho letto, e poichè per tesserarlo abbiamo dovuto cacciare 3M a me non sembra sia stata comunque una gran mossa. Avrei preferito non tesserarlo e rispedirlo in Serbia, tenendomi i 3M.

Ma i tre milioni li hai già pagati, no? O mi stai dicendo che i serbi l'hanno lasciato a formello per 6 mesi a pascolare gratis mentre la Lazio decideva?

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2022, 09:25
Sarri una possibilità gliel'ha data la scorsa estate, cosa vi fa pensare che riproverà a lavorarci ora?

Mi dispiace per il ragazzo che ha avuto la sfortuna di capitare nel bel mezzo di una rivoluzione in difesa, forse con Inzaghi avrebbe trovato spazio come braccetto di sinistra.
Scusa che possibilità gli ha dato mica ha giocato partite ufficiali. Io rimango un po stupito da questo modus operandi dell'allenatore, probabilmente ha ragione, ma non è possibile che un ragazzo di 21 anni comunque nazionale under 21 serbo non si possa provare a migliorarlo e utilizzarlo? Magari come riserva. Boh io faccio sempre il paragone con Hisay, un giocatore che Sarri considera titolarissimo ma che non azzecca una partita...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2022, 10:51
Ma i tre milioni li hai già pagati, no? O mi stai dicendo che i serbi l'hanno lasciato a formello per 6 mesi a pascolare gratis mentre la Lazio decideva?

non erano a bilancio, mi ricordo post di gulp a riguardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Allora hai letto ma non ha capito.  ;))
Non l'ho scritto solo io, l'hanno scritto anche altri.
Non é una questione di grande mossa, rispedirlo in Serbia e tenersi i 3 milioni non credo fosse un'opzione possibile visto che se c'é un contratto i serbi potrebbero tranquillamente mettere le mano sul pacco e dirti che manco te conoscono. Fosse stato possibile anch'io l'avrei fatto di corsa.
Quell'errore é stato commesso e nessuno lo mette in dubbio, a me sto kamenovic m'é parso una vera pippa nelle partitelle de Auronzo, per quello che valgono le mie opinioni. Non sono un esperto e magari me sbajo.
Ora, la questione, alle 19 e 55 del 31 gennaio, a 5 minuti dalla scadenza del calciomercato, nel momento in cui c'hai un extracomunitario come kamenovic e non ha previsto di penderne uno nei 5 minuti che restano, é più logico tesserarlo che non tesserarlo. Perché le regole degli slot sono strane, Gulp spesso le ha descritte, e ti conviene avere un extracomunitario in rosa che non averlo. Anche se manco gli fai fare le partitelle di allenamento. Perché la prossima sessione di mercato avrai maggiore margine di manovra con gli extracomunitari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
non erano a bilancio, mi ricordo post di gulp a riguardo

Non ricordavo. mI sembra difficile pensare che l'avremmo semplicemente potuto rispedire in Serbia gratis, comunque.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2022, 10:56
Non ricordavo. mI sembra difficile pensare che l'avremmo semplicemente potuto rispedire in Serbia gratis, comunque.

La presenza a bilancio o meno dei 3 milioni potrebbe non voler dire nulla.
Anche se era fuori rosa il giocatore sta a Formello da 6 mesi, qualcuno lo ha pagato, uno stipendio lo prende. Non credo sia ipotizzabile che questo ragazzo prenda soldi dalla squadra serba e stia a Formello fuori rosa con la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2022, 11:01
La presenza a bilancio o meno dei 3 milioni potrebbe non voler dire nulla.
Anche se era fuori rosa il giocatore sta a Formello da 6 mesi, qualcuno lo ha pagato, uno stipendio lo prende. Non credo sia ipotizzabile che questo ragazzo prenda soldi dalla squadra serba e stia a Formello fuori rosa con la Lazio.

Ma di certo c'era un autorizzazione ad allenarsi data da accordi precedentemente scritti, dai quali non si poteva tornare indietro senza incorrere in sanzioni penali e forse anche sull operatività nel mercato.

Dice lo rimandi indietro. Che c'è vo.

Poi l uefa ti blocca il mercato per un anno e fai tombola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
semplicemente non si poteva non tesserarlo, non per l'UEFA, ma perchè un procuratore ti tiene per le palle. Che se fa andare via a 0 l'unico asset che hai adesso zompa tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2022, 10:56

Anche secondo me.
Sul bilancio alla voce "successivamente al 30/06/2021 per la rosa della prima squadra ecc ecc" non sembravano esserci, però è una situazione talmente sui generis che non ho proprio idea di come l'abbiano scritto, aspettiamo la semestrale al 31/12/2021

Immagino che questi sei mesi Kamenovic sia stato pagato e assicurato, dato che si è allenato normalmente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
semplicemente non si poteva non tesserarlo, non per l'UEFA, ma perchè un procuratore ti tiene per le palle. Che se fa andare via a 0 l'unico asset che hai adesso zompa tutto.

Comunque Milinkovic ha ancora 2 anni di contratto e non mi pare ci siano indizi che lo rinnovererà a breve. E manco mi pare abbia rinnovato Marusic, per cui non mi facevo tenere per le palle manco se mi offrivano Marcelo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il parere di Sergej ovviamente non conta.
È un burattino in mano a Kezman.
Per Kamenovic poi.

Se Kezman ha delle carte e le porta all uefa sono cazzi, sta tutto lì.
Altro che Milinkovic e Marusic, che a questo punto dovrebbe aver rinnovato allora.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si vende anche da solo.
E Kezman lo sa. E aspetta la prossima commissione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2022, 11:25
Il parere di Sergej ovviamente non conta.
È un burattino in mano a Kezman.
Per Kamenovic poi.

Ma infatti, non tutte le leggende metropolitane diventano oro colato.
SMS ci mette quindici minuti a mandare affanculo Kezman se la sua carriera dipende dai destini di Kamenovic. Anche questo storytelling che dietro gli errori, perché kemanovic allo stato dell'arte é un errore, ci sia sempre una spiegazione arzigogolata che porta alle stesse identiche conclusioni per tutte le malefatte dello scibile umano é diventata più un peso per le discussione che altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Se non lo vendi a giugno, Milinkovic lo vendi a 2 spicci. E per venderlo bene devi cominciare a parlarne mesi prima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La connessione fra Kamenovic e rinnovo di SMS è semplicemente inesistente.  O veramente pensate che un giocatore che vale 80 milioni (a tenersi bassi) e che firmerà un prossimo contratto da decine di milioni di euro sia legato alla commissione di Kamenovic? 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
a parte che 80 mln non te li daranno mai, il modo come lo vendi dipende dal procuratore. soprattutto se sei una società che non ha alcun potere di mercato come la nostra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Anche perché alla fine ne vengono lese anche le legittime opinioni critiche.
Ma che il destino di SMS sia legato a quello di un ragazzino serbo é una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
ma come uccide la discussione, a me pare veniate dalla montagna del sapone, perdonatemi.
abbiamo appena assistito ad uno dei più grotteschi mercati recenti, bloccati da indici esuberi e cazzi vari. Però il tesseramento di Kamenovic era da fare, nonostante Sarri lo avesse bocciato.
Vedendo il mo di tare, Kezman (che infatti è stato a roma tutto il tempo) è focale in tutti i nostri discorsi. Dal rinnovo di Marusic alla vendita di Milinkovic-Savic. Ed in questo momento non ci possiamo permettere di deluderlo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Dai su Kamenovic era l'unico terzino a buon mercato che fosse nella "cerchia di Tare", non è stato imposto da Kezman, è stato proposto.Tare sarà andato un po' da tutti i procuratori che conosce e avrà chiesto un terzino sx.

Si sono incartati in estate perché Sarri voleva Kostic come primo obiettivo probabilmente, e siccome è saltato all'ultimo, non c'è stato modo di tesserarlo. A gennaio il contratto l'han depositato all'ultimo per lo stesso motivo.

Ormai la frittata era fatta e anche se Sarri non ci vedesse nulla, andava tesserato anche per non inimicarsi troppo Kezman, con cui devi comunque ragionare sul rinnovo di Marusic.

Discussione precedente - Discussione successiva