Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 10:35
Achab77, no, guarda, con me caschi male.
la contestazione è figlia non solo del mercato, che sarebbe anche il meno. la contestazione è figlia di un atteggiamento verso i tifosi che definire irrispettoso è poco. Io non so se tu vai allo stadio, se ci vai da solo o se stai a casa, ma dal mio punto di vista ti dico che sto cercando di "istigare" le mie figlie alla Lazialità talebana, e cerco di portarle allo stadio il più possibile. sono abbonate da quando hanno potuto vista l'età, e ora mi chiedono loro di andare allo stadio. ebbene, grazie ai prezzi insensati ed alla mancata attenzione al momento che stiamo vivendo noi che campiamo nel mondo reale, quest'anno ho potuto portarle in pochissime occasioni, perchè non me lo posso permettere. e soprattutto non posso portarle alle partite clou, perchè ti chiedono 30€ per una curva, dove peraltro non le porterei perchè portare mia figlia nei bagni della curva non lo reputo edificante ed accettabile visto il livello igienico da terzo mondo e le scene che si vedono. io ho una rabbia dentro per questo fatto che tu manco te la sogni. sentirmi dire da mia figlia che la domenica non vuole vedere la partita in tv perchè sta male che non può andare allo stadio mi fa salire il sangue al cervello, mi sento in colpa, impotente, mi viene da spaccare tutto quello che ho davanti. il tutto dopo le porcate fatte negli anni per i parcheggi che costringono a farsi 2km a tratta per entrare, anche con freddo e pioggia, ma quella non è responsabilità solo della Lazio, ok. la campagna acquisti è la goccia che fa traboccare il vaso, la dimostrazione che a noi ci spillano il sangue dalle vene facendo leva sulla nostra passione, ma a loro della Lazio non gliene frega un cazzo e non fanno il minimo sacrificio per lei. e allora, se permetti, io questo stato di cose lo contesto eccome, e ti dirò di più, a contestarlo ci porto anche mia figlia perchè lei più di me sta subendo questo stato delle cose, rimettendoci la sua passione, che prego tutte le sere non le passi del tutto per colpa di questi.....vabbè non me fa scrive epiteti sennò me bannano.
se credete che la contestazione sia figlia solo del mercato vi sbagliate di grosso, e peraltro ci sta scritto grosso come una casa che non è così, basta leggere tutto e non solo quello che fa comodo a supportare una certa tesi......
Perdonami, ma quindi contestiamo il caro biglietti?
Io sono abbonato da anni, e spesso mi sono visto stagioni intere a costi risibili. Quest'anno è tutto sballato, sono d'accordo con te, e comunque grazie al voucher dello scorso anno sto riuscendo a portare mio figlio più spesso di quanto pensassi.
Però su questo aspetto, per quanto sia il primo anno che stiamo subendo questa situazione, io sono perfettamente d'accordo. Io ho già mandato una roba come 10 email e PEC alla società per sottolineare il problema, così come tag continui a Roberto Rao che credo mi bloccherà presto su Twitter.
Ma è questo il problema?
O sono le tante sessioni di mercato buttate, quando scrivevo fuori dalla grazia di Dio che stavano sbagliando e mi beccavo pure i rimbrotti di chi mi dava del riommico per non dire peggio?
E oggi cosa è successo di così diverso dal recente passato?
Ripeto, ci giochiamo la stagione in 15-20 giorni. L'intera stagione. Se falliamo le prossime 4-5 partite, potremo dedicarci a contestare presidente, DS, ufficio stampa, ufficio marketing, magazzinieri, giardinieri e stagisti per 3 mesi. Tre. Mesi.
A quel punto però vorrò capire quanto ci fosse di concreto nelle motivazioni della protesta di domani, perché se a fronte di un fallimento che brucia una stagione e conferma il mercato fallimentare poi rimaniamo fermi, allora verrà confermata la tesi che sia stata una contestazione utile ad altri motivi. Non certo a "svegliare" la squadra, che pure si sta giocando due trofei ed è a pochi punti dalla qualificazione in EL, che era l'obiettivo dell'anno di transizione.
Non sto qui a ripetere che per me la società sbaglia e ha sbagliato, che mi piacerebbe che Lotito vendesse, che vorrei Tare fuori dalla società già da ieri e che i problemi, ciclici e ricorrenti, non ci permetteranno di ambire al 4 posto se non si rivoluziona qualcosa.
Però questa contestazione mi lascia perplesso. Mi fa pensare che abbia come unica e valida motivazione la cosiddetta "pancia".
Ma io ero incaxxato anche negli altri mercati, compreso quello estivo di quest'anno, quindi non capisco perché oggi e solo oggi la pancia sia diventata improvvisamente dominante.