Monica Vitti

Aperto da Palo, 02 Feb 2022, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Se ne è andata...

MisterFaro

er polipo

Cara Monica, grazie di cuore per la tua arte.

Non potevi non essere una tifosa della Lazio: https://www.laziowiki.org/wiki/Vitti_Monica

RIP

WhiteNoise

Citazione di: er polipo il 02 Feb 2022, 12:32
Cara Monica, grazie di cuore per la tua arte.

Non potevi non essere una tifosa della Lazio: https://www.laziowiki.org/wiki/Vitti_Monica

RIP

Mamma mia.
Purtroppo era nell'aria, però dispiace tanto.
Attrice e donna splendida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Grandissima.

Riposi in pace.

bizio67

Aregai

Attrice sublime e donna bellissima!
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Era così brava che ti dimenticavi quanto fosse bella.
Buon viaggio Monica.

naoko

da bambina a vedere le sue interviste pendendo dalle sue labbra, le collane sempre due, una di corallo e una di turchese, la voce roca, quegli occhi profondi. La storia di come non l'avessero accettata all'accademia d'arte drammatica proprio per quella sua voce caratteristica, e lei ha finto di buttarsi dalla finestra per farsi prendere.
Ma da adulta ho capito la sua potenza, espressiva nei film, espressiva con la sua stessa vita, una grande femminista, controcorrente, una grande interprete e una donna bellissima.

Grazie veramente, che peccato averti persa già 20 anni fa <3

italicbold

Tre anni fa, forse di più, fecero una mostra sulla sua carriera al Quirinale. Di passaggio a Roma andai a vederla. Spettacolare.
Meravigliosa. Bella. Divertente. Intelligente.
L'avevo vista anche a teatro, in un remake al femminile di "prima pagina", fu assolutamente brava.

Ciao Monica.

Cesio

Riposa in pace Monica, resterai per sempre un'icona del cinema italiano.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

Se ne va un pezzo del mio cuore, l'ho sempre adorata e amata come donna e come attrice

alasinistra

Straordinaria attrice, bellissima, ironica, modesta.
L'ho adorata e la ricorderò sempre.
Ciao Monica

Sledgehammer

straordinaria, per me la più grande. La adoravo, vola in alto dove pochi possono arrivare.

TheVoice

Attrice e donna straordinaria.

Fai buon viaggio, Monica

Ranxerox

Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Feb 2022, 14:18
Se ne va un pezzo del mio cuore, l'ho sempre adorata e amata come donna e come attrice

Vale anche per me e quella voce poi.
Ciao indimenticabile Monica...

COLDILANA61

Io non capisco la gente ...

perche' , perche' , PERCHE' ?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Una grandissima donna. Ci mancherà.

TestaccioLaziale

Sta montando tutta una polemica sulla fede calcistica di Monica Vitti, io ricordo che partecipò al Circolo Canottieri Lazio quando fu presentata la maglia dei -9. Ricordo male? Qualcuno che si ricorda o che trova articoli o foto dell'evento?

Mi scuso se sto "sporcando" questo luogo per i soliti repressi giallozzozzi.