5.02.22; 25^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 30 Gen 2022, 07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.297
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 02 Feb 2022, 00:35
obiezione accolta, sabato famo 2-1 Cabral 95' ?  :beer: :beer:
Speriamo che sia il Cabral nostro e non il Cabral della Fiorentina  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: superazio il 02 Feb 2022, 00:10
Abbasso calcio parlato.
Viva calcio giocato.
Finalmente si torna in campo.
Forza Lazio nostra., hai avuto anche 2 settimane di allenamento per oleare i nuovi schemi, facci felici e sbalordiscici con le tue roboanti azioni . Noi crediamo in te!
:band1: :band2: :band3:

:band1: :band2: :band3:

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Feb 2022, 00:44
Speriamo che sia il Cabral nostro e non il Cabral della Fiorentina  :beer:
ovviamente il nostro  :ssl :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.527
Per certi versi mi verrebbe da dire, per fortuna che si torna a parlare di campo. Poi magari ne riparliamo sabato alle 23 circa e vediamo se è stata una fortuna o meno  :)

Battute (pessime) a parte. Quando dopo una sosta (più o meno lunga) torna a giocare la Lazio è sempre una bella notizia, quindi Daje!  :)

Per quanto riguarda la partita diciamo che un avvio più soft sarebbe stato preferibile, ma tant'è.
Dopo una sosta le incognite sono tante, ma di certo lo stesso discorso vale anche per gli avversari (soprattutto considerando quello che è successo nel loro mercato di gennaio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.399
Ma accia accia accia.
E per ragioni che vanno oltre la dimensione prettamente tecnico\tattica.
Speriamo di limitare i danni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.212
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2022, 10:23
Pedro pé, c'è.

Praticamente il meglio di Santa Maria Novè (lla).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.765
Lazzari
LF
Radu
Marusic
Milinkovic
Cataldi
LA
Pedro
Immobile
FA

Io me la giocherei così, un po' di coraggio, è uno scontro diretto da vincere.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2022, 13:59
Strakosha
Lazzari
LF
Radu
Marusic
Milinkovic
Cataldi
LA
Pedro
Immobile
FA

Io me la giocherei così, un po' di coraggio, è uno scontro diretto da vincere.

Metterei Zaccagni al posto di FA

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.765
Citazione di: Auro_sfL il 02 Feb 2022, 14:29
Metterei Zaccagni al posto di FA

Ero indeciso, alla fine ho optato per FA erché è intercambiabile nelle fascie con Pedro, se serve a partita in corso, e se si mette in modalità ON anche solo 5-10 minuti ti cambia la partita, se sta su OFF comunque la fase difensiva te la fa bene.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2022, 14:31
Ero indeciso, alla fine ho optato per FA erché è intercambiabile nelle fascie con Pedro, se serve a partita in corso, e se si mette in modalità ON anche solo 5-10 minuti ti cambia la partita, se sta su OFF comunque la fase difensiva te la fa bene.

Mi piacerebbe vedere ogni tanto Zaccagni a destra, mi viene da pensare che potrebbe andare sul fondo e crossare con discreta facilità (ho preso il tuo ragionamento solo come spunto, non sto contraddicendoti, i fatti sono come dici tu)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.136
Io, visto il centrocampo dinamico della florentia e visto anche l'ultimo LA, partirei con Basic al posto dello spagnolo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.429
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2022, 15:13
Io, visto il centrocampo dinamico della florentia e visto anche l'ultimo LA, partirei con Basic al posto dello spagnolo.

Credo che Sarri avrà la stessa intenzione, dal mercato non ha avuto i rinforzi per poter scegliere in modo differente,,,

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un nuovo modulo potrebbe essere quello di mettere tutte le ali che organizzano una mezza finta rissa tra di loro, distraendo gli avversari.
Ne approfitta Kamenovic che parte palla al piede e fa autogol ( scherzo segna per noi).

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.527
A quanto leggevo dalle probabili formazioni (anche se chiaramente è ancora prestino per avere certezze) loro hanno diversi ballottaggi aperti, anche perché per essere una squadra che non fa le coppe europee hanno una rosa abbastanza lunga.
Fondamentalmente i ballottaggi sarebbero:
Martinez Quarta-Igor, Duncan-Maleh-Castrovilli (per una maglia), Ikone-Callejon e Piatek-Cabral.

Hanno sicuramente fuori Odriozola per squalifica (giocherà Venuti al suo posto) ma per il resto sono al completo e hanno l'imbarazzo della scelta un po' in tutti i ruoli.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.778
Dopo due settimane di irragionevole sosta, mercato e contestazioni, non vedo l'ora di tornare ad affrontare una partita; difficile, ma che forse cade nel momento giusto vista la necessità di riassestamento della Florentia dopo la cessione di Vlahovic e un clima che si preannuncia incandescente.

Oggi si dovrebbe capire qualcosa di più su chi sarà a disposizione e sulla probabile formazione.

Tanta voglia di campo, tanta voglia di Lazio.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva