Valerio Crespi (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: alasinistra il 01 Feb 2022, 14:25
Aggiungi Ceccarelli, Rozzi, Palombi.
Di tutti il meno fortunato è certamente Lombardi che, con molti infortuni in meno, oggi giocherebbe titolare in A in molte squadre.
Palombi, esatto.
Quanti ne abbiamo visti passare, in una primavera che ancora se la giocava con i pari età.

Ora immaginiamo che due calci dati bene al pallone in "Primavera B" (a cosa possiamo paragonare una Primavera B ?) sia già il green pass per poter calciare anche in Serie A, lo scrivo maiuscolo SERIE A.
Troppi vaccini deve fare ancora il ragazzo.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: amor_marde il 01 Feb 2022, 14:34
Palombi, esatto.
Quanti ne abbiamo visti passare, in una primavera che ancora se la giocava con i pari età.

Ora immaginiamo che due calci dati bene al pallone in "Primavera B" (a cosa possiamo paragonare una Primavera B ?) sia già il green pass per poter calciare anche in  Serie A, lo scrivo maiuscolo SERIE A.
Troppi vaccini deve fare ancora il ragazzo.
Sicuramente avrai ragione tu , ma questo modo di ragionare mi fa incazzare ( ovviamente non mi riferisco a te personalmente  :beer:)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: panterone90eoltre il 01 Feb 2022, 14:18
Ovviamente lo credo anche io ma questa cosa mi manda ai matti . Abbiamo un campionato in cui i 35enni ed anche qualche 40nne fanno la differenza, ma quanto catso può essere difficile ? Cosa rende il nostro campionato impraticabile per i 18nni più di quanto siano altri campionati? Premier compresa .
A scanso equivoci , l'ho seguito molto , segna sempre , ma non tiro la volata a nessuno , il mio è un discorso generale

Oddio. Di 2004 che giochino in giro nei campionati maggiori non mi pare ce ne siano un granché. A memoria Gavi, che è un fenomeno assoluto, e Moukoko del Dortmund. Poi probabilmente qualcuno in Ligue 1. Il divario con l'Italia si crea in seguito tra i 18/20 anni.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
non è semplicemente un modo di ragionare, ma di avere il materiale adatto

non faccio nomi, ma da qualche settimana gioca in Serie A e coppe europee (a volte titolare), un ragazzo che si è distinto nelle prime posizioni della primavera A

Noi ne abbiamo avuto qualcuno ... citati, ma abbiamo preferito mandarli in prestito e ce li hanno chiesti squadre di B e C, come successo con loro predecessori, mai totalmente affermatisi.
Magari i dirigenti nostri non hanno grande capacità, ma pensare che altri osservatori non abbiano colto queste occasioni mi sembra avere un pò troppo biancoazzurro davanti agli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
c'è troppa differenza tra un campionato primavera e la serie A.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148

Ma Rossi sta ancora da noi o si è accasato da qualche parte?

EOT

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 02 Feb 2022, 14:02
c'è troppa differenza tra un campionato primavera e la serie A.

Primavera2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Dato che ho aperto il topic intendo ribadire che l'intento non era quello di auspicare un suo utilizzo più o meno costante in prima squadra; volevo solo sottolineare il fatto che, volente o nolente, il ragazzo è ad oggi il primo centravanti di riserva.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2022, 14:17
Primavera2
secondo me anche fosse Primavera 1 cambierebbe poco. Rispetto al professionismo è un altro sport.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Keita ha esordito in serie A a 18 anni e Cavanda in EL pure a 18 anni. Non conosco Crespi ma se è fisicamente all'altezza non vedo ostacoli al suo impiego. Non c'è rischio di bruciarlo finché non ci sono aspettative particolari.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Scalvini, il difensore dell'Atalanta che ha giocato all'Olimpico due settimane fa, ha debuttato in serie A a 17 anni.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: richard il 02 Feb 2022, 14:37
secondo me anche fosse Primavera 1 cambierebbe poco. Rispetto al professionismo è un altro sport.

nelle amichevoli se la battono con le squadre di serie D... quello per adesso è il livello. Poi ovviamente c'è chi spicca chi è sopra la media e chi no

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: natoil26maggio il 02 Feb 2022, 14:10
OT

Ma Rossi sta ancora da noi o si è accasato da qualche parte?

EOT

sta a giocà a monopoli (perchè a risiko non lo volevano)

Ceccarelli: questo era un vero talento. Mannaggia tutto

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

A questo punto lanciamo Romero e lo adattiamo a falso nueve.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Di falsi nueve ne abbiamo anche troppi (FA, Pedro, Cabral, al limite SMS).
Di nueve abbiamo Ciro e, appunto, Crespi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io Crespi lo lancerei negli ultimi minuti in qualche partita. Il fatto è che serve alla Primavera2. Ah. Ma tanto lì c'è sta Tare jr e chi se preoccupa...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2022, 14:22
Dato che ho aperto il topic intendo ribadire che l'intento non era quello di auspicare un suo utilizzo più o meno costante in prima squadra; volevo solo sottolineare il fatto che, volente o nolente, il ragazzo è ad oggi il primo centravanti di riserva.

Cioè che non abbiamo comprato un centravanti ma un'ala giusto?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Feb 2022, 22:23
Cioè che non abbiamo comprato un centravanti ma un'ala giusto?
Parrebbe proprio di si

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2022, 14:22
Il centravanti non ci serve, in assenza di Ciruzzo c'è Pedro e all'occorrenza Felipe Anderson. Poi se lo si butta nella mischia nei minuti finali non può che fargli bene. Sarri non penso si farebbe grossi problemi, visto anche il minutagio di Luka Romero.

Discussione precedente - Discussione successiva