Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2022, 18:12
è prassi degli ultimi 5 anni liberarsi a 0 anche da parte dei giocatori più forti. Credo che Mbappè in estate andrà via a 0.
La Lazio ancora non aveva dato...se Luiz Felipe (e Strakosha) andrà via cosi sarà arrivato il nostro turno.
Per me è inutile il giochino del "si poteva fare cosi o cosà".
perdonatemi, ma davvero ho bisogno di capire.
noi ci conformiamo agli altri esclusivamente per gli aspetti negativi?
cioè: perdiamo i giocatori a zero come gli altri ma non compriamo come gli altri?
il problema non è Luiz Felipe (ricordo: l'uomo contro cui marchizza - marchizza eh - è parso un paolo maldini più tecnico).
il problema è che la Lazio ha un enorme, gigantesco, immenso problema di liquidità, a cui somma un deficit di competenza nel lavorare su obiettivi specifici in velocità.
considerando che perderemo strakosha, reina, luiz felipe, patric, radu e non abbiamo soldi come pensiamo di agire? indebolendoci ulteriormente chiedendo soldi al mercato (luis alberto, lazzari, milinkovic)? che poi andranno sostituiti anche quelli che venderemo eh, non è che mettiamo in campo i sacchetti di monete d'oro.
la perdita di calhanoglu e donnarumma ha impedito al milan di fare mercato? non mi pare proprio.
il psg a occhio un po' di mercato lo farà, come lo ha fatto il barça etc etc etc.
eviterei proprio paragoni.
ps
donnarumma sarebbe costato 20 milioni l'anno per 5 anni (100 milioni). maignan costa 15 più 5 l'anno per 5 anni (sovrastimato). in pratica liberano spazio per 12 milioni l'anno.
noi saremo costretti a prendere un giocatore che, se tutto va bene, ci costerà più di Luiz Felipe