Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Magari mi hanno detto fesserie, ma due amici fidati e seri mi riferiscono che Luiz Felipe ha di fatto già rinnovato con la Lazio, e che deve essere solo ufficializzato.
Boh....chi ci capisce niente....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Come al solito: se lo vendi perché l'hai venduto, se lo rinnovi perché l'hai rinnovato, se non lo vendi... proseguisce.

Bravi, bel modo di ragionare. Tipico di chi vuole vincere sempre e se viene smentito dice felice di sbagliarmi...

Forza Lazio

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2022, 10:30
Magari mi hanno detto fesserie, ma due amici fidati e seri mi riferiscono che Luiz Felipe ha di fatto già rinnovato con la Lazio, e che deve essere solo ufficializzato.
Considerando la celerita' dei nostri comunicati, tutto e' possibile.
Ma dubito che nessuno contatti il procuratore di LF per capire la situazione.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Che dice l'amico nostro Zappulla? :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 04 Feb 2022, 10:17
Eppure è un discorso semplicissimo.

Se (Se, perché è un articolo di un noto cazzaro eh) LF chiede 2,7 milioni e noi ne offriamo 2, la forbice non si colma.

Voi offrireste senza problemi 2,5 a uno che:

- prende un giallo a partita (difensore più sanzionato del campionato),
- è spesso rotto (lo dice la sua cronaca infortuni, alla voglia a girarci attorno),
- non ha mai dimostrato di essere di livello (e questa stagione lo sta solo confermando).

Io, ma a quanto pare pure la società, invece di quei soldi gli daremmo tanti calci in culo.

I "ma dovevi venderlo prima!" mi fanno sorridere.

Fosse arrivata davvero un'offerta da 25 milioni, LF stava già sull'aereo.

Sempre che lui non l'abbia rifiutata, tra l'altro.

I parametri zero vanno e vengono, sono una costante del mercato.

Basta guardare il Milan (il Milan, sì).

Chalatopo, Kessie, Donnarumma in un anno solare, e ora pare pure Romagnoli.

Se non capite, secondo me fate finta di non capire.

(Ah, e il parallelo con la situazione Strakosha non c'entra un ciufolo. Lì, altroché, vedo tante colpe della società).

Ma infatti non li vale MAI lui 2.7M l'anno...è un onesto mestierante e nulla più...solo che sei finito spalle al muro...

Lui si gira intorno e vede che è l'unico difensore under 30 in rosa. Si gira e nota che sono solo due di ruolo e l'altro è a un passo dalla pensione. Si ferma e pensa che non lavora in una società che comprerebbe in un'unica sessione 3 difensori...risultato? Ti sparo alto...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Speriamo...a cifre congrue ma speriamo...sarebbe un problema in meno da smarcare nel prossimo futuro.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: WhiteSnake il 04 Feb 2022, 02:57
Post lungo e noioso;

A me luis Felipe é sempre piaciuto, anche se non è ancora riuscito e secondo me mai riuscirà a limitare i cali di concentrazione.

Il problema oggi come domani però non è il valore del giocatore in astratto ma il fatto che la perdita coincide perfettamente e purtroppo con un momento di grandissima criticità della rosa, vecchia e risicata. Non sono però coincidenze programmate da un fato beffardo e impronosticabile. Non puoi perdere insieme sia lui che strakosha, per motivi di età, di risorse, di preesistente necessità di ristrutturare la squadra, per carenze di reparto. Tra l'altro se Marusic dovesse rinnovare il sorriso è a metà bocca perché ha meno mercato, è più anziano e non futuribile, gioca nell'unico ruolo coperto (terzino destro a volte dirottato sulla sinistra per miopia del ds).
Coincide con altre scadenze, non si potranno coprire i buchi della rosa l'estate, quindi questo famoso anno di transizione é di transizione verso il nulla, come lo sarà pure per il prossimo perché ci saranno nuovamente buchi in rosa.
Il problema è di programmazione, roba sconosciuta al ds che difatti ha dormito per anni. Non una sessione di mercato toppata, sonno durato anni.
E quando sta benedetta transizione sarà finita re Ciro sappiamo tutti che non ne avrà più molto.

Tare dovrebbe quantomeno prendere parametri zero GIOVANI.
Tuttavia il discorso nemmeno si pone perché quel tipo di giocatori sono i più ambiti per tutti da almeno 10 anni (esclusi i mostri sacri alla Ronaldo per i quali l'età è irrilevante).
Inoltre tare è lento, mentre gli altri ds battono queste piste da molto tempo,  sono quasi tutti davanti a noi per tempistiche e moltre pure economicamente perché potranno offrire ingaggio superiore.

Inoltre la prossima estate ci sono già risorse impegnate per Zaccagni e forse cabral.

La prossima estate sarà ceduto milinkovic. Non è una congettura.
Il bello è che ci saranno giustificatori con la pala, più di adesso, perché le contestazioni saranno di altro livello rispetto ad oggi.
Metto le mani avanti e dico che non accetterò la sua sostituzione con due o tre giocatori di valore medio (casale, pinamonti ecc) ma per me si parte da Dani Olmo o szoboszlai. E mangerò tranquillo (manco per il c...o) perché hanno già ingaggi che non ci possiamo permettere. E poi sono 2 ingaggi pesanti a fronte di uno solo che termina.

I danni sono enormi e si vedevano ad occhio nudo da qualche anno, questo ds non è semplicemente in grado di risolvere la situazione perché la creata lui stesso.
Non ci sono miracoli, non può farli chi manda le videocassette all'allenatore  (esagero ma il senso è quello) e che per determinati acquisti segue i consigli dei propri amici o di determinati procuratori.

Ma poi il fatto che più mi fa inc....are è che non ha minimamente il senso d'urgenza, il pepe al culo, la preoccupazione, l'essere dispiaciuto, il fatto che non faccia ammenda ma sia addirittura sempre più arrogante.

A latere, l'operazione vlahovic è ottima da parte del ds della viola. Poi magari spenderanno male il ricavato, speriamo.

Grazie all'ei fu tare per anni ottimo, ormai solo deleterio.

Grazie pure a l. Felipe che sebbene abbia saltato molte partite ha sempre sudato ogni santa partita.

10 minuti di applausi, non hai sbagliato una virgola. La transizione verso il nulla.

Quando qualche anno addietro (2017-2018) provavo a far notare che i danni di questo DS cominciavano ad essere insanabili per questa società (che non immette mai denaro) mi si dava del romanista e del catastrofico.

Perfetto anche quando metti in luce il problema Immobile, che nessuno qui cita, perché quando (forse) riusciremo a ricostruire qualcosa di importante Immobile andrà verso i 34/35 (speriamo) e avremmo buttato (si fa per dire) i suoi ultimi anni migliori.

La cecità di lotito in questo senso è la causa principale.
Tare andava cacciato.
Non ora.
Non quest'estate.
Non due o tre anni fa.

Molto molto ma molto prima.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Spero vivamente di si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Feb 2022, 10:34
Come al solito: se lo vendi perché l'hai venduto, se lo rinnovi perché l'hai rinnovato, se non lo vendi... proseguisce.

Bravi, bel modo di ragionare. Tipico di chi vuole vincere sempre e se viene smentito dice felice di sbagliarmi...

Forza Lazio
Al di là di dispensare perle di saggezza, a te piacerebbe se avesse rinnovato?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Secondo me non è un fenomeno, appunto per questo venderlo per rinforzarci sarebbe stato preferibile. L'Atalanta vendendo bene gagliardini Spinazzola e caldara ha svoltato.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2022, 10:43
Al di là di dispensare perle di saggezza, a te piacerebbe se avesse rinnovato?

Dipende a che cifra.

Non sono perle di saggezza ma la triste realtà.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
direi che in questa situazione il rinnovo anche con clausola bassa sia il massimo che si possa ottenere ed un ottimo risultato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Abbiamo già cannato col rinnovo ad Acerbi, io sarei contento con un rinnovo da non più di 2 milioni, altrimenti non mi strapperò i capelli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma l'Atalanta per la sua realtà sta facendo un capolavoro, eh.

Non è che o si fa un capolavoro, o tutto è sbagliato.

Ci sono le vie di mezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629

a. Se Ramos rimane (e non mi fa impazzire come difensore)
b. Se se ne va e ne arriva uno forte uguale o di più, senza intaccare di un euro il budget previsto per tutti gli altri acquisti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Potremmo anche perderlo a 0 se solo avessimo altri difensori.

Mi fate la lista di difensori che potrebbero venire a 0...ma non dare soldi alla societá non significa non dargli ai procuratori. Quei difensori potrebbero costare di commissioni quasi quanto il cartellino.

L´altro problema é che mentre gli altri si fanno i soldi vendendo prodotti del vivaio o quasi, noi li portiamo a scadenza, facendo del poco costo del lavoro l´unico guadagno. Questa strategia stupida é il problema e riguarda non solo Luiz Felipe ma anche Strako e per certi versi MArusic.

Strako e LF andavano venduti 3 anni fa o rinnovati e portati a livello di guadagno medio della rosa. Non che gli hai tenuti altri 2 anni sotto il livello di salario di Durmisi.

Qua si parla di riconoscenza...ed é un parametro che usa anche Lotito e questo é il dramma. E´un parametro stupido ed equivoco. Cioé LF dovremme rinunciare a 700k l´anno ossia 3500K garantiti in 5 anni per riconoscenza???? riconoscenza di cosa poi???
3500k ma veramente fate?

Sapevano benissimo che non potevano dare 4 a Ciro, 4 a Sergej, 2,5 ad Acerbi etc...allora vendi!!! Anche a 10/15 mln...Noi furbi vogliamo vendere a 25 un giocatore che prende 600k con 2 anni di contratto. Pane e volpe

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io spero rinnovi, ma se dovesse andarsene a zero me ne farò una ragione.
Le buste da marchizza avrebbero un sapore diverso con lui in maglia inda, e potrebbe saltare su correa senza farsi squalificare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: RG-Lazio il 04 Feb 2022, 11:09
Mi fate la lista di difensori che potrebbero venire a zero...

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2022, 21:50
A zero, non metto quelli completamente imprendibili, ci sono:

Mbemba
Tarkowski
Schär
Felipe
Zagadou
Stark
Brooks

Ne conosco giusto un paio.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: paolo71 il 04 Feb 2022, 10:57
Abbiamo già cannato col rinnovo ad Acerbi, io sarei contento con un rinnovo da non più di 2 milioni, altrimenti non mi strapperò i capelli.
Se sei in grado di sostituirli con giocatori altrettanto bravi nessuno si strappa i capelli.

Discussione precedente - Discussione successiva