Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: sharp il 23 Gen 2022, 22:46
io la seguivo di sfuggita (leggevo le critiche feroci alla nostra di partita)
però in effetti l'ho vista come te, tra l'altro ho avuto (almeno nel secondo tempo)
l'impressione di vedere squadre lunghe a tratti proprio sfilacciate

però ripeto la mia è stata un'impressione non seguivo bene

Ammetto che poco dopo il 65° mi sono addormentato  :)
Non son cosa sia successo dopo (credo nulla o quasi) ma fin lì credo sia stata uno dei Milan-Juventus più brutti degli ultimi anni. Evidentemente il pareggio andava bene a tutte e due, ma si è visto veramente poco/nulla.

MaxMich

Visitatore
Vedendo la partita Milan Juve la cosa che mi ha dato più fastidio è l'arbitraggio di Di Bello, ovvero ci sono stati due episodi in area uno per parte dove giustamente non ha dato il rigore per dei contrasti e anche per il modo che Di Bello ha di arbtirare. Al contrario la partita Lazio Juve lo stesso Di Bello dopo aver ritenuto regolare il contrasto tra Cataldi e Morata (simile a quelli di ieri) è stato richiamato dal VAR spalancando la vittoria alle Zebre.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

MaxMich

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 24 Gen 2022, 15:10
e allora cosa c'entra Di Bello?
Come cosa c'entra era l'arbitro. Non è detto che se ti richiamano al var devi cambiare la decisione. Per esempio Orsato in un Milan Lazio ha giudicato non da fallo un contrasto a centrocampo, la Lazio ha segnato, Orsato è stato richiamato al var ma ha confermato la sua precedente valutazione. Se sei un arbitro e se fai l'arbitro quando giudichi un'azione non da rigore, peraltro un'azione dove hai potuto giudicare senza problemi perché la visuale era perfetta e se hai comunque una linea di giudizio che molti contrasti li fai continuare non cambi idea con il var (a meno che non sia proprio lampante e non è il caso di Lazio Juve dove io ho fatto veramente fatica a capire qual'era il fallo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
A me sembra che (da quel famoso episodio Dumfries-Alex Sandro in Inter-Juve) ci sia una sorta di diversa interpretazione dei calci di rigore "da contatto". Da allora (mi sembra almeno) viene lasciata ampia libertà alla decisione dell'arbitro (in campo) con il VAR che interviene ormai solo in casi clamorosi.
Sui falli di mano invece il ricorso al VAR è praticamente totale.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il fatto è che non capiremo mai finché non sapremo cosa si dicono arbitro e assistente al Var, prima e durante la visione nel piccolo schermo a bordocampo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
uffo.uffo

*
Lazionetter
* 52
...me ne sono reso conto ora..o sono rin[...]to.. ma il girone di ritorno non rispetta l'ordine dell'andata?? Se è così ma è la prima volta che fanno sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Sì, grande "innovazione" di questa stagione, a imitazione di quanto avviene in Inghilterra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma il genoano Ostigard lo sa che le mani al collo e la cravatta nel calcio sono fallo?
Ed espulsione se solo davanti al portiere?

No perché, espulso, se lamentava pure.

Malimortaccitua e de sto faggiano.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Contenuto sponsorizzato

mrk71

*
Lazionetter
* 198
dicevo che scarsone quello del genoa che si e' fatto cacciare .......peggio di Wallace e ho detto tutto  :X( :X( :X(

mrk71

*
Lazionetter
* 198

mrk71

*
Lazionetter
* 198
mrk71

*
Lazionetter
* 198
Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Discussione precedente - Discussione successiva