Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
"il fallo c'era ma era troppo lontano nel tempo rispetto al gol". Io non ho visto nulla. Il fallo era netto?
si

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251

Peccato, sta volta gli dei del calcio non erano con lui.
Spiaze!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Borghi è uno schifo assurdo. Quando l'arbitro ha annullato il gol gli si è spenta la voce e alla fine ancora continuava a dire "episodio su cui si discuterà tanto", ma cosa vuoi discutere? È un pestone, è fallo. Quando faceva il calcio spagnolo era pure apprezzabile ma è vergognoso. Ma tifa merda?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Quando si attaccano al cazzo così mi svoltano il weekend. :=)) :=)) :=))
Pestone nettissimo. Se l'avesse dato un difensore in area sarebbe stato probabilmente rigore.
Dazn uno scandalo as usual.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Goal straordinario meraviglioso molto bello però annullato..
Metro dì giudizio è stato quello dì lasciare andare ma non sul fallo del goal..
Commenti dì una faziosità unica

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
"il fallo c'era ma era troppo lontano nel tempo rispetto al gol". Io non ho visto nulla. Il fallo era netto?

Il fallo era non netto ma nettissimo. Pestone diretto.
In realtà pensavo l'azione si fosse sviluppata più a lungo, invece appena recupera palla Abraham (con il fallo) la da subito a Zaniolo che tira e segna. Quindi neanche dici che l'azione si sviluppa dopo troppo tempo. Annullamento sacrosanto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Feb 2022, 17:10
Goal straordinario meraviglioso molto bello però annullato..
Metro dì giudizio è stato quello dì lasciare andare ma non sul fallo del goal..
Commenti dì una faziosità unica
Ma poi che gol eccelso sarebbe?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Ma vaffanculo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Fallo netto da arancione e parlano di furto. Loro si sa ma pure i telecronisti nazionali di dazn ragazzi! Sembrava una partita tra un' italiana e una straniera. Scandaloso e pensare che borghi lo elogiavamo qui

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il Genoamerda che festeggia in faccia alle merde è da Oscar

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Questi ancora ci insistono nel dopopartita. Secondo di Biagio è molto severo il fischio del gol perché la cacca aveva segnato. Ma si sentono questi quando parlano?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma zaniolo col reggiseno? Ho visto male io?  :=))

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Fallo netto lo scandalo non averlo fischiato subito. Ora é successo a loro e mi fa godere, festeggiamenti, Damiano super inquadrato che esulta, ammonizione al fesso... Ma io li direi agli arbitri c@zzo state più attenti e fischiato subito il fallo. Quello che dico sempre si adagia o al fatto che c'è il Var. Poi è uscita l'intelligenza di Zaniolo... Comunque bene così

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Ma poi che gol eccelso sarebbe?
la lettura dell'azione e la reattivita' da parte di Sirigu da dimenticare

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Ardaizinho il 05 Feb 2022, 17:12
Fallo netto da arancione e parlano di furto. Loro si sa ma pure i telecronisti nazionali di dazn ragazzi! Sembrava una partita tra un' italiana e una straniera. Scandaloso e pensare che borghi lo elogiavamo qui
è che hanno la memoria corta... E pure voi  :) , la stessa identica cosa è avvenuta a loro favore il primo anno del var ( mi sembra contro la Juve?) Ma allora dicevano che era giusto :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 05 Feb 2022, 17:09
Borghi è uno schifo assurdo. Quando l'arbitro ha annullato il gol gli si è spenta la voce e alla fine ancora continuava a dire "episodio su cui si discuterà tanto", ma cosa vuoi discutere? È un pestone, è fallo. Quando faceva il calcio spagnolo era pure apprezzabile ma è vergognoso. Ma tifa merda?

Il dubbio mi viene. È sempre stato gradevole e professionale. Oggi sembrava uno su TRS.

Oppure lo hanno "istruito".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Buckley il 05 Feb 2022, 17:14
la lettura dell'azione e la reattivita' da parte di Sirigu da dimenticare

Sirigu è partito dopo mezz'ora

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
In pratica  il commentatore e il telecronista dichiarano che il fallo c'era, dopodiché si contraddicono dicendo che comunque si poteva lasciare andare perché il gol è arrivato secondi dopo.

Facevano prima a dire che "il fallo c'era e il gol pure perché lo dico io".

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: olympia il 05 Feb 2022, 17:14
Ma zaniolo col reggiseno? Ho visto male io?  :=))
Lo volevo dire io ma mi sono trattenuto :) non si sa mai di questi tempi. Detto da te è diverso :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Quello è fallo, punto.

Discussione precedente - Discussione successiva