Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Citazione di: kelly slater il 05 Feb 2022, 23:31
Siamo tutti incazzatissimi co Tare, io per primissimo.
Peró ricordiamoci che dal pantano di siviglia fu Tare a prenderlo e a crederci.

Il problema di Tare è che da 3 anni sta picconando, con arroganza e mancanza di autocritica, ciò che di buono ha fatto finora.
Tornando IT, chiaramente e giustamente il secondo sarà autogol, certo l'assist a Felipe prima di puntate terracciano mi sembrava forse più semplice, peccato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: seagull il 05 Feb 2022, 23:32
Secondo Costacurta, che credo abbia giocato in serie A, Immobile è prolifico "soprattutto in Italia". Cioè, Immobile ha giocato in Germania e Spagna e magari non si è ambientato per motivi di lingua o perché non trovava la pastasciutta italiana. Ma dire che, si è bravo ma solo in Italia che significa?
Significa che il sig. Colombari è un cogl.ione rosicone...  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: turco il 05 Feb 2022, 23:38
Significa che il sig. Colombari è un cogl.ione rosicone...  :=))

Mannasseaffanculo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per questo dico che per quanto Tare e Lotito a volte ci fanno incazzare come bestie, un minimo di indulgenza glie la dobbiamo (o, perlomeno, io sento di potergliela concedere). Ed uno dei motivi è per aver portato a Roma un giocatore che rimarrà nella leggenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 05 Feb 2022, 22:59
sul sito della Lega autogoal di Biraghi.

Ne ero certo. Chemmmerde.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.994
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Feb 2022, 23:04
Che altro deve fare per dimostrare di essere l'attaccante più forte della nostra storia, e l'attaccante italiano più forte degli ultimi 10 anni?

Nulla, piuttosto mi chiederei che bisogna fare per fargli avere in Italia una narrazione onesta. All'estero invece il suo valore lo riconoscono eccome. L'applauso che gli tributò lo stadio olandese dove giocammo un'amichevole precampionato, per esempio, oppure i telecronisti portoghesi che stavo sentendo stasera, i quali hanno ripetuto più volte che Ciro è uno degli attaccanti più forti al mondo.

Citazione di: seagull il 05 Feb 2022, 23:32
Secondo Costacurta...

Un'opinione autorevole...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.060
Oddio, a essere onesti penso sia giusto assegnare autogoal, la palla non sarebbe mai entrata direttamente.

Ciro immenso comunque, vuol dire che la prossima volta ne farà uno in più con buona pace dei costacurta vari.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: Ranxerox il 06 Feb 2022, 01:12
Per questo dico che per quanto Tare e Lotito a volte ci fanno incazzare come bestie, un minimo di indulgenza glie la dobbiamo (o, perlomeno, io sento di potergliela concedere). Ed uno dei motivi è per aver portato a Roma un giocatore che rimarrà nella leggenda.
Il fatto è che Noi facciamo le squadre con i soldi Veri e non con quelli dei monopoli, NOI...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.943
Grande Ciruzzo, peccato per la doppietta sfumata per colpa di Biraghi che non si è fatto li XX sua. :ssl :ssl :ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
no, Lotito disse chiaramente, che immobile lo prese lui direttamente e lui segui' direttamente la trattativa ( tare voleva enner Valencia).
Poi può anche essere una cazzata ma queste furono le parole di Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
A un gol da Amadei e dalla top 15 dei marcatori di Serie A all time. E la top 10 nel mirino, se non quest'anno, il prossimo.
Abbiamo la storia del calcio italiano in campo, ragazzi, godiamoci ogni gol, ogni giocata, riempiamoci gli occhi che quando appenderà gli scarpini al chiodo ci uscirà tutto sotto forma di lacrime.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Feb 2022, 10:51
A un gol da Amadei e dalla top 15 dei marcatori di Serie A all time. E la top 10 nel mirino, se non quest'anno, il prossimo.
Abbiamo la storia del calcio italiano in campo, ragazzi, godiamoci ogni gol, ogni giocata, riempiamoci gli occhi che quando appenderà gli scarpini al chiodo ci uscirà tutto sotto forma di lacrime.
Come già scritto sul topic di commenti a florentia-Lazio: vederlo giocare è un piacere ed un privilegio. Ed è concesso solo a noi che tifiamo Lazio.
Sì, godiamocelo!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.032
Extra Lazio, dato che i numeri stratosferici li conosciamo un po' tutti.
Ieri sera ho sentito Sarri dire che ha un attaccante che sono 4/5 anni che segna 30/35 reti a stagione e pertanto è normale che un allenatore cerchi il modo di sfruttare queste incredibili capacità.
Capito mancini? Capito opinione pubblica (demmerda) italiana?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.794
Se Mancini non é fesso...si porta Mattia che sa dare la palla in profonditá e  sembra l´unico esterno italiano che non si accentra per fare il tiro a giro.

Comunque lo scatto sul 2-0 é a livello atletico mostruoso. a 31 anni ha un "entrata" pazzesca. Prende 4-5 metri al difensore con una facilitá imbarazzante.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505
Citazione di: RG-Lazio il 06 Feb 2022, 11:50
Se Mancini non é fesso...si porta Mattia che sa dare la palla in profonditá e  sembra l´unico esterno italiano che non si accentra per fare il tiro a giro.

Comunque lo scatto sul 2-0 é a livello atletico mostruoso. a 31 anni ha un "entrata" pazzesca. Prende 4-5 metri al difensore con una facilitá imbarazzante.
Soprattutto dopo il KO di chiesa secondo me Zaccagni non può lasciarlo a casa

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

172 gol in assoluto con la Lazio (primo)

141 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -2 da Piola)
173 gol in Serie A (16° all time, -1 da Amadei, -101 da Piola)

19 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -1 da S.Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Ero contrario al suo acquisto e lo sono tutt`ora. :poof:

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505
Dovresti cominciare a segnare sul serio!

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Io ancora rosico che ieri non ha fatto doppietta.  :(

Discussione precedente - Discussione successiva