Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 05 Feb 2022, 22:47

se l'incula ogni volta che li vede  :)

:rotfl:

Sanremo l ha vinto lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Grande Sergione, sempre il migliore a centrocampo. :ssl :ssl :ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Da qualche mese è il miglior Milinkovic mai visto.
Giocatore TOTALE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: NICKNICK il 06 Feb 2022, 07:09
Da qualche mese è il miglior Milinkovic mai visto.
Giocatore TOTALE

Che poi, per assurdo, quella di ieri nemmeno è stata la sua miglior partita degli ultimi mesi (tanto per contestualizzare a che livelli sta giocando).

Numericamente parlando il dato dei gol del 2017/2018 mi sembra difficile da raggiungere. Ma 8 gol in 23 presenze sono di per sé tantissima roba.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
L'esultanza sembrava dire: "ci stiamo noi, è tutto facile".
Interessanti le parole, quando dice i tifosi non ce l'hanno con noi ma contestano la società. Mi sembra una scissione interna squadra da una parte e società dall'altra. Come se la contestazione li abbia compattati ma contemporaneamente divisi dalla società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Feb 2022, 08:13

Numericamente parlando il dato dei gol del 2017/2018 mi sembra difficile da raggiungere. Ma 8 gol in 23 presenze sono di per sé tantissima roba.

Gliene mancano 4.
Per me li supera i 12 gol.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Bravo, bravissimo a trovare gli spazi che si creano quando la difesa avversaria si allarga. Sappiamo che gli inserimenti in area sono nelle sue corde: ieri al primo tentativo era andato in fuorigioco, al secondo ha colpito.

Ha fatto un gran gol, chiamando la palla a Zaccagni (che assist di esterno destro!), facendosi trovare esattamente lì dove gli aveva detto, nel momento giusto, ed indovinando il ridotto spazio tra primo palo e portiere.

Mi sembra più concreto. Mi mancheranno un po' i controlli volanti o le giocate col tacco; ma con prestazioni così, prometto, non me ne lamenterò :D.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2022, 08:55
Gliene mancano 4.
Per me li supera i 12 gol.

Non sarà facile ma in effetti può farcela.
Ovviamente, spero ci riesca  :D

A livello di assist invece (anche se il dato spesso può cambiare a seconda delle fonti, per il modo in cui vengono conteggiati) il suo top è rappresentato dai 10 dello scorso anno.
In questo al momento è a quota 9 (fonte transfmarkt).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Dovrebbe essere vietato dalla Convenzione di Ginevra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
40 secondi prima del gol era nella nostra area piccola a chiudere su Duncan, dove si fa anche male.

Si rialza corre fino alla tre quarti, accelera, entra in area e mette in quarantena  tutta la Toscana.

E poi ride.

:)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2022, 10:28
40 secondi prima del gol era nella nostra area piccola a chiudere su Duncan, dove si fa anche male.

Si rialza corre fino alla tre quarti, accelera, entra in area e mette in quarantena  tutta la Toscana.

E poi ride.

:)

Mentre tira già mezzo sta a guardà il guardalinee.
Mostro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Grande!!!

Peró dobbiamo dirlo...con i violacei é un pó [...]. Gli ha mollati sull´altare e in campo gli fa proprio male male male.  :D :D

Tornando a quell´episodio e poi il suo modo di essere con la nostra maglia, sono convinto che lui sia uno di noi. Tifoso Laziale proprio. Probabilmente da bimbo sognava di diventare Sinisa e Stankovic.

Quanto mi piacerebbe che avesse una Lazio non dico al suo livello, ma poco giú di li.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il miglior centrocampista della serie A a mani basse proprio...
Bello che subito dopo il gol tiri la maglia per fare vedere il simbolo ai tifosi in curva.
Solo amore per questo gigante.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
È vero, sono proprio finiti gli aggettivi per lui!
💙🤍 :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Feb 2022, 08:13
Che poi, per assurdo, quella di ieri nemmeno è stata la sua miglior partita degli ultimi mesi (tanto per contestualizzare a che livelli sta giocando).

Comunque, 12 goal e 3 assist.

Oggi sta a 8 goal e 8 assist.

Mezzo campionato, poco più, e già ha fatto meglio.

"Stagione indecorosa" (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva