Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Partitone da giocatore consapevole. Dichiarazioni post non banali. Grande Sergej

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: sorazio il 06 Feb 2022, 08:49
Interessanti le parole, quando dice i tifosi non ce l'hanno con noi ma contestano la società. Mi sembra una scissione interna squadra da una parte e società dall'altra. Come se la contestazione li abbia compattati ma contemporaneamente divisi dalla società.
Oppure ha solo constatato la realtà dei fatti?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Drake il 06 Feb 2022, 11:01
Oppure ha solo constatato la realtà dei fatti?

Ma infatti, non capisco il senso di certe letture (forzate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Feb 2022, 23:02
Vale minimo 150 milioni, CAMPIONE

per me non ha valore. inestimabile.

detto ciò è chiaro che il valore lo fa il mercato
(senza considerare che soldi veri ora non li ha nessuno)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: MisterFaro il 06 Feb 2022, 12:37
Ma infatti, non capisco il senso di certe letture (forzate)

Il senso è piegare qualunque evidenza al fine di darsi ragione da soli, come ben spiegava Carib ieri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 06 Feb 2022, 12:41
Il senso è piegare qualunque evidenza al fine di darsi ragione da soli, come ben spiegava Carib ieri.

Nsia mai crollasse qualche certezza autocostruita.
:beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Amo Sergej e rappresenta la nostra Lazio con Immobile. Ormai non ho più parole!

Bisogna fare uno sforzo e proporgli un quinquennale da 5 bombe + bonus con la CL. Dai pure un segnale agli altri: se arrivi a questi livelli, possiamo arrivare a questi ingaggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Giako77 il 06 Feb 2022, 12:55

Bisogna fare uno sforzo e proporgli un quinquennale da 5 bombe + bonus con la CL. Dai pure un segnale agli altri: se arrivi a questi livelli, possiamo arrivare a questi ingaggi

sono d'accordo che sia uno dei nostri migliori, ovviamente.
non sono d'accordo con il resto
spero faccia una super stagione, magari ci porta una coppetta.
Questa estate va venduto (bene!) e il ricavato va usato (eccellentemente, non da Tare) per ricostruire la rosa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
io invece spero rimanga il più a lungo possibile. Stigrandissimicazzi delle plusvalenze e del calciomercato in generale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 06 Feb 2022, 13:03
io invece spero rimanga il più a lungo possibile. Stigrandissimicazzi delle plusvalenze e del calciomercato in generale.

Esatto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Stessa cosa. Per me è insostituibile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che dobbiamo, molto più spesso, vendere per ricostruire.

Però Sergej è l'anima di questa squadra.

Lo porto a scadenza prima di venderlo.

E sono serio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Il mercato è finito, ne parliamo dopo l'ultima partita stagionale, ora c'è solo il campo  :ssl

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: HummingBard il 06 Feb 2022, 13:34
Io credo che dobbiamo, molto più spesso, vendere per ricostruire.

Però Sergej è l'anima di questa squadra.

Lo porto a scadenza prima di venderlo.

E sono serio.
Lui e ciro sono 1/2 squadra però bisogna innanzitutto rispettare quelle che sono le loro aspettative. Ciro vista l'età rimane ma il sergente se vuole cimentarsi in realtà che non gli possiamo assicurare ne ha tutto il diritto. Ha dato e sta dando tanto a noi, e spero che se le nostre strade si separino, almeno per una volta eviteremo di dividerci in fazioni.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 06 Feb 2022, 13:47
Lui e ciro sono 1/2 squadra però bisogna innanzitutto rispettare quelle che sono le loro aspettative. Ciro vista l'età rimane ma il sergente se vuole cimentarsi in realtà che non gli possiamo assicurare ne ha tutto il diritto. Ha dato e sta dando tanto a noi, e spero che se le nostre strade si separino, almeno per una volta eviteremo di dividerci in fazioni.

deve decidere lui.
Se gli piace stare alla Lazio, dove comunque guadagna parecchio, mi piacerebbe a vita e non solo per le sue doti tecniche.

Se invece vorrà provare nuove esperienze e raddoppiare l'ingaggio la cosa é semplice, basterà portare il nuovo club e i cammelli richiesti dalla S.S.Lazio.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Giako77 il 06 Feb 2022, 12:55

Per come siamo strutturati in questo momento facciamo fatica anche a riconoscere un contratto da 3 milioni, quindi sperare di arrivare a 5 più bonus, la vedo una cosa irrealizzabile, in questo momento è una cosa che non ci possiamo permettere, anche se partecipassimo ogni anno alla CL.

Discussione precedente - Discussione successiva