Voto al mercato invernale 2021/2022

Aperto da El Matador, 31 Gen 2022, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al mercato invernale 2021/2022?

10
9.5
9
8.5
8
7.5
7
6.5
6
5.5
5
4.5
4
3.5
3
2.5
2
1.5
1
Zero

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2022, 11:17
Ma sta storia del terzino indonesiano?  :)
http://www.laziopress.it/2022/02/03/calciomercato-dallindonesia-gli-occhi-della
-lazio-su-pratama-arhan/
Chissà perché leggendo il nome mi è venuta in mente questa canzone....
https://youtu.be/By3cwKFXbVQ

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.002
Intanto quel Casale così tanto osannato e soluzione di tutti i nostri problemi difensivi......regala 2 gol alla Rubentus con una prova imbarazzante..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Biancolazio il 06 Feb 2022, 22:05
Intanto quel Casale così tanto osannato e soluzione di tutti i nostri problemi difensivi......regala 2 gol alla Rubentus con una prova imbarazzante..
nessuno lo osannava. Anzi eri lì lì per strapagarlo per me. Comunque le partite storte capitano e non è che i nostri ne sono esenti. Noi abbiamo bisogno di difensori. Forti pure

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.002
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Feb 2022, 22:15
nessuno lo osannava. Anzi eri lì lì per strapagarlo per me. Comunque le partite storte capitano e non è che i nostri ne sono esenti. Noi abbiamo bisogno di difensori. Forti pure
......esatto forti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Più che altro Casale servirebbe perché 3 centrali su quattro sono a scadenza, non per riprendere le stagione, quella la riprendi anche con Patric

Comunque gioca contro la squadra più forte della serie A post mercato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Biancolazio il 06 Feb 2022, 22:19
......esatto forti
ma figurati. Qui nessuno sbava per casale e se vuoi ti faccio la lista degli ultimi difensori portati dal biondo. Stiamo giocando con patric e LF non proprio baresi e costacurta ecco. E tra l'altro nom sai msnco se ce li hai il prossimo anno...se a te non sembra uno scenario per comprare un difensore. Io vorrei molto meglio di casale, ma manco quello si riesce a prende!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.002
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Feb 2022, 22:32
ma figurati. Qui nessuno sbava per casale e se vuoi ti faccio la lista degli ultimi difensori portati dal biondo. Stiamo giocando con patric e LF non proprio baresi e costacurta ecco. E tra l'altro nom sai msnco se ce li hai il prossimo anno...se a te non sembra uno scenario per comprare un difensore. Io vorrei molto meglio di casale, ma manco quello si riesce a prende!
Ma certo che ci serve uno o più difensori ......figurati che io spero ancora venga Romagnoli..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Feb 2022, 22:32

Io mi farei prestare con riscatto e contro riscatto Ampadu dal Chelsea come nuovo Leiva che può anche fare il difensore. Sarebbe un bell'acchiappo.
Sinceramente Casale non mi dice molto e gioca con la difesa a tre

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Beppe78 il 06 Feb 2022, 22:36
Io mi farei prestare con riscatto e contro riscatto Ampadu dal Chelsea come nuovo Leiva che può anche fare il difensore. Sarebbe un bell'acchiappo.
Sinceramente Casale non mi dice molto e gioca con la difesa a tre

Ma quello che gioca nel Venezia?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Feb 2022, 22:47
Ma quello che gioca nel Venezia?

Sì è giovane e sta facendo un buon campionato davanti alla difesa, se non erro

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Ampadu sembra un giocatore sufficiente nel Venezia, non credo sia roba da Lazio. Casomai del Venezia seguirei Busio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807
Il Venezia ha parecchi giocatori interessanti, Henry, Busio, Aramu, Haps; ovviamente poi bisognerebbe vederli in una grande squadra.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Feb 2022, 22:15
Ecco questa è una considerazione interessante, chiaramente non è una partita che può determinare se un giocatore è forte o no, la giornata storta può capitare, ma probabilmente l'interesse così forte e dichiarato, oltre ad una certa pressione, porta alcuni giocatori ad avere una quotazione esagerata, e probabilmente il caso di questo difensore è quello.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Vincelor il 07 Feb 2022, 01:52
Ampadu sembra un giocatore sufficiente nel Venezia, non credo sia roba da Lazio. Casomai del Venezia seguirei Busio

Ha 21 anni ed è del Chelsea
LA è arrivato da noi a 23 anni, dal Liverpool, e sembrava un giocatore inutile.
Busio è una mezz'ala, a noi serve un nuovo Leiva se vuoi giocare con mezz'ali di qualità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biancolazio il 06 Feb 2022, 22:35
Ma certo che ci serve uno o più difensori ......figurati che io spero ancora venga Romagnoli..

A chi lo dici.
Se resta Luis Felipe e Patric stiamo a posto.
Ma è un sogno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: Beppe78 il 07 Feb 2022, 10:42
Ha 21 anni ed è del Chelsea
LA è arrivato da noi a 23 anni, dal Liverpool, e sembrava un giocatore inutile.
Busio è una mezz'ala, a noi serve un nuovo Leiva se vuoi giocare con mezz'ali di qualità
Ti capisci da solo. Ma che c'entra il paragone con LA? Ampadu mi pare scarso per noi. Busio gioca anche centrale. Nel Chelsea ha giocato 10 minuti in PL e 128 in EL. di cui 90 minuti contro una sconosciuta squadra ungherese. Busio ha 19 anni e gioca anche centrale

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.002
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2022, 10:47
A chi lo dici.
Se resta Luis Felipe e Patric stiamo a posto.
Ma è un sogno.
.......il fatto che ancora non rinnova col Milan un po' mi fa sperare.....pensa con lui accetterei anche il rinnovo dì Patric

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Vincelor il 07 Feb 2022, 12:04
Ti capisci da solo. Ma che c'entra il paragone con LA? Ampadu mi pare scarso per noi. Busio gioca anche centrale. Nel Chelsea ha giocato 10 minuti in PL e 128 in EL. di cui 90 minuti contro una sconosciuta squadra ungherese. Busio ha 19 anni e gioca anche centrale

Io ho solo fatto un esempio, Ampadu ce l'ho al fantacalcio come difensore, quindi lo sto seguendo e ha una media voto sul 6, che per un giocatore di quel tipo e nel Venezia è tanto, gioca come mediano davant alla difesa che si abbassa quando i centrali si allargano (come ha detto Sarri sull'impiego di Leiva).
C'è di meglio? Sicuro
Busio è meglio? Probabile, ma ha le stesse caratteristiche? Perhcé nel Venezia è Ampadu che fa il Leiva, non Busio, perché allora noi mettiamo Basic a fare il Leiva e abbiamo risolto, ma non è così semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva