Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2022, 22:18
Scusa. Avevo dimenticato che le tue sono solo certezze.
Prova a toglierti le lenti della negatività. Magari ti pare altro.

Se riprendi il mio post iniziale e quello del pranzo di Sarri
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2022, 12:18
E come qualcuno sottolineava pare non esserci più molta armonia squadra società....
Però anche sticaxxi.
Hanno fatto bene a protestare, protesta civile.
Non servirà a molto ma neanche farsi andare bene tutto.
Perché mi dici che ho certezze e lenti di negatività?
Che alla cena di Natale alcuni giocatori se ne siano andati via prima è un fatto: magari solo maleducazione.
Che Sarri glissi elegantemente sul mercato , è un fatto, che non nomini mai Tare lo stesso.
Che Sarri si parli schiettamente con Lotito idem.
Io ho riportato che per alcuni è parso che la sottolineatura di  SMS relativa al fatto che i tifosi non contestavano la squadra ma la società venisse vista come una presa di distanza verso la società.

E per fortuna che avevo anche scritto sticaxxi.
Poi se da fastidio il fatto che gli ultras abbiano protestato e l'abbiano fatto civilmente senza cori e mani a paletta, questo è un altro discorso, però per cortesia non mettermi in bocca parole non mie.
E non è neppure bello essere giudicati.
Io non lo faccio.
Non ho verità assolute e non le spaccio per tali.
Mi sta tremendamente sulle palle Tare, per come si pone , si è posto e per gli ultimi mercati.
L'ho detto ma non mi sembra di martellarlo ogni santo giorno.
Ci si può confrontare?
Si?
Grazie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 19:26
Se riprendi il mio post iniziale e quello del pranzo di SarriPerché mi dici che ho certezze e lenti di negatività?
Che alla cena di Natale alcuni giocatori se ne siano andati via prima è un fatto: magari solo maleducazione.
Che Sarri glissi elegantemente sul mercato , è un fatto, che non nomini mai Tare lo stesso.
Che Sarri si parli schiettamente con Lotito idem.
Io ho riportato che per alcuni è parso che la sottolineatura di  SMS relativa al fatto che i tifosi non contestavano la squadra ma la società venisse vista come una presa di distanza verso la società.

E per fortuna che avevo anche scritto sticaxxi.
Poi se da fastidio il fatto che gli ultras abbiano protestato e l'abbiano fatto civilmente senza cori e mani a paletta, questo è un altro discorso, però per cortesia non mettermi in bocca parole non mie.
E non è neppure bello essere giudicati.
Io non lo faccio.
Non ho verità assolute e non le spaccio per tali.
Mi sta tremendamente sulle palle Tare, per come si pone , si è posto e per gli ultimi mercati.
L'ho detto ma non mi sembra di martellarlo ogni santo giorno.
Ci si può confrontare?
Si?
Grazie

Se scrivi "pare non esserci molta armonia tra squadra e società", e non accetti che ti si risponda "pare a te", ergo "a me non pare", e rispondi male, il problema non è mio.

Se una cosa "pare" a te e non accetti che lo stesso non sia per altri, allora non è un "pare", ma un " è", quindi una certezza.

Quanto a Tare, somo fatti tuoi sicuramente, ma a me sbri proprio ossessionato. Lo metti ovunque.
Ma anche questo è un problema tuo, solo che a leggerlo ogni 3x2 a qualcuno ci sta che stucchi.
Massimo rispetto, non ti giudico ma a domanda rispondo.

Ps. Sergio Marusic Basic sono andati via prima alla cena e quindi si sono "staccati" dalla società.
Ma ci credi davvero?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Se per me c'era una spaccatura avrei scritto : per me c'è una spaccatura, oppure "credo che ci sia una spaccatura".
Non mi nascondo dietro un generico pare.
Evidentemente mi riferivo a qualcuno che ventilasse questo.
Delitto si lesa maestà.
Pare che tra Tare e Sarri vadano d'amore e d'accordo.
Qianto alla mia ossessione su Tare, ti invito a contare quanti post ho scritto ultimamente sul suo topic.
E in ogni caso sarà un problema mio.
Puoi saltarmi a piè pari.
PS. Chi è andato via prima se non aveva vere giustificazioni è solamente un maleducato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva