Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma in questa sessione la salernitana ora che è cambiata la proprietà può comprare giocatori della Lazio e viceversa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Curioso, dalla rassegna stampa di oggi...

Tre sconfitte (1945, '47 e '98)

Zero punti e zero gol in serie A: fuori casa la Salernitana è tabù per i biancocelesti (Corriere della Sera ed. Roma)

Ci sono 4 avversarie che la Lazio non ha mai battuto in trasferta in serie A: Lucchese, Modena, Pro Vercelli e Salernitana. Ce n'è una sola contro cui non ha mai fatto un punto e non ha mai segnato: proprio la Salernitana che affronterà sabato. Tre i precedenti, tutti pietre miliari per gli avversari, e tre sconfitte. La prima per 2-0 il 28 ottobre 1945: guerra appena finita, «la Lazio è giunta in camion perché priva di pullman» nelle note del tabellino, seconda giornata del campionato a doppio girone e primo successo della Salernitana che colpì anche 2 pali (col portiere biancoceleste Gradella migliore dei suoi). La seconda ancora per 2-0 il 21 settembre 1947: era di nuovo la 2ª giornata, ma fu l'esordio e ovviamente la prima vittoria nella serie A a girone unico per i granata che al primo turno riposavano (era il solo campionato a 21 squadre della storia). La terza per 1-0 il 1° novembre 1998: settima giornata e primo successo per la Salernitana tornata nel massimo campionato dopo cinquant'anni, firmato all'88' dal primo gol in A di Giacomo Tedesco con una punizione quasi dalla linea laterale, a 30 metri dalla porta, forse sfiorata dall'ex Di Vaio. L'unico successo laziale a Salerno è arrivato in Coppa Italia: 3-2 nel 1982 deciso all'84' da un colpo di testa di Giordano.
Massimo Perrone

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
MaxMich

Visitatore
Non credo sia finita qui... Lotito non si farà prendere in giro se ci sono state offerte migliori non prese in considerazione credo ne vedremo delle belle. A quanto ne so anche un Fondo Svizzero ha fatto causa perché aveva offerto di più... Comunque vista la reazione dei tifosi della Salernitana verso Lotito e verso Fabiani (a quest'ultimo oggi hanno fatto anche i manifesti funbebri) che hanno portato una squadra che ormai giocava nei giardinetti ad essere in serie A spero proprio che vadano dritti dritti in B (e questo non credo ci siano dubbi) e poi continuino a scendere fino a ritornare alla dimensione che meritano. E a me stava pure simpatica... comunque come gli ha cantato la nord nella partita di andata: Nun ce vedemo più, se salutamo adesso!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Merde.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
L'aver finanziato praticamente a fondo perduto questi irrilevanti pidocchi mi fa impazzire di rabbia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
delle piccole solo le merde mi stanno più sul cazzo di questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 16 Gen 2022, 16:36
a mai più.
Merde.

però è un peccato in fondo, dai, punti comodi e 3-0 facili, mi mancheranno

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
scommetto un euro che nel giro di un 2-3 anni tornano al calcio dilettantistico

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: volerevolare il 16 Gen 2022, 17:51
scommetto un euro che nel giro di un 2-3 anni tornano al calcio dilettantistico

ma sicuro. dove meritano di stare, d'altra parte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: meanwhile il 16 Gen 2022, 17:39
però è un peccato in fondo, dai, punti comodi e 3-0 facili, mi mancheranno

Ne troviamo altre...sti zozzoni che se credono chissà che con 2 anni di serie A di cui uno grazie ai nostri soldi, non mi mancheranno proprio, ma magari falliscono tra 2 anni ancora, poi giocano i tornei interreregionali, la loro naturale dimensione.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
col pari di oggi la serie B si avvicina...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: richard il 07 Feb 2022, 22:44
amen

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: richard il 07 Feb 2022, 22:44
Ottima notizia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
nun se vedemo più, nun se vedemo più ....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
e secondo me dureranno poco anche in B...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Verdi poteva fare molto di più come carriera

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Il nuovo proprietario si è preso anche l'Espresso dal gruppo GEDI.

Discussione precedente - Discussione successiva