Coppa Italia 2021/2022

Aperto da S.S. Termopiliano, 06 Ago 2021, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

trevisani che rosica per l'ammonizione a mourinho   :rotfl2:

MisterFaro

Ma chi è il telecronista  :o?

Crede alla pseudo ricostruzione che merdigno è stato ammonito perché gesticolava a fa il sarcastico scandalizzato... "Imparo oggi che un allenatore non può gesticolare", ripetuto più volte, un genio  :wall:

S.S. Termopiliano

Mi sa che Trevisani pensa di essere sul canale tematico delle merde, non si spiegherebbe altrimenti...

Hicks

Segnalerei anche una bella manata del solito Mancini in area avversaria che per il buon Ricky diventa "apre l'alettone"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

trevisani fa telecronaca con la sciarpetta e il bruco, stammerda.

seagull

Squadra di picchiatori, guidata da uno che ormai è arrivato alla macedonia in barattolo, che la frutta è finita da un po'.

TestaccioLaziale

trevisani è un tifoso assurdo affidargli la telecronaca stasera

trax_2400

Citazione di: richard il 08 Feb 2022, 21:56
trevisani fa telecronaca con la sciarpetta e il bruco, stammerda.
Mamma mia! E' riuscito a lamentarsi per l'ammonizione dell'allenatore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Trevisani è un ultrà della rioma. Ultrà vero. Ognuno hai i suoi problemi, compatitelo piuttosto. Però come telecronista è molto molto bravo. my two cents.

trax_2400

Se l'Inter continua così finisce come al derby secondo me.

syrinx

Ha acceso da una decina di minuti. Partita inguardabile fino ad ora.

biancocelestedentro

Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2022, 22:15
Se l'Inter continua così finisce come al derby secondo me.

Stavo per scrivere la stessa cosa. Si sono fermati al ventesimo del primo tempo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sti passaggetti dell'Inter dentro la propria area con i giocatori praticamente fermi ... bah ...

Il nostro Giorgione

Un combo di poraccitudine, tra partita e telecronaca.

RubinCarter

Citazione di: Tom_Frost il 08 Feb 2022, 22:11
Trevisani è un ultrà della rioma. Ultrà vero. Ognuno hai i suoi problemi, compatitelo piuttosto. Però come telecronista è molto molto bravo. my two cents.

Mannasseaffanculo

MisterFaro

A me quella di Handanovic è sembrata una paratona

S.S. Termopiliano

Mi sa che Inzaghi si deve dare una svegliata. Se la sta facendo incartare (per ora ancora senza danni, per fortuna sua).

syrinx

L'inda riesce a prendere un contropiede clamoroso nonostante sia in vantaggio.

Dopo un calcio d'angolo fra l'altro. Mi ricorda qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: syrinx il 08 Feb 2022, 22:31
L'inda riesce a prendere un contropiede clamoroso nonostante sia in vantaggio.

Dopo un calcio d'angolo fra l'altro. Mi ricorda qualcosa.
PTSD

SubumaniInterceptor

Questo trevisani  non l'ho mai sopportato, forse il peggiore in assoluto, sono scappato da tutte le tv dove lavorava  pur di non sentirlo e me lo ritrovo in chiaro.

Sto bujaccaro oltre ad avere sempre gli occhiali unti ha  pure i santi in paradiso.