9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: seagull il 09 Feb 2022, 16:37
A me preoccupa molto il forte odore di merda che i nostri troveranno sul campo.
Saranno bastate 24 ore?

considera però che anche i giocatori milanisti sentiranno l'olezzo. Credo che non inciderà sul risultato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2022, 16:02
Gran fisico, buona corsa, buona applicazione tattica, ancora poco incisivo quando ci sono da rimettere palle interessanti dal fondo. Fondo che raggiunge con buona facilità.

Ha da lavorare, ma è uno dei pochi che sembra avere le potenzialità per arrivare in prima squadra
...

Condivido, mi ha sempre fatto una buona impressione. Non un fenomeno ma in quel ruolo si eccelle con altre caratteristiche e lui sembra averle

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.572
Citazione di: hafssol il 09 Feb 2022, 12:21
Dipende pure dalla fiducia che viene riposta nel secondo, dal livello relativo e di forma di entrambi e di conseguenza da quanto seriamente si punti sulla competizione.
Per dire, ieri sera erano tranquillamente in campo i rispettivi titolari.

Vabbé, anch'io mi fido del mister ma mi sarei sentito più tranquillo con Strakosha tra i pali.

Hai ragione, giusti i distinguo che hai posto. In effetti la norma del "portiere di coppa" non sempre viene rispettata alla lettera. Dipende anche dalle situazioni.

Reina con l'Udinese in Coppa non fece male, ma oggi è decisamente più importante. Con Strakosha in porta penso che tutti quanti saremmo stati molto più tranquilli.
Detto ciò chiaramente speriamo che il pelatone spagnolo ci smentisca tutti e faccia un partitone.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819

Reina, Hysaj, Cataldi, Basic, Felipe IN

Forza Lazio Daje  :since :since

MIlan MErda

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.539
Citazione di: seagull il 09 Feb 2022, 16:37
A me preoccupa molto il forte odore di merda che i nostri troveranno sul campo.
Saranno bastate 24 ore?
Speravo potessero trovare una rotula greca ma purtroppo così non è

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Messias, Díaz, Leao; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Tomori; Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Maldini, Rebić. All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Adamonis, Strakosha; Floriani, Kamenović, Lazzari, Radu; A. Anderson, Leiva, Luis Alberto; Cabral, Moro, Pedro, Romero. All.: Sarri.

Il Milan mette in campo una bella squadra, forza fisica e qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.572
Per il Milan si parlava addirittura di impiego dal primo minuto di Lazetic, ma a quanto pare non lo vedo nemmeno in panchina. Immagino che Rebic invece sia pronto a subentrare per dar fiato a Giroud, nel caso (brutto cliente per Luiz Felipe, il francese di testa è pericolosissimo).

Speriamo bene con Reina. Per il resto mi pare scelte che ci stiano tutte anche se personalmente non mi aspettavo Cataldi e Basic insieme.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: RG-Lazio il 09 Feb 2022, 20:21
4 cambi rispetto a domenica

Reina, Hysaj, Cataldi, Basic, Felipe IN

Forza Lazio Daje  :since :since

MIlan MErda

Matematica: 4

:=)) :beer: :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Di finale non la semifinale

Poco importa

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Milan con la migliore formazione possibile... noi con 5 cambi rispetto a sabato... speriamo bene, Forza Lazio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Citazione di: MisterFaro il 09 Feb 2022, 20:41
Matematica: 4

:=)) :beer: :beer:

mannaggia la miseria, non ne fate passare mezza :)

Daje...Speriamo bene.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
quello che fa felipe è da codice penale. Fortuna non è successo niente

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Ammonizione di LF al 15mo manco era quotato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il Milan è la squadra che soffriamo di più perché giocano cortissimi tra i reparti, senza pressare nella nostra metà campo e costringendoci a giocare velocemente la palla.

Partita tosta.

Discussione precedente - Discussione successiva