9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

12.maggio.74

Basta, spengo, io non ce la faccio a vedere una Lazio così.

Tom_Frost

Non ho capito che ce dovevamo fa con la punta...
Piuttosto inutile dividersi su chi accusa chi. Qui sono tutti responsabili. Tutti. Da Lotito a Tare, dai giocatori a Sarri. Non si salva nessuno. Troppe figuracce così quest'anno troppe. Manco ai tempi di Ballardini.

Hicks

Io ho capito che soffriamo le tre partite in una settimana però manco a fà così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

Citazione di: Egobrain il 09 Feb 2022, 22:39
#Tareout

sai che cazzo gli frega a lui... se fa la solita pennica tra un gol preso e l'altro

Laziostyle87

Voltiamo pagina che c'è un 7o posto da conquistare. E se facciamo un miracolo con super finale un 6o posto.
Ciro ce l'aveva con l'arbitro infatti prima aveva detto "cone xxxxx arbitri?".
Se si è fatto male possiamo direttamente ritirare la squadra fino a settembre prossimo.
Gol di kessie buono per farlo riprendere in vista del mio fantacalcio. Che pena
Citazione di: Achab77 il 09 Feb 2022, 22:40
E voi dite che è un problema di testa e non di differenza di qualità.
Boh, magari è veramente così.
nessuno sano di mente può pensarlo. Sono molto molto più forti

_JS1989_

Ma non je se po' spezza qualcuno a sto punto?

A.Nesta (c)

Leiva comunque vorrei non vederlo più.

Grazie di tutto, ma basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Basta, vado a dormire.
Col rischio di avere incubi sull'infortunio di Ciro.

Firenze illusione passeggera, oggi siamo sprofondati e tutto quello che poteva andare storto lo è andato.

Velociraptor

misolidio 2.0

Saymyname

Ormai prendiamo i 4 gol con una certa dose di rassegnazione. Sintomo dei tempi che cambiano, purtorppo.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Citazione di: gae12 il 09 Feb 2022, 22:35
I cronisti tedeschi dicevano che si trattava di Immobile che si lamentava degli arbitri.

Pensa che i tedeschi hanno capito invece qua dentro c'è gente che spara cazzate invereconde e offensive pure per Ciro stesso...

A.Nesta (c)

Citazione di: hafssol il 09 Feb 2022, 22:41
Basta, vado a dormire.
Col rischio di avere incubi sull'infortunio di Ciro.

Firenze illusione passeggera, oggi siamo sprofondati e tutto quello che poteva andare storto lo è andato.

Ma con la Fiorentina per 55 minuti la partita è stata equilibrata e loro sono al livello nostro e viceversa.

Il Milan è due categorie sopra a noi.

DajeLazioMia

ot
ogni tanto sarebbe bello portare qualche giocatore potente e dinamico. Per curiosità.
eot

Goceano

Vabbene perdere ma non se po sbragà cosi nettamente, mortacci vostra stasera ve lo meritate tutto, scusate lo sfogo regà sto avvelenato.

erlikkhan

Vecchi problemi, vi siete illusi subito dopo firenze...

E che banda di criminali lasciare solo Immobile come punta.

Era "impossibile" di potesse infortunare... Era altamente "improbabile"..... Ma che banda di criminali incompetenti, che banda...

Laziolubov

Citazione di: Cesio il 09 Feb 2022, 22:40
4-0 e vai col tango. Che umiliazione
ma va bene no? tanto abbiamo vinto con la fiorentina, che ce frega

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Una squadra dove non c'è un giocatore che gioca faccia alla porta, sempre di spalle, sempre palla indietro, stiamo sulla 3/4 avversaria e ritorniamo indietro, minuti e minuti a passarci la palla ma per farci cosa? Lo scopo di questo modo di giocare qual è? Appena perdi palla con tre passaggi gli altri ti entrano dentro. Boh.

Achab77

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2022, 22:43
ot
ogni tanto sarebbe bello portare qualche giocatore potente e dinamico. Per curiosità.
eot

Già.
Nel Milan ce ne sono una marea.
Infatti oggi ci hanno mangiato individualmente. Ma di potenza più che di classe.